Beh che ti devo dire ... se credi che ti sia satato fatto un torto, siediti lungo la riva del fiume e aspetta...
C'è da dire però che questa fikasecca l'avete sempre forzatamente considerata troppo in questo forum, (non parlo della persona ma del personaggio e del ruolo che poteva avere nella QM), metterla di forza come voce antagonista per avere un reale contraddittiorio, non ha funzionato... o meglio lei non si è prestata. Ne vale la pena insistere?
Boh...
--------------------------------
Cmq non aggiungerò altro, ho detto anche troppo. Non voglio contribuire a disgregare già un ristretto gruppo che ha cmq lo stesso interesse.
Giulia, tu sei una persona che ragiona in genere, ma queste tue esternazioni non le capisco
a me la mummia non ha fatto alcun torto, in quanto io sul suo blog non ci sono mai andato (a commentare intendo, e a leggere solo di passaggio)
in quanto amministratore del forum ho registrato le opinioni di diversi utenti che di là sono stati trattati diversamente da come lui è stato trattato di quà
sempre in quanto amministratore e quindi in qualche modo responsabile dell'immagine del forum, ho ritenuto di evidenziare questa diversità, collocando il blog di veromummio nel modo che io ho ritenuto più opportuno, aperto come al solito al confronto e alla rettifica
la discussione che ne è seguita ha confermato a fortiori che quella collocazione era assolutamente corretta
punto, altro da dire su veromummio non c'è
per FikaSicula la nostra politica non si discosta da quella che abbiamo nei confronti di qualunque altro utente: non ci interessa se sia m o f (l'unica sezione nella quale le donne non sono ammesse è la sezione riservata wiki), ci interessano solo e soltanto gli argomenti. Abbiamo trattato lei così, e qualunque altro utente, senza mai censurare nessuno (quasi)
Se un utente (veromummio? Lucia? antonella marchisella? angelica? uno chiunque) mi documenta che lo abbiamo trattato peggio di FikaSicula, gli porgerò personalmente le mie scuse (si va bene, qualche piccolo screzio c'è stato, ma per ogni piccola fuoriuscita dal tracciato abbiamo avuto grosse discussioni in wiki e alla fine è sempre passata la linea della tolleranza. Mi dispiace che per alcuni la tolleranza sia arrivata troppo tardi - vedi Il Profeta - ma si può discutere della regola, non delle deviazioni)
eppoi, ti dirò, coloro che criticano la linea del forum (non solo tu, ci sono anche altri che criticano) prima di scrivere farebbero bene a fare una piccola ricerca: se per caso qualcuno ci ha criticato per la ragione opposta, forse sarebbe meglio a domandarsi perchè. C'è chi ci critica perchè trattiamo Fikasicula troppo bene, altri perchè la trattiamo troppo male
. Sai come noi interpretiamo queste critiche:
che siamo nel giusto mezzo!
In ogni caso non autocensurarti tu per paura di destabilizzare l'equilibrio di un piccolo gruppetto: il rischio non c'è, nonostante le apparenze stiamo attraversando una fase particolarmente tranquilla senza tensioni interne! Critica pure liberamente