Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Quelle false accuse contro le femministe

<< < (7/17) > >>

skorpion72:

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 19, 2012, 11:18:48 am ---alla fine di tanti questo è il post più on topic  ^_^

....

però questa discussione l'ha aperta lei, per cui se qualcuno (per antipatico che le sia) le riporta frasi scritte da lei, credo che debba approfondire il tema sulle false accuse alle femministe

--- Termina citazione ---

Avete visto come cambia discorso e cerca di attaccarmi personalmente (probabilmente sperando che arrivi qualche cane da guardia a spalleggiarla) quando ho evidenziato le sue contraddizioni?

Evidentemente si ritiene intoccabile (ma questa cosa a me fa un grosso baffo, anzi due)

P.S.: tante volte a "qualcuna" venisse in mente di cancellare le prove per poter dire che è stata "ingiustamente accusata", sappia che ho già fatto un bello screenshot del post in questione.

Peter Bark:
Ps: molto interessante il thread in cui alla fine si scopre che la storia dell'inversione dell'onere della prova ottenuta dalle femministe nella legge contro la violenza sulle donne era una balla. L'inversione dell'onere della prova in ambito penale, dice Rita, non esiste. Aggiungo anche questa tra le false accuse contro le femministe?

diciamo che non c'è bisogno di ulteriore sbobba anticostituzionale quando sei consapevole che non serve niente di scritto per assicurare che il tuo status di femmina sia adeguatamente protetto nei tribunali.E'un accordo tra voi e quelli che vi parano sempre il culo perché siete femmine,hai presente come quando due squadre di calcio non si parlano ma sono d'accordo sul pareggio? Più o meno è la stessa roba.


Jason:
Skorpion, non puoi applicare retroattivamente un concetto, in quanto il post di FS  da te segnalato nel link è del 13 febbraio, mentre FS è venuta su questo forum per dialogare con noi verso fine marzo, quindi ciò che hai segnalato è ANTECEDENTE alla sua richiesta di dialogo e confronto con le forume le tematiche della QM.. Pertanto non è corretto citare quel post per accusare FS di incoerenza. Inoltre, per piacere, mettiamo da parte ideologia ed etichette, pensiamo alla risoluzione dei problemi. Vi sono tanti padri separati in stato di indigenza, povertà estrema e di disperazione, pertanto per risolvere questo problema occorre confronto e dialogo con le istanze femminili  democratich, libertarie e antiautoritarie, al fine di trovare punti di incontro che  sicuramente si troveranno se c'è la volontà di farlo.

skorpion72:

--- Citazione da: Jason - Agosto 20, 2012, 16:11:41 pm ---Skorpion, non puoi applicare retroattivamente un concetto, in quanto il post di FS  da te segnalato nel link è del 13 febbraio,
--- Termina citazione ---

quindi questa cambia idea da un giorno a quell'altro? annamo proprio bene!!!!


--- Citazione da: Jason - Agosto 20, 2012, 16:11:41 pm --- mentre FS è venuta su questo forum per dialogare con noi verso fine marzo, quindi ciò che hai segnalato è ANTECEDENTE alla sua richiesta di dialogo e confronto con le forume le tematiche della QM.. Pertanto non è corretto citare quel post per accusare FS di incoerenza. Inoltre, per piacere, mettiamo da parte ideologia ed etichette, pensiamo alla risoluzione dei problemi. Vi sono tanti padri separati in stato di indigenza, povertà estrema e di disperazione, pertanto per risolvere questo problema occorre confronto e dialogo con le istanze femminili  democratich, libertarie e antiautoritarie, al fine di trovare punti di incontro che  sicuramente si troveranno se c'è la volontà di farlo.

--- Termina citazione ---

Ci avrei scommesso che saresti intervenuto subito per dare ragione a lei, visto che loro sono così meglio di noi perché non vai sul loro sito a scrivere cose diverse da quello che pensano, così vediamo quanto sono democratiche!

COSMOS1:

--- Citazione da: FikaSicula - Agosto 20, 2012, 11:47:53 am ---Solo per dire che costui che invita il mondo a non parlarmi per quanto io sia cattiva è perennemente intento a lasciare commenti su FaS. Astiosi e provocatori per lo più. C'ha prese per il suo orinatoio personale.
Non male per uno che con noi non ci vuole parlare.

--- Termina citazione ---

scusa FS, io non pretendo che tu risponda a tutte le domande e a tutti i questionari e le provocazioni, eccetera, perchè anche tu hai una giornata di 24 ore, eccetera.
Però se apri un thread con una tesi (ci sono delle false accuse contro le femministe) non puoi non trovare il tempo di rispondere a tono!

Per quanto Skorpio ti sia antipatico, il tuo intervento del 13/02/2012 è un esempio magistrale di quel metodo che tu condanni: la demonizzazione dell'avversario, la banalizzazione delle sue posizioni, la ridicolizzazione delle sue sofferenze.
Ora, puoi dire: quello era il mio punto di vista, poi ho approfondito le storie e le sofferenze dei padri separati e non lo riscriverei.
Oppure puoi dire: riscriverei tutto punto per punto perche le associazioni dei padri separati sono associazioni che difendono la violenza contro i bambini e le donne, hanno metodi fascisti, sono rappresntanti dei poteri forti e nessun argometo serio di cui discutere.
OK, questo o quello per noi vanno bene comunque, ne prendiamo atto.
Ma se mi permetti, la FikaSicula che dice che la violenza va dimostrata, che gli uomini non sono colpevoli a priori, che le sofferenze di uomini e donne sono uguali e quelle delle donne non sono più uguali, questa fikasicula mal si accorda con quella che in quel post dileggia persone che anche solo per uscire dal loro guscio e giocarsi in pubblico hanno pagato prezzi di cui FS non ha alcuna idea.
Perciò sarebbe opportuno FS ci dicesse quale è la vera FS, oggi!

PS non è vero che altrove si è dimostrato che non esiste l'inversione dell'onere della prova. Si tratta di una discussione esilarante, nella quale sembra che ciascuno si sforzi di dire tutto e il contrario di tutto solo per dire che non è d'accordo con l'altro, innescata da un soggetto che tu conosci bene e del quale perdo un po' di stima ogni volta che scrive qualcosa. Il problema della presunzione di innocenza la trovi nel libro di Rino QMDT ed è un po' difficile dire di sapere qualcosa della QM senza sapere nulla della colpevolizzazione maschile. Non è un problema giuridico, è un po' più ampio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa