In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Femminismo e pedofilia?

<< < (10/12) > >>

Red-:

--- Citazione da: FikaSicula - Agosto 16, 2012, 13:07:38 pm ---Posto che per me la libertà di espressione è sacrosanta, e spero anche per lei lo sia, non mi sono mai sognata di andare a cercare nella narrativa parole o concetti utili a screditare autori e autrici.

--- Termina citazione ---
Fs, non metto in dubbio che tu on lo faresti mai -e nemmeno io, credo- ma diverse neofemminste lo hanno fatto in innumerevoli occasioni.
Lo sai che pochi anni fa uno scienziato ha pubblicato una ricerca in cui esponeva dati che facevano pensare che uomini e donne fossero diversi come struttura mentale? Lo sai che è stato costretto a lasciare l'università in cui lavorava, e con lui i suoi collaboratori?
Che ne pensi, FS, che ne dici? Non ci vuoi riflettere su?
:)

vnd:

--- Citazione da: falseaccuse - Agosto 16, 2012, 21:24:54 pm ---A che pro prendersela con le FAS?

Io non me la prendo soltanto con le fas.
La realtà dei fatti è che loro continuano a pubblicare assurdità, accuse, luoghi comuni, verso i quali non è possibile sollevare obiezioni.
Esattamente come tutte le altre femministe.
Mi meraviglia che una di loro si possa sentire autorizzata a dare lezioni di civiltà.

Io tratto le fas.c come le altre.
La differenza, semmai, è che avendo ricevuto più insulti da loro che da qualsiasi altra femminista, mi sento autorizzato ad essere un po' più sciolto quando si tratta di apostrofarle.
Ma non lo faccio con cattiveria...

vnd:

--- Citazione da: Red- - Agosto 17, 2012, 00:06:30 am ---Fs, non metto in dubbio che tu on lo faresti mai -e nemmeno io, credo- ma diverse neofemminste lo hanno fatto in innumerevoli occasioni.

Comunque sia, stupro e pedofilia sono reati.
Non se ne può fare apologia.
Un conto è descrivere un comportamento illecito, un conto è renderlo oggetto di propaganda.

Credo che nella vita non leggerò mai più un romanzo.
Non ho intenzione di controllare.
Chi sceglie di continuare a farlo, ne tenga conto.

FikaSicula:

--- Citazione da: Red- - Agosto 17, 2012, 00:06:30 am ---Fs, non metto in dubbio che tu on lo faresti mai -e nemmeno io, credo- ma diverse neofemminste lo hanno fatto in innumerevoli occasioni.
Lo sai che pochi anni fa uno scienziato ha pubblicato una ricerca in cui esponeva dati che facevano pensare che uomini e donne fossero diversi come struttura mentale? Lo sai che è stato costretto a lasciare l'università in cui lavorava, e con lui i suoi collaboratori?
Che ne pensi, FS, che ne dici? Non ci vuoi riflettere su?
:)

Non ho bisogno di pensarci su. Hanno fatto malissimo. Questo non significa che io sia d'accordo con lui ma hanno fatto male.

Angelo:
X Fikasicula
Ok, ma adesso vuoi rispondere al resto come hai fatto con Reduan ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa