Off Topic > Oggi le comiche
Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
Giulia:
--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 18, 2012, 14:18:31 pm ---Senti Vero Mummio...
Allora, te lo ribadisco:
1) Censuri
2) Prima volevi evitare il confronto con Fikasicula, poi hai fatto un blog con lei.
3) Ci chiami ossessivi e troll.
4) Il traditore, dopo aver tradito, deve sempre sputare nel piatto dove ha mangiato, in maniera plateale, proprio per ingraziarsi le stime di chi, accettandolo nello spazio nuovo, deve dimenticare il tradimento di idee avvenuto poco prima.
5) Io ti vengo a leggere e a perculare come e quando voglio.
6) Salvatore Marino non lo stimo, ma almeno ha messo il suo volto. Tu? :shifty:
--- Termina citazione ---
Son tutte cose personali queste, se uno cambia idea per i cazzi suoi non giustifica la meschinità degli altri.
Peter Bark:
ha il coraggio anche di parlar di credibilità.
diventare più malleabili con gli anni ci può può stare ma questo ha detto una cosa il giorno prima e ha fatto l'opposto il giorno dopo.e parla di credibilità. :hmm:
Fini in confronto è coerente.
vero mummio:
--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 19, 2012, 11:04:26 am ---
siamo arrivati già alle offese verbali? a quando le minacce fisiche?
Stai svanverando.
--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 19, 2012, 11:04:26 am ---statti buono, siamo in un paese democratico e linkiamo e definiamo chi ci pare
tu sei libero di linkarci e definirci nel tuo blog come preferisci: ad esclusione di affermazioni false e diffamatorie (come sai, avendoci frequentati, abbiamo un bel pool di avvocati e io sono una attaccabrighe patologico, non vedo l'ora di andare in tribunale!) proprio non ti poniamo alcun limite
Le minacce legali, fantastiche, mi immagino tu davanti al giudice a dire "signò cciudicce veromummio 'cca è uno connuto, c'ha tett di non linkarlo pecchè sempravamo atto di fozza!!! Lo coddanni signò cciudicce lo coddanni!"
Angelo:
No, Giulia non ci siamo proprio. Lui censura e non è un'opinione, è un fatto.
Lui ha cambiato idea su FS e non è un'opinione, è un fatto.
Lui non ci mette la faccia come Salvatore Marino ed è un fatto (preciso nuovamente che Salvatore Marino non lo stimo).
Il punto 4 è soggettivo, gli altri non mi pare.
E' gentile da parte tua non "unirti al coro" ma la vita è così...
COSMOS1:
--- Citazione da: vero mummio - Agosto 19, 2012, 13:23:31 pm ---Stai svanverando.
Le minacce legali, fantastiche, mi immagino tu davanti al giudice a dire "signò cciudicce veromummio 'cca è uno connuto, c'ha tett di non linkarlo pecchè sempravamo atto di fozza!!! Lo coddanni signò cciudicce lo coddanni!"
sto svanverando sulle offese verbali?
--- Citazione da: vero mummio - Agosto 18, 2012, 20:54:23 pm ---... siete entrambi due catto-esaltati della seria l'omm ha da puzzà, donna pelosa donna virtuosa...
Ci sarebbe da ridere se non fosse che ormai guidi una ciurma che sembra uscita dalla stazione degli autobus di atto di forza
sarà però questi sopra non mi sembrano nè complimenti nè ragionamenti, poi vedi tu
minacce legali? nooo, solo per rimarcare che io sono un tipo rissoso e che mi diverto a metter in moto gli avvocati. Poi se hai capito quel che volevo dire non serve ripeterlo. Se non l'hai capito, come pare, ripeterlo è inutile.
Ma il rancore che hai è davvero spassoso, la dice lunga di come si può fare della QM una bandiera
Non è colpa nostra se dietro alla tua bandiera non ci sta nessuno, fattene una ragione e impara a trattare con più rispetto la gente che ti fa l'onore di venire a scrivere sul tuo bloggino. Vedi che noi qui rispettiamo tutti e non censuriamo nessuno, neppure te :P
@Giulia: ma in effetti io di meschinità da parte degli altri (intendevi dire noi?) non ne vedo. Vedo anzi molta e abbondante magnanimità, di chi non restituisce pan per focaccia e lascia sempre le porte aperte anche a chi non lo merita e sputa sul piatto dove mangia. Io vedo magnanimità, solo e soltanto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa