Off Topic > Oggi le comiche
Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
vero mummio:
--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 20, 2012, 20:02:18 pm ---meglio, si
vedrai che con il fresco ti sembrerà tutto + chiaro
a meno che tu non faccia ammunia apposta :cool:
--- Termina citazione ---
Ma parli? Sei tu che fai i salti pindalici pur di giusitificare qualsiasi idiozia che fai, e poi fuggi e non rispondi.
Prima dici che è giusto accostarmi a salvatore marino poi che non mi hai accostato a salvatore marino.
Poi dici che se tratto bene voi bimbe mi togli da quello stato di punizione.
Poi ti giustifichi a caso e poi fuggi fuggi fuggi via.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: vero mummio - Agosto 18, 2012, 20:54:23 pm ---
Ci sarebbe da ridere se non fosse che ormai guidi una ciurma che sembra uscita dalla stazione degli autobus di atto di forza, verso il totale annientamento della credibilità della qm.
beh, questa della ciurma mi pare un'offesa gratuita a tutto il forum.
non entro nel merito dei links, perchè come altrove ho scritto, la reputo una dimostrazione di infantilità
vero mummio:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 20, 2012, 22:03:39 pm ---beh, questa della ciurma mi pare un'offesa gratuita a tutto il forum.
non entro nel merito dei links, perchè come altrove ho scritto, la reputo una dimostrazione di infantilità
No marmocchio, ma t'assicuro che l'impressione generale esterna che si ha leggendo questo forum è ormai un'insieme di gente che urla a caso ripetendo le stesse cose.
Le voci ragionevoli purtroppo non riescono ad emergere.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: vero mummio - Agosto 20, 2012, 22:05:35 pm ---No marmocchio, ma t'assicuro che l'impressione generale esterna che si ha leggendo questo forum è ormai un'insieme di gente che urla a caso ripetendo le stesse cose.
Le voci ragionevoli purtroppo non riescono ad emergere.
ancghe questo non è vero : ammettiamo tutte le posizioni perchè vogliamo comunque dare ascolto a problermatiche che spesso sono sommerse.
le stesse cose... beh, i problemi sono sempre quelli
vero mummio:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 20, 2012, 22:31:57 pm ---ancghe questo non è vero : ammettiamo tutte le posizioni perchè vogliamo comunque dare ascolto a problermatiche che spesso sono sommerse.
le stesse cose... beh, i problemi sono sempre quelli
Si può passare dalle parole ai fatti iniziando dal non accostarmi a Salvatore Marino a caso. A non darmi del femminista e (notizia di poco fa) del prezzolato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa