In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Femminismo e pedofilia?

<< < (11/12) > >>

Peter Bark:
hanno fatto male...ma questo fatto come mille altre questioni che non devono essere discusse troppo rimangono perse nei meandri di qualche abisso,ergo,è una delle tante ingiustizie rivolte verso un uomo che osa sfidare l'autorità del femminismo ma a noi importa che queste ingiustizie rimangano dove sono.

Peter Bark:
cerchiamo di tenere buoni quelli che si stanno svegliando,facciamo finta d'interessarci alle ingiustizie di cui sono vittime.

COSMOS1:

--- Citazione da: Peter Bark - Agosto 17, 2012, 13:50:49 pm ---cerchiamo di tenere buoni quelli che si stanno svegliando,facciamo finta d'interessarci alle ingiustizie di cui sono vittime.

--- Termina citazione ---
:sad2:

Peter, famme' capi': mi somigli a quelle donne che se le fischi sei un maschilista, se le gnorri sei un frocio  :unknown:

se le donne se ne sbattono dei nostri problemi sono naziste
se si dichiarano solidali, mentono per tenerci addormentati
 :unknown:

Peter Bark:
Che c'è da capire Cosimo?
Dico che questa viene qua e più o meno fa intendere che sa che c'è qualche stortura a livello giuridico legislativo ecc che colpisce gli uomini a favore delle femmine...significa forse che abbia un reale interesse a cambiar le cose in meglio,per noi?
hanno un ruolo determinante in certe cose e ne sono consapevoli,fanno pressione affinchè l'abisso che si è venuto a creare tra gli uomini e le femmine diventi ancora più grande.
In realtà preferirei una che dice chiaramente che se ne sbatte se un uomo marcisce in galera per una falsa accusa,piuttosto che una che finge di essere solidale con lui.
A queste basta qualche strepitio in piazza per fare in modo che chi ha potere l'ascolti e soddisfi i suoi lamenti.
D'altronde è per questo motivo che le leggi sono quelle che sono.
Ecco,quando troverai una di queste femmine che va in piazza a protestare affinchè vengano riviste le pene per chi accusa falsamente un uomo di stupro fammelo sapere.   

COSMOS1:

--- Citazione da: Peter Bark - Agosto 17, 2012, 14:34:13 pm ---Ecco,quando troverai una di queste femmine che va in piazza a protestare affinchè vengano riviste le pene per chi accusa falsamente un uomo di stupro fammelo sapere.   

--- Termina citazione ---

finchè facciamo fatica noi stessi a difendere i nostri interessi, finchè noi stessi ci vergogniamo a dire: sono uomo e difendo gli uomini (=maschi), come possiamo aspettarci che lo facciano le donne? Anzi, ti dirò, se lo facessero sarebbe ancora più umiliante. Meglio stare nella cacca finchè non saremo maturi abbastanza da difenderci con le nostre forze.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa