Visto che ,si tira in ballo (anche se marginalmente e come esempio) il mio blog ,potrei anche aver cancellato quei post ,che di costruttivo non avevano niente ,e si vedeva lontano un miglio che era un troll ,ma siccome sono contrario alla censura li ho lasciati ,ognuno è responsabile di cio che scrive e come dice Fabrizio Marchi di uomini beta ,importante è il contenuto del post ,i commenti sono uno spazio libero ,che io lascio ,visto che ,da alcune parti ,amano censurare e ripeto ,per me la censura è un modo "dittatoriale" di procedere ...
Dunque qual è il punto? Continuare a mantenere in vita l'idea che le femministe e in particolare le femministe a sud sono delle diavolesse da schiacciare con un esorcismo o cercare di trovare punti in comune e di capire come fare a migliorare la società per il bene di tutte e tutti?
Non chiederei di meglio ,purtroppo ,e non parlo solo di femminismo a sud ,a volte viene fatta una lotta contro l'uomo in generale davvero esasperata , tanto da far partire un decreto legge dove uccidere un uomo o uccidere una donna non è più la stessa cosa ,se ne deduce che ,la vita di un uomo HA MENO VALORE per me la parità ,questi punti di incontro che parli ,stanno in un altra via ..e non che ogni volta che vedo i miei colleghi lavorare(sono operaio metalmeccanico ) ,vengono presi come oppressori del genere femminile ....Come dice Fabrizio stesso ,il femminismo ha portato la moglie dell'operaio non come una persona da sostenere ma ,in quanto maschio ,visto come oppressore ,per me c'è qualcosa che non va , e un gruppo che si dichiara antisessista lo dovrebbe far risaltare ...
Ho molto apprezzato invece i post ultimi ,fatti sugli uomini ,ne hanno parlato positivamente anche in uomini beta , sull'ultimo avrei da ridire ,magari in una seconda occasione