Off Topic > Oggi le comiche

Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte

<< < (5/13) > >>

vero mummio:

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 19, 2012, 15:18:02 pm ---Ma il rancore che hai è davvero spassoso, la dice lunga di come si può fare della QM una bandiera

--- Termina citazione ---
Il rancore ce l'hai tu, che provochi senza successo e che fai ripicche accostandomi a Salvatore Marino per poi fare ricatti che sembrano usciti dalla mente di Gargamella (per altro è vero che tu e Salvatore Marino avete praticamente le stesse opinioni).

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 19, 2012, 15:18:02 pm ---impara a trattare con più rispetto la gente che ti fa l'onore di venire a scrivere sul tuo bloggino.

:D
Sono proprio un bambino discolo eh?
No, io continuerò a censurare i messaggi ripetitivi, astiosi, rissosi e i messaggi non inerenti, e lo farò chiunque sia a scriverli, (ho censurato anche messaggi da membri di FaS) e tu non potrai farci proprio niente, potrai accostarmi a Salvatore Marino ma alla fine i tuoi dispettucci da seconda media non potranno fare molto di più che deludermi sulle tue capacità mentali.

L'unico errore che ho fatto forse è stato nei confronti di vnd, cioè ho fatto bene a censurare i suoi messaggi, ma non mi ero reso conto che paolo avesse comunque provocato gli antifemministi per altro andando anche lui fuori tema... ora rimedio e gli cancello quella parte.

COSMOS1:
va bene, il mondo è bello, grande e vario
fai come vuoi

:drinks:

vero mummio:

--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 18, 2012, 14:18:31 pm ---
1) Censuri

Sì, se non censurassi il blog diventerebbe solo un ennesimo sfogatoio.

--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 18, 2012, 14:18:31 pm ---2) Prima volevi evitare il confronto con Fikasicula, poi hai fatto un blog con lei.

Mai detto di evitare il confronto, avevo detto di non spiegare il proprio disagio intimo a fs nè a nessun'altro.

--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 18, 2012, 14:18:31 pm ---3) Ci chiami ossessivi e troll.

Ossessivi sì, troll non lo siete, siete troppo coinvolti e troppo poco raffinati per essere troll.

--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 18, 2012, 14:18:31 pm ---4) Il traditore, dopo aver tradito, deve sempre sputare nel piatto dove ha mangiato, in maniera plateale, proprio per ingraziarsi le stime di chi, accettandolo nello spazio nuovo, deve dimenticare il tradimento di idee avvenuto poco prima.

Io non ho tradito proprio nulla, tantomeno le mie convinzioni e non sto sputando su niente, il forum era decente, ora è diventato una ciurma di persone incazzate senza altro scopo che spararla grossa.

--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 18, 2012, 14:18:31 pm ---5) Io ti vengo a leggere e a perculare come e quando voglio.

Se perculare significa isterizzare proponendo a fikasicula sempre lo stesso questionario, essere snobbati e isterizzare sempre di più, sì lo ammetto, sei un gran perculatore.

--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 18, 2012, 14:18:31 pm ---6) Salvatore Marino non lo stimo, ma almeno ha messo il suo volto. Tu?  :shifty:

C'ha messo il suo volto... son frasi da parodia del classico macho con il cervello fritto nei films.

Poi in realtà fai tanto la testa calda, ma sei il classico tipo forte coi deboli e debole coi forti, che aggredisce ma non sa sostenere alcun tipo di dialogo, il classico tipo che lancia il sasso e nasconde la mano, e lo dimostra il tuo silenzio dopo che ti ho risposto al questionario.

Giulia:

--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 19, 2012, 15:11:22 pm ---   
No, Giulia non ci siamo proprio. Lui censura e non è un'opinione, è un fatto.

Non ci siamo proprio su quale pianeta?   
Fino a prova contraria ognuno decide per se stesso, e non deve preoccuparsi di essere ricattato
--- Citazione ---   
Lui ha cambiato idea su FS e non è un'opinione, è un fatto.

Voi sapere quante volte è cambiato questo forum?

--- Citazione ---   
Lui non ci mette la faccia come Salvatore Marino ed è un fatto (preciso nuovamente che Salvatore Marino non lo stimo).   
Il punto 4  è soggettivo, gli altri non mi pare.   
E' gentile da parte tua non "unirti al coro" ma la vita è così...
Ma chestaiaddi a sandokan!?
Credi di far parte di una confraternita... di una setta satanica?
Le divergenze non ci sono per farti credere di essere  giusto e bravo, ma per farti capire che esistono differenze tra le persone. rispettale!  anche se  non ci piacciono.

Hai una vaga idea quanti utenti se ne sono andati sbattendo la porta, insultando e sputando in faccia e poi sono  ancora qui come se nulla fosse?!
 li vuoi chiamare tutti salvatori marini? 
Il discorso di metterli la faccia, ma chi ha deciso per tutti che è una roba buona? Secondo me Internet sta diventando la TV dei poveri, gente   che cerca visibilità e popolarità, e non potendo entrare nei mezzi mediatici tradizionali usa Internet tramite facebook, blog, forum e youtube dicendo e facendo sia cose interessanti ma anche tante cazzate, ebbene non è che questa "vanità" e questa smania di farsi vedere per forza possono avercela tutti. Oh: continua pure a credere che sia una qualitòà , ma un "secondo me" non farebbe un soldo di danno.

krool:

--- Citazione da: vero mummio - Agosto 19, 2012, 15:30:41 pm ---L'unico errore che ho fatto forse è stato nei confronti di vnd, cioè ho fatto bene a censurare i suoi messaggi, ma non mi ero reso conto che paolo avesse comunque provocato gli antifemministi per altro andando anche lui fuori tema... ora rimedio e gli cancello quella parte.

Ma lo vedi che assurdità? Due righe le lascio, due righe le censuro...

Fai una bella cosa... Tieniti un diario privato, fai prima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa