Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Quelle false accuse contro le femministe
vnd:
fksk
--- Citazione ---1) skorpion e vnd non perdono occasione per attaccarmi personalmente. Questo prescinde dal fatto che io sia, sia stata, sarò, qualcosa che incontra il loro punto di vista o che lo delude. Per loro sarò sempre sul banco degli imputati. Qualunque cosa io dica o faccia.
--- Termina citazione ---
vnd
E' falso che, io lanci attacchi personali a questa utente.
Se ha delle rimostranze, le faccia, con precisione, indicando a quale messaggio si riferisce .
La moderazione valuterà il da farsi.
fkskk
--- Citazione ---2] Mi considero offesa da chi mi chiama "amichetta" parlando di me con un altro membro di questo forum o "falsaccusatrice" e "fikasecca", nel caso di vnd, cui seguono valutazioni estetiche manco fossimo ad una gara di miss italia, per mantenere fede al proprio codice del perfetto antifemminista. E tutto ciò è molto personale. Io non sono la loro amica, non ci conosciamo nemmeno e come si dice dalle mie parti tutta questa confidenza non la concedo a costoro.
vnd
Recentemente sono state riportati suoi interventi, tremendamente offensivi nei confronti dei padri separati.
In questa stessa discussione ci ha accusato di "falseaccuse".
Con che faccia si lamenta?
:disgust:
Chi ha deciso che fikasekka è lei?
E poi... voglio dire... non hanno un nick collettivo?
:D
fkskk
--- Citazione ---4] So bene quel che dici riguardo all'inversione dell'onere della prova in senso culturale, sociale.
vnd
Legge 11/2009. Carcerazione preventiva dell'imputato sulla base delle sole dichiarazioni rilasciate dall'accusa.
Con i nostri tempi può significare anni e anni di galera.
fkskk
--- Citazione ---Se Skorpion ripone punti di conflitto qui o lo fa vnd sarò spiacente di non poter rispondere. Perché non è che perché io abbia aperto questo thread significa che devo rispondere a ogni loro provocazione. O devo?
vnd
Non deve.
Nessuno lo richiede.
Si noterà che io non mi sono più rivolto a lei direttamente. Mi sono limitato a correggere l'informazione distorta che tentava di inoculare.
fkskk
--- Citazione ---Se il tema è le false accuse contro le femministe mi piacerebbe sapere perché esiste chi ha bisogno di inventarsele per determinare l'esistenza di una nemica anche quando non c'è. Questo è il punto. E continuare a riproporre modi per rappresentare una persona in senso negativo concorre esattamente e intenzionalmente a questo proposito. Ditemi voi a chi giova. Trovare punti in comune per andare avanti e poi parlarsi nel rispetto delle differenze è così difficile
?
vnd
C'è falsa accusa e falsa accusa..
Per le false accuse contro le femministe, qualora non ci fosse abbastanza del vero, non è prevista carcerazione preventiva.
Ci sono delle priorità.
Come al solito,
La violenza sulle donne è punita per legge.
Quella sull'uomo è prevista dalla legge.
Siamo su due pieni di lavoro completamente diversi.
Lei teme il pregiudizio, io qualcosa di più serio: l'ingiusta reclusione di innocenti.
vnd:
--- Citazione da: Jason - Agosto 20, 2012, 18:42:56 pm ---
Per quanto riguarda il loro blog, ti rammento, che qualche giorno fa ho messo un un commento critico nel loro blog nel post dove si parlava di violenza sugli uomini, facendo notare che i comportamenti "machisti" sono avallati e incoraggiati da tante donne stesse e che quindi le donne non nono affatto esenti da colpe. Il mio commento è stato pubblicato, e mi ha risposto Fasse in modo molto gentile e garbato
Il mio è stato censurato ed... era asettico.
Nè gentile, né garbato e nemmeno offensivo.
Ma è stato considerato tale.
Ci ho anche fatto un post....
Chissà dov'è, però....
vnd:
--- Citazione da: FikaSicula - Agosto 21, 2012, 03:19:45 am --- skorpion e vnd non perdono occasione per attaccarmi personalmente....
...Mi considero offesa da chi mi chiama "amichetta" parlando di me con un altro membro di questo forum o "falsaccusatrice" e "fikasecca", nel caso di vnd, cui seguono valutazioni estetiche manco fossimo ad una gara di miss italia, per mantenere fede al proprio codice del perfetto antifemminista. E tutto ciò è molto personale. Io non sono la loro amica, non ci conosciamo nemmeno e come si dice dalle mie parti tutta questa confidenza non la concedo a costoro.
Io non so che confidenza ci voglia da parte di costoro se, pur se non ricambiati, ti considerano amica.
Comunque sia, non è un problema mio.
Io posso rispettarti come essere umano ma in quanto femminista ti considero nociva.
Perché non credo ad una virgola della tua millantata conversione al raggiungimento degli obiettivi dell'uguaglianza e della giustizia che, per quel che mi riguarda, si potrà ottenere soltanto in due modi:
1. eliminazione della voce "sesso" in anagrafe.
2. ritorno alla tradizione.
Delle due l'una, nella terra di mezzo non può esserci giustizia.
Ma com'è che non riesco a togliermi dalla testa che tu stai venendo qui soltanto per provocare e sperare di essere insultata da qualcuno per avere una scusa come un'altra per poterlo denunciare?
Cos'è? La tua avvocatessa te lo ha spiegato che ci vuole qualcosina in più del fantomatico "fikasekka" per poter avanzare querela?
Eh... mi spiace... non attacca.
skorpion72:
--- Citazione da: FikaSicula - Agosto 21, 2012, 03:19:45 am ---Fosse oggi riscriverei il post in modo assolutamente diverso. Ma non cancello nulla di ciò che ho scritto
Qualcuno (non i suoi innamorati che la vedono come la Madonna) sa dirmi che accidente significa una frase del genere? Riscriverebbe le stesse cose o non le riscriverebbe?
E il titolo dove si parla di "bugie dei padri separati" (quindi i padri separati sarebbero una categoria di bugiardi) l'ha scritto lei o se l'è trovato sulla testa? :doh:
skorpion72:
--- Citazione da: vnd - Agosto 21, 2012, 07:31:49 am ---Il mio è stato censurato ed... era asettico.
Nè gentile, né garbato e nemmeno offensivo.
Ma è stato considerato tale.
Ci ho anche fatto un post....
Chissà dov'è, però....
Ma poi, visto che sarebbero tanto brave, buone e superdemocratiche, e visto che, a suo dire, vorrebbero il "dialogo", come mai non lo fanno scrivere sul loro sito (ma al massimo si limitano ad un commento dove non dicono niente di saliente)?
Evidentemente nel loro "collettivo", o come si chiama, le note stonate, o potenzialmente stonate, non sono ben viste (e io ne so qualcosa).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa