praticamente stai dicendo quello che dico io,che se aspetti che le femmine si mobilitino per denunciare gli squilibri legislativi che ci pongono su un piano d'inferiorità rispetto a loro,è notte.Allora,a che pro tentare un dialogo con questa gente?
Impegnarsi per far in modo che la legge sia più equa significherebbe rinunciare ai privilegi che gli vengono concessi a scapito nostro,e non lo faranno mai,semplicemente perché a loro non interessa realmente la parità di diritti.
Queste hanno fatto e continuano a fare grandi casini ed ottengono sempre quello che vogliono,e ne sono consapevoli.
Se fossero veramente solidali con gli uomini che hanno subito e subiscono false accuse,questione attuale e gravissima,gli basterebbe martellare i maroni in qualche modo per COSTRINGERE chi di dovere a modificare le pene al fine di renderle adeguate al reato commesso.
Non c'è una singola questione per cui si sono lamentate che non sia stata presa in considerazione dal governo,perfino quelle più frivole come l'inaudita palla dell "mercificazione del corpo femminile" sono oggetto di provvedimenti,in questo caso lo spreco di soldi pubblici che verrano impiegati chissà come per raggiungere chissà quale obiettivo.E intanto le battone in tv che usano il proprio corpo per qualche mese di "fama",ci saranno sempre,e sempre gli uomini verranno accusati di rendere le femmine un oggetto.
Hanno sollevato un miliardo di questioni,di discriminazioni rivolte unicamente al loro sesso.Hanno fatto cortei,manifestazioni,dibattiti per ottenere tutto quello che volevano.Non hanno fatto,ne faranno mai,una sola manifestazione per denunciare le ingiustizie rese legali dallo stato nei confronti degli uomini.
Tu Cosmos dici che sarebbe un'umiliazione ottenere giustizia grazie alle femmine.Per me sarebbe un compromesso,al limite,dobbiamo renderci conto ed ammetterre che per ora,nonostante siano sempre più gli uomini che si stanno accorgendo del letame femminista che ci opprime,non esiste nessuna istituzione che prende in considerazione la "questione maschile",non frega proprio a nessuno di un uomo che muore di fame perché l'ex moglie l'ha dissanguato economicamente.
Non preoccuparti però,non ti troverai mai in una situazione di disagio perché una femmina è venuta in tuo soccorso,perché non succederà mai.E intanto molti altri uomini finiranno sotto i ponti,grazie alla solidarietà di queste ipocrite.