Io dovrei permettere agli esagitati che da questo forum vengono nel mio a dire SEMPRE LE STESSE, NON INERENTI, COSE di spammare a caso, sennò tu lo tieni lì.
Carissimo Veromummio,
innanzitutto devo ringraziarti per aver accolto la richiesta di rimuovere tutti i miei messaggi in tempi eccezionalmente brevi.
Si vede che c'hai il pistolino, pensa, con certe persone sono ancora in causa....
Sarà mio piacere tornare a frequentare il tuo blog quando vorrai adottare metodi di confronto democratici.
Ho capito che mi ritieni uno di quei soggetti ossessionati e ossessionanti che ripetono sempre le stesse cose, ecc... ma vedi... permettere ad un puello84 qualsiasi di scrivere inesattezze tentando di far passare le opinioni personali come oro colato, assomiglia molto ai metodi disinformativi dei siti femministi.
O correggi tu, se ne hai la competenza, o dai la possibilità di farlo a chi ha sufficiente preparazione.
Come ho già scritto altrove (gloogga se non mi credi), essendo uomo mi piace la presa in giro reciproca, molto meno quella noiosa indirizzata sempre in direzione della stessa persona.
Se sono intervenuto nel tuo blog, era soltanto perché:
- qui tutti chiacchierano di dialogo, ma io vedo soltanto un branco di smutandati che, stanchi di combattere, hanno riposto le armi e una portatrice di nick collettivo che ha pubblicamente dichiarato di avermi querelato (motivo più che sufficiente per classificarla tra i miei pochi nemici);
- vero mummio ha strafatto in tal senso, ha addirittura stretto alleanza con questo nemico;
- io non credo nell'efficacia di questo dialogo ma voglio studiarlo, a tempo perso, per capire a che cosa può portare;
- vedo che un utente linka una pagina del vostro blog e decido di leggere (ti dispiace che noi si legga?);
- leggo inesattezze e, correggo.
- tu mi insulti e minacciando di attuare i soliti metodi fascisti-femministi parli di censura.
La censura, ossia limitare nel tuo spazio la libertà di espressione del pensiero, non rende più povero me.
E' il tuo spazio a fornire una informazione scorretta, distorta e disonesta.
Vuoi questo?
Non posso che prenderne atto.
E allora la mia indagine sul dialogo con le femministe può considerarsi conclusa e conferma quanto credo da sempre:
Non può esserci dialogo con il femminismo perché il femminismo si basa sulla menzogna quindi teme il confronto democratico.
Ha bisogno di autoritarismo per potersi affermare e sopravvivere.
Nel dubbio ti metto nella lista delle
cattive.
Senza rancore....