Off Topic > Oggi le comiche

Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte

<< < (10/13) > >>

wish:
Poi io i paragoni con Salvatore Marino li ricordo benissimo, perchè adesso si negano?  :ohmy:

wish:
Mi correggo, i paragoni ci sono sempre stati.
Marino mi è nuovo ma in precedenza l'avevate accostato a maschileplurale ecc.
Frustatemi pure ma purtroppo non conosco nessuno dei due e ho fatto confusione.

Però a questo punto dall'errore può nascere qualcosa di costruttivo ... chiedete a lui dove vuole essere collocato, e se ancora vuole che il suo blog sia linkato.

vero mummio:
Scusa se ti faccio scendere così bruscamente dagli specchi Cosimo, ma non puoi dire che l'accostamento con Salvatore Marino non sia voluto dopo aver scritto questo.

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 17, 2012, 20:04:56 pm ---la compagnia con Marino te la meriti  :P

--- Termina citazione ---

E comunque la cosa più viscida di tutta questa questione è il tuo ricattino da bimbo petulante.

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 17, 2012, 20:04:56 pm ---se riserverai agli interventi degli uomini sul tuo sito una diversa accoglienza, verrai riclassificato :bye:

--- Termina citazione ---

Inqualificabile.

Rita:

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 20, 2012, 18:13:37 pm ---sulla questione dei siti dei maschi pentiti è chiaro che non c'è nessun motivo per linkarli, o perlomeno a noi è chiaro e visto che il sito qm è nostro quello che per noi è chiaro conta, il resto ciccia  :P


per quel che riguarda il ruolo di moderatori e wiki, onestamente non capisco se vuoi prendermi in giro, non me la merito, credo! Una cosa è se quando io vado a Mosca Putin va in vacanza. Altra è se in vacanza ci va quando a Mosca c'è Monti, o no? I moderatori e i wiki del forum rappresentano il forum anche fuori di qui, perciò la censura nei loro confronti è una censura nei confronti del forum. Più chiaro di così  :muro: ed è davvero una mancanza di tatto eccezionale: tu vieni a casa mia e ti spapparanzi sul divano, io a casa tua resto fuori dalla porta  :ohmy: a questo punto pensiamo a lasciare te (lui) fuori dalla porta, ci stiamo pensando, per il momento ci siamo limitati a rimarcare che la gestione del suo forum non brilla per coerenza maschile e a dir la verità a leggere tutte le scemenze che scrive viene quasi da dispiacersi di non poterle raccogliere tutte: lascialo parlare, si affonda da sè!

parte due: ti stavo rispondendo... cara Rita, una rosa non è un giglio nè un fico, devo spiegarti perchè non è un giglio e anche perchè non è un fico o in questa bella giornata d'Agosto possiamo fare altro? Per maschilePlurale ho appena risposto qui sopra nelle prime righe

--- Termina citazione ---

no, continuo a non capire, e i paragoni coi fiori e la frutta non aiutano certo.
Quel che capisco è che il forum è pluralista e tutti possono parlare e qui c'è ampia tolleranza ma però state pensando di censurare Vm?

 
--- Citazione ---a questo punto pensiamo a lasciare te (lui) fuori dalla porta
--- Termina citazione ---
:doh:

motivazione? perchè  non ha pubblicato sul suo blog i posti di qualche utente Wiki o qualche moderatore... (qualche.. perchè non sarebbe onesto dire che non ha pubblicato nessuno di voi)



--- Citazione ---non capisco se vuoi prendermi in giro, non me la merito, credo!
--- Termina citazione ---

eh?  :blink:

va be.. chiudo dev'essere il caldo. Adesso diamo i patentini anche a chi "merita" di essere preso in giro .. e allora libero sfogo e a chi non lo merita.. :lol:

no guarda Cosimo, rinuncio a capire il ragionamento. Troppo farraginoso per me.

COSMOS1:
meglio, si
vedrai che con il fresco ti sembrerà tutto + chiaro
a meno che tu non faccia ammunia apposta  :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa