Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Quelle false accuse contro le femministe
vnd:
--- Citazione da: falseaccuse - Agosto 17, 2012, 20:28:58 pm ---
@maurorecher: quante sono le probabilità che due persone, entrambe con la fissa della supremazia sessuale dei maschi pompati su quelli esili imposta dal femminismo (?) capitino proprio sul tuo blog a distanza di ore? Vero è che gli stili sono apparentemente diversi, ma questo deriva dal fatto che c'è sia la volontà di presentare un "problema" in maniera seriosa sia quella di cazzeggiare e basta, il che tutto sommato è abbastanza comune tra gli internauti.
--- Termina citazione ---
Anch'io lo trovo divertente...
COSMOS1:
--- Citazione da: skorpion72 - Agosto 18, 2012, 12:14:52 pm ---Ma quant'è brava, buona e dialogante!......leggete un po' quì (ho evidenziato i punti più salienti)
Indovinate chi è che ha scritto questo post? E ho visto solo questo (perché io, diversamente da chi non ha un cazzo da fare, ho anche diversi impegni).
Ma quant'è dialogante!!!!!!!
...dedicato a qualche suo leccapiedi: è inutile che brigate, tanto non ve la smolla, con questa andrete talmente in bianco che potreste fare i testimonial del Real Madrid!
alla fine di tanti questo è il post più on topic ^_^
sappiamo che FS è oberata di impegni
sappiamo che è in buona fede
però questa discussione l'ha aperta lei, per cui se qualcuno (per antipatico che le sia) le riporta frasi scritte da lei, credo che debba approfondire il tema sulle false accuse alle femministe
per carità, con calma, non abbiamo fretta
però come non tutte le accuse di violenza sessuale sono false, così anche qualche accusa contro le femministe è vera
poi skorpion, come molti altri utenti di qs forum, pur avendo il dente avvelenato, non ha una quantità infinita di veleno. Noi uomini le cattiverie prima o poi ce le buttiamo alle spalle. Il rancore eterno è un vizio femminile ;)
vnd:
--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 19, 2012, 11:18:48 am ---
poi skorpion, come molti altri utenti di qs forum, pur avendo il dente avvelenato, non ha una quantità infinita di veleno. Noi uomini le cattiverie prima o poi ce le buttiamo alle spalle. Il rancore eterno è un vizio femminile ;)
Credo che al 95% si tratti di semplice cazzeggio estivo.
E' sempre divertente stare a guardare una femminista che si arrampica sugli specchi.
Non rompiamo subito il giocattolo.
FikaSicula:
--- Citazione da: skorpion72 - Agosto 18, 2012, 12:14:52 pm ---Ma quant'è brava, buona e dialogante!......leggete un po' quì (ho evidenziato i punti più salienti)
[...]
Solo per dire che costui che invita il mondo a non parlarmi per quanto io sia cattiva è perennemente intento a lasciare commenti su FaS. Astiosi e provocatori per lo più. C'ha prese per il suo orinatoio personale.
Non male per uno che con noi non ci vuole parlare.
Le cose scritte su FaS sono tutte lì. I processi all'inquisizione sottoscritti da certuni sono tutti qui.
E quando non ci sono testi che non piacciono da andare a ripescare ci sono sempre le false accuse contro le femministe per tenere vivo lo stimolo della lotta contro.
La lotta. E' una cosa seria. Ci si rimbocca le maniche, si studia, si fa. Qui mi pare che ci sia tanta gente che vuole solo andare avanti a furia di flame e non impegnarsi quando c'è da lottare sul serio. Su obiettivi veri.
Continuate pure così, a farvi del male.
Ps: molto interessante il thread in cui alla fine si scopre che la storia dell'inversione dell'onere della prova ottenuta dalle femministe nella legge contro la violenza sulle donne era una balla. L'inversione dell'onere della prova in ambito penale, dice Rita, non esiste. Aggiungo anche questa tra le false accuse contro le femministe?
Torno a lavorare.
Saluti.
vnd:
Vedo che le nazi-querelatrici falseaccusatrici, oltre a far finta di non capire, non perdono occasione di venire a fare il loro chiazzetta di piscio, persino a casa d'altri, nel bel mezzo del salotto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa