Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Quelle false accuse contro le femministe
maurorecher:
@False Accuse
Credo che ,comunque questo wolf ,sia una persona diversa da gabriel Garko ecc ecc...non tanto perchè usino e.mail differenti ,che vuol dire tutto o nulla ,ma vedo nel diverso modo di esporsi , poi che ,certi estremisti vadano presi con le pinze ,sono d'accordo ...
Il mio blog ,comunque ,vuole essere solo da monitorare i vari siti e blog a stampo femminista , dove c'è una chiara condanna al maschile,intenso colpevole in quanto uomo (mi interessa sopratutto sulla "violenza di genere" ) e vuole dare voce a chi ,nei vari siti e blog medesimi ,vengono censurati ...tutto qui...
Poi se è una gara a chi fa più sesso ,non mi interessa minimamente ...
fabriziopiludu:
GNORRI!!!!!!!!!!!!??
fabriziopiludu:
:blink:
Alberto86:
--- Citazione da: FikaSicula - Agosto 17, 2012, 14:43:56 pm ---Dunque secondo la sua opinione chi la pensa diversamente da lei è pazzo e da rinchiudere in un manicomio? Soluzione molto libertaria, non c'è dubbio. Ma, posto che potrei liquidare la faccenda di quelli che la pensano come lei allo stesso modo, cosa semplicissima da fare e senza sbocco perché mi rasserena, mi mette nella condizione di pensare che io sono nel giusto e che non ho minimamente da rimettermi in discussione, facciamo finta che invece si tratti solo di persone che hanno un'idea diversa dalla sua. L'idea che a quanto pare riguarda altre persone e non solo FaS.
Cara Fikasicula nonostante vedi del fascista autoritario anche in me ( http://www.terzocentro.it/cosa_curiamo/disturbi_di_personalita/paranoide.asp), io rispetto qualsiasi idea ed opinione altrui e cerco su cio' di costruire un discorso serio che sia il più costruttivo possibile.
La mia forte ostilità ed estrema puzza sotto il naso deriva semplicemente ed esclusivamente, come già detto, dai fiumi di parole di odio anti-maschile che in passato ho letto sul vostro blog (ora mi astengo per la salute del fegato). Ti voglio mettere a conoscenza di una cosa: quando lessi la prima volta il vostro squallido blog rimasi talmente scioccato dal livello di misandria e follia che, ci crederai o no, feci quasi fatica a dormire quella notte pensando che in giro ci fossero delle psicopatiche femministe con tanto odio in corpo per il maschile; non sto a spiegarti come tutte questo odio abbia cambiato in negativo la visione che avevo del genere femminile; quindi anche una come te credo possa arrivare a capire le mia ragioni.
Se lei ha in mente di lottare contro un'idea che non le piace e che non condivide la sua soluzione non autoritaria qual è? Rinchiuderci tutte? Compiacersi del suo equilibrio mentale a fronte del nostro presunto "squilibrio"?
Io so che per controbattere ad una idea non serve e non è giusto screditare le persone che la pronunciano. A tal punto che penso che le idee siano più importanti di chi le divulga. E' molto difficile argomentare per mettere in discussione un'idea. Molto più semplice è denigrare le persone. Solo le persone. Anche solo dicendo che "hanno problemi psicologici". Spostare le discussioni dal politico al personale da sempre è un metodo per non affrontare "l'idea" che, ne stia certo, continua imperterrita ad essere divulgata con tutto lo strascico di martiri che nella demonizzazione di chi l'ha pronunciata ne conseguono.
Vabbè dai è fiato sprecato...Io per ora esco dalla discussione perchè non intendo stare al giochetto del carcerato che diventa carceriere.....Buon divertimento....
Comunque la ringrazio di avermi chiarito il suo punto di vista.
--- Termina citazione ---
falseaccuse:
--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 17, 2012, 14:12:17 pm ---questo utente, come tanti altri si colloca in questo contesto:
in Italia siamo da 45-60 milioni, quelli che accedono ad internet almeno 10-20 milioni, quelli che potrebbero intervenire su un qualunque blog almeno 1-2 milioni!
A questo punto è inutile fare gli Sherlock Holmes, nel nostro forum abbiamo visto decine di volte questo meccanismo: il tale dice qualcosa di antipatico, che ci ricorda tizio, quinti il tale è tizio sotto mentite spoglie!
Siamo seri: qualunque discorso che noi facciamo, se ne valutiamo qualche milione di versioni, è impossibile che non troviamo qualche versione simile e/o identica, anche se di soggetti del tutto estranei. Io me ne fregherei di CHI è, mi occuperei solo di COSA dice
PS apro una discussione sulla PAS con il contributo inviato qui sopra da Sandokan
Mah, COSA dice lo trovo piuttosto irrilevante: sono tutte assurdità senza senso. CHI è invece sarebbe più interessante saperlo, perché se è uno del forum forse è il caso di parlarci per capire un po' meglio che problemi ha. In ogni caso, accostare pretese come quella di processi per crimini contro l'umanità a scemenze galattiche come queste lo ritrovo gravemente lesivo nei confronti delle serie problematiche a cui quelle pretese si riferiscono, per cui un richiamo e una lavata di capo sarebbe opportuna
--- Citazione --- Comitato Italiano Antidenigrazione Uomini Esili permalink
16 agosto 2012 22:42
Paolo1984, come un vero Kapo tu continui a difendere quella cultura che ha criminalizzato gli uomini esili come te. E’ vero che a non tutte le donne piacciono i tipi grossi e paelstrati ma a NESSUNA piace quelli esili. E questo è per colpa dell’ associazone a delinquere di stampo femminista che chiediamo sia processata al Tribunale Internazionale Penale, per crimini contro l’ umanità per il male di esistenziale di massa che ha creato a milioni e milioni di uomini esili occidentali.
Inoltre protestiamo per il commento di prima censurato, chiedendo spiegazioni.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@maurorecher: quante sono le probabilità che due persone, entrambe con la fissa della supremazia sessuale dei maschi pompati su quelli esili imposta dal femminismo (?) capitino proprio sul tuo blog a distanza di ore? Vero è che gli stili sono apparentemente diversi, ma questo deriva dal fatto che c'è sia la volontà di presentare un "problema" in maniera seriosa sia quella di cazzeggiare e basta, il che tutto sommato è abbastanza comune tra gli internauti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa