Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
PAS
skorpion72:
--- Citazione da: Sandokan1317 - Settembre 18, 2012, 21:56:08 pm ---Detto ciò, Fikasicula non merita nessuna birra.
--- Termina citazione ---
Io ancora non ho capito che ha fatto questa di tanto straordinario
COSMOS1:
--- Citazione da: skorpion72 - Settembre 19, 2012, 10:07:40 am ---Io ancora non ho capito che ha fatto questa di tanto straordinario
--- Termina citazione ---
è riuscita a farsi offendere sia da noi sia dalle femministe :cool:
cosa vuoi, io lo considero un merito
consiglio per tutti gli utenti: seguiamo la vicenda, sia su facebook, sia su FAS, sia sulle notizie relative al femblogcamp
è interessante la dinamica scoppiata all'interno del mondo femminista: evidentemente ci sono forze reazionarie che tentano di negare l'evidenza. Sono alle corde, come dicevamo già qualche mese fa in altra discussione, ma sono pericolose e velenose.
Di fatto, come dice Rino, noi rivendichiamo il diritto alla nostra dignità perchè crediamo che ciascuno abbia lo stesso diritto. Anche le donne. Anche le femministe.
Gli attacchi che subisce fikasicula di là dimostra quello che noi abbiamo sempre detto: ci sono femministe che non la pensano come noi, che rivendicando la dignità femminile ritengono conseguente negare quella maschile. :sick:
skorpion72:
Riusciresti a farmi un sunto degli attacchi che avrebbe ricevuto?
Te lo chiedo perché a me non risulta che abbia ricevuto alcun attacco, e comunque non credo che siano paragonabili a quelli che riceviamo noi uomini da altri uomini cosiddetti "progressisti"
COSMOS1:
:cool:
in effetti la situazione è asimmetrica
1 le discussioni in tutto il web sono moderate, per cui gli attacchi personali spariscono prima che tu li veda.
2 gli unici attacchi personali che non vengono censurati sono quelli contro di noi :P
3 noi siamo gli unici che non censuriamo, per cui sul nostro forum trovi attacchi sia a FS sia ai nostri utenti/moderatori/amministratori.
Facendo 1+2+3 viene fuori che gli attacchi documentabili sono al 90% quelli contro di noi.
Però su facebook ci sono gruppi di femministe che stanno facendo pressione perchè FS non venga + ospitata su FAS :wacko:
dadtux:
Salve,
io arrivo qui proprio seguendo a ritroso le tracce della discussione a cui sto partecipando su fas.
Anche secondo me va dato credito a quello che sembra un tentativo in buona fede di comprendere un problema togliendosi i paraocchi. La discussione su fas allo stato sembra costruttiva, vedremo se fikasicula verrà buttata fuori da fas.
Per dare un idea della differenza abissale rispetto ad altri tentativi di confronto, che si sono rivelati inutili dialoghi tra sordi segnalo questa discussione su Facebook che è avvenuta nello stesso periodo:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=440402909335489&l=be37b2f153
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa