Autore Topic: Femminismo e pedofilia?  (Letto 10546 volte)

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
Re:Femminismo e pedofilia?
« Risposta #30 il: Agosto 16, 2012, 15:36:07 pm »
lo so,ma non esagerare..non è che non le condividi tutte.
Scommetto che odierai l'ubriacone Borghezio,ma almeno è uno dei pochi politici che hanno avuto il coraggio di dire davanti a una telecamera che il femminismo è il male dei nostri anni.

Certo. Condivido le idee antifemministe.
Non odio Borghezio ma non ho  una buona opinione di lui.

Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #31 il: Agosto 16, 2012, 15:43:20 pm »
FS : ...Lei ha mai scritto o pubblicato qualcosa? Avrei il piacere di leggerlo.

Il non aver scritto nulla non impedisce di criticare gli scritti altrui.
Gli stessi critici di letteratura non scrivono e se scrivono non pubblicano certo dei capolavori della materia che giudicano.
detto questo e non conoscendo il testo in questione, tale e tanta è la mole  delle pubblicazioni antimaschili, che oramai la sopportazione sta venendo meno.
Pur riconoscendoLe una volontà di dialogo non comune tra altre esponenti della sua area culturale, non possiamo non vedere che la misandria è tutt'altro che in diminuzione. Non solo ce ne accorgiamo noi, ma se ne accorgono sempre più uomini e a poco serve far parlare i maschi pentiti che si producono nei loro pietossimi autodafè.
Oramai nessuna deve essere più stupita : gli uomini iniziano a reagire e reagiranno sempre più .
neanche il potere sovranazionale, alleato e gestore del femminismo potrà alla fine mantenere un ordine inaturale, entropico.
L'occidente arretra costantemente : l'uomo sta cominciando a non voler più tirare la carretta ed essere sbeffeggiato.
Lei sa che questo significa l'nizio della fine dell'attuale stato di cose.
sta anche a voi donne far si che la rabbia degli uomini non cresca oltre un certo limite, passato il quale non è possibile nessun processo inverso

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #32 il: Agosto 16, 2012, 15:54:19 pm »
Insiste. Dunque è intenzionale. Bene. Ne tengo conto.

Non consento che si minacci in questa sezione, chiunque continui verrà censurato.
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #33 il: Agosto 16, 2012, 16:05:21 pm »
Posto che la violenza psicologica è riconosciuta solo se è rivolta ad una femmina,al momento,si può ipotizzare che quelle associazioni che si fregiano di essere democratiche e per la parità di diritti,s'impegneranno seriamente per fare un lavoro volto a sensibilizzare chi di dovere,che abbia come fine l'adozione di una legge che commini pene adeguate per chi,ad esempio,denuncia ingiustamente un uomo di stupro e quant'altro,anch'essa da intendersi come violenza psicologica gravissima ai danni di un essere umano?
In questo senso,le associazioni di cui sopra,si batteranno CONCRETAMENTE,per rispetto delle femmine che hanno subito veramente  violenza sessuale,e per quegli uomini che hanno scontato anni di galera senza colpa,per far in modo che chi accusa ingiustamente un uomo di stupro,venga garantita alla giustizia per un tempo almeno non inferiore a chi commette questo reato?
Se la risposta e si,che programmi si hanno in mente e come si ha intenzione di attuarli,quando (considerato che è una questione urgente e d'importanza fondamentale,e considerata la gravità del fenomenio dei falsi stupri).

Il 21 dicembre 2012 sta per arrivare,Sandokan non ha ancora avuto le sue risposte e non può aspettare altri sei mesi.

Ragazzi ma credete ancora che con questa gente può esserci dialogo?

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #34 il: Agosto 16, 2012, 16:10:46 pm »
chiunque continui verrà censurato.

:D

è una minaccia?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #35 il: Agosto 16, 2012, 16:12:16 pm »
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #36 il: Agosto 16, 2012, 16:13:55 pm »
Tu che ne dici?
 :P

:flag1:

mi hai messo paura, non lo faccio più!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #37 il: Agosto 16, 2012, 16:16:53 pm »
eh già filata,o sta sbirciando in incognito.
Abbasso la falsa solidarietà. :wacko:

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #38 il: Agosto 16, 2012, 16:32:24 pm »
:flag1:

mi hai messo paura, non lo faccio più!

Mah...
Comunque non era una minaccia.
La mia.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #39 il: Agosto 16, 2012, 16:33:44 pm »
eh già filata,o sta sbirciando in incognito.
Abbasso la falsa solidarietà. :wacko:

Soprattutto quando, anche se sincera, sarebbe inutile.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #40 il: Agosto 16, 2012, 16:34:47 pm »
Mah...
Comunque non era una minaccia.
La mia.

Boh... Ormai abbiamo digerito, no?

Io vado a fare il bagnetto.

Vediamo se pesco qualcosa....
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #41 il: Agosto 16, 2012, 18:05:42 pm »
Mi dice Signor Cato quale piacere lei trova nel leggere tutto un libro per rintracciare elementi per screditare la sua autrice?

Lei ha mai scritto o pubblicato qualcosa? Avrei il piacere di leggerlo.

E' risbucata ! Bellissimo concentrato della solita spocchia intellettuale. E' bastato che un utente abbia osato dare una sua interpretazione e abbia chiesto a NOI un parere e...via.  Sono sempre un pò sorpreso perchè finiamo a fare sempre muro contro muro con questa rappresentante delle fas, questo forum è chiaramente costantemente monitorato da fikasicula & company che ci terrà in basso ad icona tutti i giorni. Perchè lo fanno ? Io personalmente credo che non hanno nessun interesse reale al dialogo costruttivo, sono troppo convinte di loro e della loro autoreferenzialità, forse credo invece che il  motivo sia quello di capire quanti siamo e soprattutto se il forum prosegua spedito per la sua funzione di "risvegliare" sempre più uomini dalla peste di indottrinamento culturale femminista. L' unico vero "colpo" per le femministe sarebbe vedere il nostro numero di iscritti crescere in modo esponenziale....allora molti dei loro calcoli sarebbero da rivedere con le famose stime verso il basso dei loro ambiti progetti di schiacciamento sociale nei nostri confronti. Tutto il resto, tutto il filosofeggiare è aria fritta. Se ogni mese si contassero mille iscritti ( modello VND  :lol:) in più qui,  per le fas si aprirebbe un periodo di riunioni straordinarie e forse molti cambiamenti all' orizzonte.

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #42 il: Agosto 16, 2012, 19:10:04 pm »
Soprattutto quando, anche se sincera, sarebbe inutile.

beh,io intendo dire,che se fossero sincere,sapendo che hanno voce in capitolo,si darebbero da fare per costringere le istituzioni a rivedere un pò tutte le boiate legislative che riducono noi uomini a meno di amebe...
è questo che dobbiamo capire ed accettare:riconoscono alcune discriminazioni che affliggono il nostro sesso,e non potrebbe esser altrimenti,ne discutono tra loro,facendo credere che siano realmente interessate alla questione,ma si fermano li.Non si mobiliteranno mai per noi.
Ecco perché secondo me è una grossa inutile perdita di tempo parlare con queste ipocrite.
Avrebbero il potere per migliorare la situazione in cui siamo ridotti noi uomini,ma chiaramente non hanno interesse a farlo.
Dobbiamo arrangiarci da soli,non esiste dialogo ne confronto con questa gente secondo me.

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
« Risposta #43 il: Agosto 16, 2012, 21:24:54 pm »
Mah, a me questa mi sembra una guerra tra poveri. Le FAS si fanno portavoce di un femminismo tutto sommato antiquato, di protesta, "libertario" (ovviamente a corrente alternata). Vabbè che loro possono farsi linkare su Wikipedia come fonte primaria e noi no, vabbé che hanno un page rank che noi ci sogniamo, ma alla fine: non converrebbe piantarla con questi inutili battibecchi? Il femminismo, quello vero, ormai non si chiama più femminismo: si chiama pari opportunità. Si manifesta nelle statistiche false dell'Istat e del CEDAW, nelle proposte di legge come quella della Serafini (che invito a visionare), negli stanziamenti ai centri antiviolenza e a organizzazioni come il CISMAI, nella soppressione del dissenso attraverso l'arma giudiziaria e la censura sui media, nelle pratiche di divorzio protocollate, e così via. A che pro prendersela con le FAS? certo, loro sono un obiettivo di critica più concreto, più tangibile, per certi versi più comodo, e in qualche maniera secondo me fanno un po' da capro espiatorio per tutte le varie porcate anti-uomo che si leggono ogni giorno. Pure io ogni tanto scrivo degli articoli di deconstructing di quello che pubblicano, ma tutto sommato potrei impiegare un po' meglio quel tempo.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #44 il: Agosto 16, 2012, 22:30:21 pm »

E chi ha scritto la storia della sbudellatrice?

Che!? Fai orecchio da mercante!!!!!??