Autore Topic: Espressamente per Vero Mummio,Fikasicula, e tutti i lettori/utenti  (Letto 58209 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Re:Espressamente per Vero Mummio,Fikasicula, e tutti i lettori/utenti
« Risposta #105 il: Agosto 20, 2012, 06:51:47 am »
Potete tirarmi fuori un link della legge 66 pura e semplice invece di fare i bambini diversamente abili?

Che dei non avvocati si mettano a discutere di inversione di onere della prova, assomiglia molto al fatto che degli avvocati si mettano a discutere di malattie come la PAS.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #106 il: Agosto 20, 2012, 09:12:58 am »
Così come segnalato da Vero Mummio, correggo il test.

6) Sei favorevole al fatto che una coppia omosessuale (maschi o femmine) possa avere dei figli ?

Non sono esperto in materia, mi rimetto a quello che dice la scienza

In questa triste epoca la scienza non dice ma... ripete quello che vogliono sentirsi dire i finanziatori...
Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #107 il: Agosto 20, 2012, 09:37:43 am »
Esiste in qualche caso, ad esempio in campo amministrativo.

allora.. sì esiste l'inversione dell'onere della prova nel diritto amministrativo, però siccome il diritto amministrativo si occupa di rapporti con enti statali et similia non vedo cosa c'entri con i rapporti di genere.