In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Femminismo e pedofilia?
Peter Bark:
praticamente stai dicendo quello che dico io,che se aspetti che le femmine si mobilitino per denunciare gli squilibri legislativi che ci pongono su un piano d'inferiorità rispetto a loro,è notte.Allora,a che pro tentare un dialogo con questa gente?
Impegnarsi per far in modo che la legge sia più equa significherebbe rinunciare ai privilegi che gli vengono concessi a scapito nostro,e non lo faranno mai,semplicemente perché a loro non interessa realmente la parità di diritti.
Queste hanno fatto e continuano a fare grandi casini ed ottengono sempre quello che vogliono,e ne sono consapevoli.
Se fossero veramente solidali con gli uomini che hanno subito e subiscono false accuse,questione attuale e gravissima,gli basterebbe martellare i maroni in qualche modo per COSTRINGERE chi di dovere a modificare le pene al fine di renderle adeguate al reato commesso.
Non c'è una singola questione per cui si sono lamentate che non sia stata presa in considerazione dal governo,perfino quelle più frivole come l'inaudita palla dell "mercificazione del corpo femminile" sono oggetto di provvedimenti,in questo caso lo spreco di soldi pubblici che verrano impiegati chissà come per raggiungere chissà quale obiettivo.E intanto le battone in tv che usano il proprio corpo per qualche mese di "fama",ci saranno sempre,e sempre gli uomini verranno accusati di rendere le femmine un oggetto.
Hanno sollevato un miliardo di questioni,di discriminazioni rivolte unicamente al loro sesso.Hanno fatto cortei,manifestazioni,dibattiti per ottenere tutto quello che volevano.Non hanno fatto,ne faranno mai,una sola manifestazione per denunciare le ingiustizie rese legali dallo stato nei confronti degli uomini.
Tu Cosmos dici che sarebbe un'umiliazione ottenere giustizia grazie alle femmine.Per me sarebbe un compromesso,al limite,dobbiamo renderci conto ed ammetterre che per ora,nonostante siano sempre più gli uomini che si stanno accorgendo del letame femminista che ci opprime,non esiste nessuna istituzione che prende in considerazione la "questione maschile",non frega proprio a nessuno di un uomo che muore di fame perché l'ex moglie l'ha dissanguato economicamente.
Non preoccuparti però,non ti troverai mai in una situazione di disagio perché una femmina è venuta in tuo soccorso,perché non succederà mai.E intanto molti altri uomini finiranno sotto i ponti,grazie alla solidarietà di queste ipocrite.
vnd:
--- Citazione da: Cato - Agosto 16, 2012, 10:27:47 am ---Il sito "Femminismo a Sud" ha pubblicato dei "Racconti Palermitani" a firma di Panebianco Enza che mi lasciano preoccupato, volevo chiedervi cosa ne pensate. Perché non c'è solo il tipico odio femminista contro gli uomini
«Cara la mia figliola,
ti sarà utile sapere che gli uomini non sono tutti quella gran bella schifezza che potrebbe sembrarti essi siano. Loro sono peggio... molto peggio.»
ma anche questo:
«Mi fece delle proposte interessantissime. Quella della riapertura a cura di una cooperativa di una casa chiusa era di sicuro la più interessante tra tutte. Avevamo in comune un interesse difficile da coltivare. Noi lo coltivavamo con tenacia: la PEDOFILIA. Lei si definiva “nave scuola” io al massimo (mi sentivo piccina piccina al suo confronto) potevo definirmi “scialuppa di salvataggio”.»
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: FikaSicula - Agosto 16, 2012, 12:05:46 pm ---Ovvio, si. Bruciamolo. Armiamoci di furore mistico e bruciamolo perché certi libri, si sa, sono opera del demonio. Un'altra prova per portare in questo tribunale dell'inquisizione una strega da mettere al rogo.
Mi dice Signor Cato quale piacere lei trova nel leggere tutto un libro per rintracciare elementi per screditare la sua autrice?
Lei ha mai scritto o pubblicato qualcosa? Avrei il piacere di leggerlo.
Io quel libro lo conosco. E' una raccolta molto vecchia di satira, monologhi di cabaret e piccoli racconti e rifiutandomi di misurare le opere scritte con il suo metro (sto per caso leggendo ora un testo di un importante autore che scrive di un uomo che convintamente massacra la famiglia e mi è stato chiesto di recensirlo: dice che dovrò scrivere che il suo autore è un mostro? o che divulga odio antifemminile?) le dico solo che l'ultimo passaggio è stato oculatamente estrapolato da un breve racconto ironico in cui si parla anche di donne adulte che hanno relazioni con uomini adulti ma un po' più giovani. Tutti ben oltre la maggiore età. A lei per caso infastidisce il fatto che al mondo esistano donne che hanno relazioni con uomini un po' più giovani di loro? Il suo è moralismo o cosa?
--- Termina citazione ---
Sto pensando che, proprio in questi giorni, in galera c'è un poveraccio che ha scritto un libro che parla di un omicidio di una prostituta di colore, che guarda caso si chiama proprio come quella che lui avrebbe frequentato ma che somiglia anche ad altri omicidi, di altre prostitute, in qualche modo collegabili alla prima...
Insomma... un casino...
E questo signore è stato messo in galera senza se e senza ma.
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/piemonte/articoli/1057067/torino-uccide-una-prostituta-e-lo-racconta-in-un-libro-arrestato-aspirante-scrittore.shtml
Che sia anche questione di pregiudizi sessuali?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa