Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

PAS

<< < (13/26) > >>

FikaSicula:
Come si evince da più passaggi e da quest'ultimo (http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6137.msg69716#msg69716) non mi è permesso intervenire in questo forum senza essere personalmente insultata.

Vorrei completare la discussione/intervista sulla Pas per farne un post e avevo molte cose da dire e molte fonti da citare per permettervi di dire la vostra opinione su ogni argomento oppositivo che riguarda la Pas ma vi pregherei di fornirmi un'altro punto di riferimento, un luogo di discussione sul quale poter continuare senza queste "interferenze" lesive della mia persona.

Ditemi voi dove, o contattatemi in privato o ditemi dove posso contattarvi io, Doctor Doctor, Cassiodoro e chiunque voglia discuterne.

Grazie mille
e scusate ancora
Ciao

COSMOS1:

--- Citazione da: FikaSicula - Settembre 04, 2012, 19:09:02 pm ---Come si evince da più passaggi e da quest'ultimo (http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6137.msg69716#msg69716) non mi è permesso intervenire in questo forum senza essere personalmente insultata.

--- Termina citazione ---

:D

maddai!

e se un mafioso venisse a farLe una proposta che non può rifiutare che gli risponderebbe? Sissignore?

Miss FikaSicula, le abbiamo riservato un trattamento assolutamente speciale, che molti utenti maschi le invidiano, non ci faccia pentire.

En Passant: abbiamo dovuto bannare un suo amico perchè ha ingolfato questo forum con attacchi personali e offese continue ai moderatori e agli admin. Lei è un semplice utente: vorrebbe un trattamento migliore di quello di moderatori e admin? dovremmo bannare degli utenti perchè usano con lei un linguaggio molto meno offensivo di quello usato dal suo amico nei confronti di mod e admin? maddai!  :D qui lei ha sempre potuto scrivere senza alcuna censura, può rispondere a tono (se ne ha le capacità) a chi la insulta. I moderatori prenderanno, se gli insulti andranno oltre quello che loro ritengono accettabile, le misure che riterranno, come da regolamento, entro sette giorni dalla segnalazione. La vita non è sempre facile. Noi (mod, admin e wiki, senza eccezzioni) crediamo nella ragione e che l'uso della ragione produca frutti buoni. Facciamo ogni sforzo per guidare il forum verso gli argomenti e allontanarlo dagli attacchi personali. Ma una eccessiva suscettibilità denota cattiva fede!

Cato:
Avete mai visto bambini affetti da PAS di grado grave?  Io sì. 

È una cosa che spezza il cuore.

Ad avere devastato quei bambini spesso sono calunnie sostenute da spietate avvocate femministe e squilibrati abusologi.   Ci vuole la pena di morte per questa feccia e per chi tenta di difenderla negando che alienare un bambino è un abuso sull'infanzia.

FikaSicula:

--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 04, 2012, 19:47:04 pm --- :D

maddai!

e se un mafioso venisse a farLe una proposta che non può rifiutare che gli risponderebbe? Sissignore?

Miss FikaSicula, le abbiamo riservato un trattamento assolutamente speciale, che molti utenti maschi le invidiano, non ci faccia pentire.

En Passant: abbiamo dovuto bannare un suo amico perchè ha ingolfato questo forum con attacchi personali e offese continue ai moderatori e agli admin. Lei è un semplice utente: vorrebbe un trattamento migliore di quello di moderatori e admin? dovremmo bannare degli utenti perchè usano con lei un linguaggio molto meno offensivo di quello usato dal suo amico nei confronti di mod e admin? maddai!  :D qui lei ha sempre potuto scrivere senza alcuna censura, può rispondere a tono (se ne ha le capacità) a chi la insulta. I moderatori prenderanno, se gli insulti andranno oltre quello che loro ritengono accettabile, le misure che riterranno, come da regolamento, entro sette giorni dalla segnalazione. La vita non è sempre facile. Noi (mod, admin e wiki, senza eccezzioni) crediamo nella ragione e che l'uso della ragione produca frutti buoni. Facciamo ogni sforzo per guidare il forum verso gli argomenti e allontanarlo dagli attacchi personali. Ma una eccessiva suscettibilità denota cattiva fede!

Mister Cosmos,
se un mafioso mi creasse problemi combatterei come ho sempre fatto. E sicuramente non da sola. Ma io qui, dove non pensavo di dover dare una simile prova di temerarietà, non determino niente. Né tantomeno voglio essere difesa o voglio mancare di rispetto agli admin e non voglio neppure dover delegare la mia difesa con una "segnalazione" del commento. E' semplicemente una lotta impari. E rispondere alla pari significherebbe scendere di livello e io non scado al livello di un qualunque Vnd. Dunque non ho modo, né strumenti, né possibilità di autodeterminare la mia difesa. Ho solo l'obbligo di accettare gli insulti personali senza che mai il signor Vnd si rimetta in discussione.
Se il Signor Vnd si presentasse a me di persona, non sotto mentite spoglie, e senza mediazioni, ma con coraggio e mi insultasse guardandomi negli occhi non avrei alcun problema a rispondergli come merita. Ma lui questo coraggio non ce l'ha. E' solo uno dei tanti troll/impavidi da tastiera che si nasconde dietro un forum qualunque e che inquina una discussione e devia continuamente l'attenzione verso altro. Dunque è suo preciso interesse fare in modo che questa discussione non continui.
A dimostrare la mia buona fede c'è il fatto che nonostante tutto io sia qui e che chiedo infatti di poter continuare la discussione altrove, ovunque sia possibile farlo senza l'interferenza di persone come Vnd, PB o persone così. Io voglio discutere e non superare un percorso ad ostacoli fatto di feci che vengono lasciate al mio passaggio e ad ogni mia parola perché poi si dica che puzzo. Ecco. La prego di non interpretarla affatto come un segno di scarso rispetto o scarsa fiducia verso il forum. Con grande rispetto nei vostri confronti ma senza nessun rispetto verso chi ciancia di anticensura e libertà di espressione e poi continua a fare mobbing aggressivo e offensivo e calunnioso affinché le persone che non la pensano come lui tacciano. Quello che fa Vnd è censura perché impedisce ad altre persone, me compresa, di esprimerci dovendo tollerare per forza che lui ci insulti. E non è dovuto. Esattamente come non sarebbe dovuto il fatto di tollerare una molestia. Camminare per strada per andare a lavorare non significa dover subire per forza chi al tuo passaggio ti insulta o ti molesta. E se cambi strada non è cattiva fede ma sopravvivenza o se ti difendi lo fai ad armi pari. Disposta a tornare indietro sulle mie decisioni se cambia l'atteggiamento dei suddetti.

FikaSicula:

--- Citazione da: Cato - Settembre 04, 2012, 20:05:48 pm ---Ci vuole la pena di morte per questa feccia e per chi tenta di difenderla negando che alienare un bambino è un abuso sull'infanzia.

L'antiautoritarismo fatto persona proprio. Vabbè. Buona serata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa