Off Topic > Oggi le comiche

Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte

<< < (3/13) > >>

COSMOS1:

--- Citazione da: vero mummio - Agosto 18, 2012, 08:20:38 am ---La cosa più ridicola è che in realtà tu Cosimo sembri Salvatore Marino, e se non è vero ti sfido a trovarmi tutte le grandi differenze che ci sono tra il suo modo di pensare e il tuo. Dalla Chiesa Cattolica alle sacrosante sculacciate.

--- Termina citazione ---

:D

intanto io sono + bello!  :cool:
per il resto dammi qualche minuto e ti dirò due o tre differenze  :P

Angelo:
Senti Vero Mummio...

Allora, te lo ribadisco:

1) Censuri

2) Prima volevi evitare il confronto con Fikasicula, poi hai fatto un blog con lei.

3) Ci chiami ossessivi e troll.

4) Il traditore, dopo aver tradito, deve sempre sputare nel piatto dove ha mangiato, in maniera plateale, proprio per ingraziarsi le stime di chi, accettandolo nello spazio nuovo, deve dimenticare il tradimento di idee avvenuto poco prima.

5) Io ti vengo a leggere e a perculare come e quando voglio.

6) Salvatore Marino non lo stimo, ma almeno ha messo il suo volto. Tu?  :shifty:

vero mummio:

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 18, 2012, 09:22:22 am --- :D

intanto io sono + bello!  :cool:

Mah... più bello, 'somma...

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 18, 2012, 09:22:22 am ---per il resto dammi qualche minuto e ti dirò due o tre differenze  :P

Ti do anche un annetto, ce ne sono poche, siete entrambi due catto-esaltati della seria l'omm ha da puzzà, donna pelosa donna virtuosa...
Ci sarebbe da ridere se non fosse che ormai guidi una ciurma che sembra uscita dalla stazione degli autobus di atto di forza, verso il totale annientamento della credibilità della qm.

COSMOS1:
 :D

devo dire che tu invece fai davvero ridere!

siamo arrivati già alle offese verbali? a quando le minacce fisiche?

statti buono, siamo in un paese democratico e linkiamo e definiamo chi ci pare
tu sei libero di linkarci e definirci nel tuo blog come preferisci: ad esclusione di affermazioni false e diffamatorie (come sai, avendoci frequentati, abbiamo un bel pool di avvocati e io sono una attaccabrighe patologico, non vedo l'ora di andare in tribunale!) proprio non ti poniamo alcun limite

TheDarkSider:

--- Citazione da: vero mummio - Agosto 18, 2012, 08:20:38 am ---Io dovrei permettere agli esagitati che da questo forum vengono nel mio a dire SEMPRE LE STESSE, NON INERENTI, COSE di spammare a caso, sennò tu lo tieni lì.

Ho lasciato un solo commento sul tuo blog femminista, ovviamente censurato.

Ovviamente non era un commento esagitato, né fuori tema, ma soltanto eretico rispetto alla linea editoriale femminista del tuo blog.

Per cui, per quanto mi riguarda, esagitato lo dici a tuo fratello,  mentre fascista lo dico io a te. (fascista in quanto applichi il metodo antidemocratico della censura).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa