In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Femminismo e pedofilia?

<< < (7/12) > >>

vnd:

--- Citazione da: Peter Bark - Agosto 16, 2012, 14:57:39 pm ---lo so,ma non esagerare..non è che non le condividi tutte.
Scommetto che odierai l'ubriacone Borghezio,ma almeno è uno dei pochi politici che hanno avuto il coraggio di dire davanti a una telecamera che il femminismo è il male dei nostri anni.


--- Termina citazione ---

Certo. Condivido le idee antifemministe.
Non odio Borghezio ma non ho  una buona opinione di lui.

ilmarmocchio:
FS : ...Lei ha mai scritto o pubblicato qualcosa? Avrei il piacere di leggerlo.

Il non aver scritto nulla non impedisce di criticare gli scritti altrui.
Gli stessi critici di letteratura non scrivono e se scrivono non pubblicano certo dei capolavori della materia che giudicano.
detto questo e non conoscendo il testo in questione, tale e tanta è la mole  delle pubblicazioni antimaschili, che oramai la sopportazione sta venendo meno.
Pur riconoscendoLe una volontà di dialogo non comune tra altre esponenti della sua area culturale, non possiamo non vedere che la misandria è tutt'altro che in diminuzione. Non solo ce ne accorgiamo noi, ma se ne accorgono sempre più uomini e a poco serve far parlare i maschi pentiti che si producono nei loro pietossimi autodafè.
Oramai nessuna deve essere più stupita : gli uomini iniziano a reagire e reagiranno sempre più .
neanche il potere sovranazionale, alleato e gestore del femminismo potrà alla fine mantenere un ordine inaturale, entropico.
L'occidente arretra costantemente : l'uomo sta cominciando a non voler più tirare la carretta ed essere sbeffeggiato.
Lei sa che questo significa l'nizio della fine dell'attuale stato di cose.
sta anche a voi donne far si che la rabbia degli uomini non cresca oltre un certo limite, passato il quale non è possibile nessun processo inverso

vnd:

--- Citazione da: FikaSicula - Agosto 16, 2012, 14:16:04 pm ---Insiste. Dunque è intenzionale. Bene. Ne tengo conto.


--- Termina citazione ---

Non consento che si minacci in questa sezione, chiunque continui verrà censurato.

Peter Bark:
Posto che la violenza psicologica è riconosciuta solo se è rivolta ad una femmina,al momento,si può ipotizzare che quelle associazioni che si fregiano di essere democratiche e per la parità di diritti,s'impegneranno seriamente per fare un lavoro volto a sensibilizzare chi di dovere,che abbia come fine l'adozione di una legge che commini pene adeguate per chi,ad esempio,denuncia ingiustamente un uomo di stupro e quant'altro,anch'essa da intendersi come violenza psicologica gravissima ai danni di un essere umano?
In questo senso,le associazioni di cui sopra,si batteranno CONCRETAMENTE,per rispetto delle femmine che hanno subito veramente  violenza sessuale,e per quegli uomini che hanno scontato anni di galera senza colpa,per far in modo che chi accusa ingiustamente un uomo di stupro,venga garantita alla giustizia per un tempo almeno non inferiore a chi commette questo reato?
Se la risposta e si,che programmi si hanno in mente e come si ha intenzione di attuarli,quando (considerato che è una questione urgente e d'importanza fondamentale,e considerata la gravità del fenomenio dei falsi stupri).

Il 21 dicembre 2012 sta per arrivare,Sandokan non ha ancora avuto le sue risposte e non può aspettare altri sei mesi.

Ragazzi ma credete ancora che con questa gente può esserci dialogo?

   

COSMOS1:

--- Citazione da: vnd - Agosto 16, 2012, 15:54:19 pm --- chiunque continui verrà censurato.

--- Termina citazione ---

 :D

è una minaccia?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa