In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)
Sergio Nardelli su facebook
COSMOS1:
news da Sergio!
--- Citazione ---Sergio Nardelli L'avvocato della mia ex.....gratuito patrocinio pagato dallo Stato e cioè da NOI.......Ieri la mia ex ha subito una condanna x maltrattamenti in famiglia e false accuse.....Il P.M.,parlando pochissimo,ha chiesto 1 anno di reclusione, l'Avv della ex ha fatto una lunghissima arringa che ha talmente convinto il Giudice che questi, ha emesso una condanna di 1 anno e 2 mesi oltre al pagamento delle spese processuali (9 anni)
-La Mia ex è stata condannata in altro procedimento penale in 1°,2° e 3° grado x minacce di morte e xkè voleva avvelenare il marito (ammenda,risarcimento danni e spese processuali).
-La mia ex è stata condannata nel civile, le è stata addebitata la colpa della separazione, ha perso il mantenimento ed è stata condannata al risarcimento danni e spese processuali(pochi avvocati in Italia hanno fatto perdere il mantenimento alle proprie assisitite)
L'avvocato della ex ha perso tutte le cause (7) dove ero stato denunciato con false accuse strumentali ( altre denunce direttamente archiviate).
-A me hanno rubato 40mila euro.....quanto ha guadagnato con il gratuito patrocinio l'avv della ex in 10 anni?
- e quanto sono costati allo Stato (NOI), oltre 10 procedimenti penali,giudici,periti,cacelleria,notifiche,serv.sociali ecc...ecc....
e a me che sono un papà, quanto è costato stare lontano dai miei figli e fuori dalla MIA casa....ai miei figli, quanto è costato?
A cosa serve pagare con il gratuito patrocinio l'avvocato ella ex che perde tutte le cause se poi......io mi ritrovo sempre senza figli e senza la mia casa?
Hanno tutti rovinato la mia vita, quella dei miei figli, quella di mia madre e quella di tanti altri.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa