Off Topic > Oggi le comiche
Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
Giulia:
--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 20, 2012, 17:10:46 pm ---
boh, stavolta devo ammettere che gli argomenti di Giulia e Rita non li capisco
dove ho scritto che maschio100x100 e veromummio si assomigliano?
se vuoi cercare un pretesto per attaccare briga va bene tutto, ma farmi dire cose che non ho detto è scorretto.
--- Termina citazione ---
Nono sono stata chiara, non c'è intenzione di attaccare briga, l'ho detto se si tratta di un gioco al massacro, meglio restare con il dubbio che chiarire.
Se non c'è nessuna assomiglianza, perché metterli insieme?
Qual'è il senso, forse sono io idiota che non ci arrivo.
--- Citazione ---
Ho detto soloo che non assomigliano a noi. Punto.Poi non sta a me precisare anche che non si assomigliano neppure tra loro, non è un problema mio. Quella pagina è ancora in fieri, anche gli altri blog tra loro hanno molte differenze. Mi premeva evitare il rischio che blog di riferimento e blog con i quali concordiamo al 100% venissero confusi con altri. Punto.
Ah ho capito, dunque si è deciso di prenderne le distanza da quei due e basta.
Ma secondo me ce ne sono tanti di blog e forum diversi.
--- Citazione ---nessuno vuole imporre nulla, ma censurare interventi di persone che qui sono moderatori o wiki è un attacco a tutto il forum!
eppoi, cara Rita, la democrazia è quel sistema che tollera tutto fuorchè l'intolleranza. Veromummio qui può dire quello che vuole e di là censura quegli stessi che qui non si permettono di ritoccargli un solo messaggio! :w00t: Scusa ma se questo non è la prova provata che non siamo uguali, non so cosa dobbiamo aspettare. E se non siamo uguali, è giusto dichiararlo pubblicamente. Perchè la confusione non fa bene a nessuno.
La democrazia è quel sistema che tollera le minoranze, ma non ha nei fatti un potere esecutivo, quello lo ha la maggioranza; è logico che due o tre quemmisti non possono rappresentare la maggioranza in un blog che non vuole trattare solo QM, come FS rappresenta qui una minoranza "tollerata", ma non credo che né lei, né altre minoranze possano davvero rivoluzionare il tema del forum, e farla franca, questa diventerebbe anarchia non democrazia.
Rita:
--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 20, 2012, 17:10:46 pm ---boh, stavolta devo ammettere che gli argomenti di Giulia e Rita non li capisco
nessuno vuole imporre nulla, ma censurare interventi di persone che qui sono moderatori o wiki è un attacco a tutto il forum!
Dico che se vuoi, aspiri, insomma scegli tu il verbo che preferisci, comunque se l'intenzione è quella di inserire tutti i blog /siti che in qualche modo si occupano di QM (anche quelli su cui dissenti, sei tu che dici che ti "preme" non essere confuso per cui li vuoi mettere comunque in fondo alla lista ma li vuoi citare comunque ) ne hai dimenticati un bel po' (e te ne ho citati due). Dare evidenza solo a due .. boh? La paura di essere confusi con Salvatore Marino posso anche capirla visto che in passato sono stati fatti accostamenti (e tra l'altro qualche utente aveva anche avanzato l'ipotesi di "turarsi" il naso ed appoggiarlo, qualche anno fa, quindi può essere un timore giustificato) ma con un blog che si chiama "treguadigenere". :huh:?
Sono io che non capisco te e non vedo cosa c'entri la democrazia, ho parlato di razionalità. In maniera abbastanza esplicita. Non capisco la ratio, ho detto.
Oltretutto, sia io, sia mi pare Giulia, non concordiamo con la definizione di "censura" se qualcuno nel suo blog decide di dare un ordine diverso e più rigoroso.
A maggior ragione se ha pure spiegato la ratio con cui inserisce i messaggi, e non una ma più volte.
Ma che senso ha ignorare queste cose e continuare a fare questa specie di giochino giustificandolo con un presunto "attacco alla democrazia"?
--- Citazione ---ma censurare interventi di persone che qui sono moderatori o wiki è un attacco a tutto il forum!
abbi pazienza ma manco questo lo capisco: ma che è, lo status di moderatore o wiki nel forum della QM da il diritto di scrivere di tutto sugli altri blog e sugli altri siti?
E perchè un attacco a tutto il forum? Ma non si dice sempre che questo è un collettore di anime diverse etc. etc. dove si dà voce a tutti, ognuno parla per sè e Dio per tutti etc.?
Voi avete scelto di dar voce a tutti e di lasciare completa e piena libertà agli O.t, ai cazzeggi, alle divagazioni non è che si può pretendere che tutti facciano altrettanto.
Rita:
--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 20, 2012, 17:10:46 pm ---dove ho scritto che maschio100x100 e veromummio si assomigliano? se vuoi cercare un pretesto per attaccare briga va bene tutto, ma farmi dire cose che non ho detto è scorretto. Ho detto soloo che non assomigliano a noi.
questo è chiaro: quel che non è chiaro è il motivo per cui ci sono solo quei due, con cui ti/vi preme non confondervi, con maschileplurale non interessa se qualcuno associa la vostra QM alla loro?
Allora.. faccio ipotesi visto che non rispondi
--- Citazione ---eppoi, cara Rita, la democrazia è quel sistema che tollera tutto fuorchè l'intolleranza. Veromummio qui può dire quello che vuole e di là censura quegli stessi che qui non si permettono di ritoccargli un solo messaggio! :w00t: Scusa ma se questo non è la prova provata che non siamo uguali, non so cosa dobbiamo aspettare. E se non siamo uguali, è giusto dichiararlo pubblicamente. Perchè la confusione non fa bene a nessuno.
non siete uguali perchè qua si può dire di tutto e VM ha cancellato dei messaggi? Ma con Salvatore Marino e il suo sito invece come funziona? Qualcuno va a scrivere di là e lui passa tutti i messaggi? Chiedo, perchè l'avevo aperto una volta anni fa, poi non l'ho mai più guardato.
COSMOS1:
sulla questione dei siti dei maschi pentiti è chiaro che non c'è nessun motivo per linkarli, o perlomeno a noi è chiaro e visto che il sito qm è nostro quello che per noi è chiaro conta, il resto ciccia :P
per quel che riguarda il ruolo di moderatori e wiki, onestamente non capisco se vuoi prendermi in giro, non me la merito, credo! Una cosa è se quando io vado a Mosca Putin va in vacanza. Altra è se in vacanza ci va quando a Mosca c'è Monti, o no? I moderatori e i wiki del forum rappresentano il forum anche fuori di qui, perciò la censura nei loro confronti è una censura nei confronti del forum. Più chiaro di così :muro: ed è davvero una mancanza di tatto eccezionale: tu vieni a casa mia e ti spapparanzi sul divano, io a casa tua resto fuori dalla porta :ohmy: a questo punto pensiamo a lasciare te (lui) fuori dalla porta, ci stiamo pensando, per il momento ci siamo limitati a rimarcare che la gestione del suo forum non brilla per coerenza maschile e a dir la verità a leggere tutte le scemenze che scrive viene quasi da dispiacersi di non poterle raccogliere tutte: lascialo parlare, si affonda da sè!
parte due: ti stavo rispondendo... cara Rita, una rosa non è un giglio nè un fico, devo spiegarti perchè non è un giglio e anche perchè non è un fico o in questa bella giornata d'Agosto possiamo fare altro? Per maschilePlurale ho appena risposto qui sopra nelle prime righe
vero mummio:
Vabè alla fine la realtà è che chiunque legga questo thread può benissimo rendersi conto di come non ci sia alcuna spiegazione del fatto che io sia accostato a salvatore marino, nè del fatto che non vuoi cancellare il mio link da lì, se non per un ricattino.
La censura è stata sbugiardata, quindi rimane una ritorsione personale e basta, ed è evidente a tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa