Autore Topic: Espressamente per Vero Mummio,Fikasicula, e tutti i lettori/utenti  (Letto 57383 volte)

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
Re:Espressamente per Vero Mummio,Fikasicula, e tutti i lettori/utenti
« Risposta #15 il: Agosto 19, 2012, 17:16:23 pm »
Sì ma guarda che non ho fatto il test perchè ti devo dimostrare qualcosa eh. E' solo che tu non me l'hai mai proposto, non ho mai avuto alcun problema a dire le mie opinioni.

Per la cronaca quali "bei risultati  :shifty:" ti hanno infastidito? Così, per parlare.

Si attendono i visitatori...  :lol: :lol:
No, si attende che tiri fuori le palle per una volta e inizi a rispondere, invece che fare la bambina impertinente che poi fugge sotto alla gonna di mammà  :)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #16 il: Agosto 19, 2012, 17:35:55 pm »
WOW, mi piace l'enigmistica!

1) Sei favorevole all'introduzione della legge sulle "quote" per permettere una parità (50 e 50) fra gli
uomini e le donne in politica ? (nonostante non esistano ostacoli che impediscano ad una donna
di diventare anche primo ministro)

NO

2) Per arruolarsi nell'esercito le donne devono affrontare test a "standard ridotto" rispetto agli uomini,
e nonostante ciò hanno pure la faccia di bronzo di pretendere delle quote nei posti di comando
(vorrebbero il 30%). Sei d'accordo ?
NO

3) Ritieni giusta la politica della "discriminazione favorevole" nei confronti delle donne che lavorano ?
(aziende al femminile con facilitazioni economiche, assunzioni sulla base del sesso, etc.etc.)
NO

4) La nuova legge europea sullo stupro prevede che anche solo un'occhiata "libidinosa" alle curve
generosamente esposte di una donna costituisca "molestia sessuale". E' giusta questa legge ?
Come cazzo si fa a rispondere fraddamente NO? Andassero a cagare!

4bis) Sempre riguardo alla legge sullo stupro, è giusto dare la "presunzione di colpevolezza"
all'accusato ?
SI

5) Cosa ne pensi del dare alla convivenza le stesse norme che "tutelano(?)" il matrimonio ?
Non penso nulla

6) Sei favorevole al fatto che una coppia omosessuale (maschi o femmine) possa avere dei figli ?
BOH

7) Lo stupro è una cosa gravissima che in america viene punita con pene dai 20 anni all'ergastolo.
Recenti statistiche hanno affermato che un buon 30-40% delle donne che dichiarano di essere stuprate
stanno mentendo. Nonostante ciò anche quando viene appurato che la donna mente non vi è nessuna
azione penale. E' giusto punire con le stesse pene di uno stupratore una donna che sostiene il falso ?
SI

8) Gli uomini vanno più tardi in pensione di cinque anni rispetto alle donne. Poi muoiono 7 anni prima.
E' giusto che anche le donne lavorino lo stesso numero di anni degli uomini ?
NO

9) E' giusto che dopo una separazione la donna si tenga la casa, i figli, e l'assegno mensile del marito ?
Pochi dati

10) Saresti favorevole a far giocare una giocatrice femmina nel campionato di seria A maschile ?
NO

10bis) Se la risposta è affermativa, saresti favorevole a far giocare un calciatore maschio nel campionato
di seria A femminile ?
NO

11) Ad una donna che uccide i suoi due figli dev'essere data la stessa pena che si da ad uomo che
uccide i suoi due figli ?
SI

12) Nelle situazioni d'emergenza è giusta la frase "prima le donne e i bambini" (ok, per i bambini) ?
NO

12bis) Se la risposta è no, tu in una situazione simile cederesti il "posto" ad un uomo ? NO

13) Nel fenomeno della prostituzione è giusto colpire i clienti ?
NO
14) E' giusto che il servizio militare o civile per l'uomo è (stato) un obbligo mentre per le donne
una scelta ? (non rispondere che la guerra la fanno gli uomini perchè le femminucce che hanno
richiesto e continuano a richiedere di essere arruolate solo in italia sono migliaia e migliaia)
NO

15) Qual'è un sinonimo di femminismo?
E' un fenomeno troppo ampio per essere descritto con una parola, in quanto ce ne sono diversi tipi.

16) Gli uomini (maschi) devono/dovrebbero essere femministi ?
Dipende da quale femminismo.

17) Nel caso Assange, come valuti l'operato e le azioni delle due presunte stuprate? Esprimi un giudizio.
Il soldi offerti dovrebbero essere stati parecchi e le due hanno ceduto.

18) La scuola EGALIA, in Svezia, promuove il nuovo sistema educativo basato su teorie femministe
http://www.corriere.it/esteri/11_giugno_29/svezia-asilo-genere-neutro-eva-perasso_99c37d42-a23b-11e0-b1df-fb414f9ca784.shtml
Che ne pensi?
Il concetto della Tabula Rasa fa ridere per quanto è superato; il Figa Power è riuscito a farlo prendere in considerazione, ma la natura è natura.

19) La recente riforma Fornero penalizza l'inserimento nel mondo del lavoro per gli uomini sopra i 35 anni ed agevola l'inserimento delle donne (indipendentemente dall'età) e gli under 35 uomini. Che ne pensi?
Fa parte di un programma creato dalla cultura del malessere, cioè dall'alleanza di multinazionali del tabacco e farmaceutiche.

21) L'articolo 3 della Costituzione Italiana è palesemente violato dalle quote rosa e altre leggine fatte su misura. Reputi sia giusto?
NO

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #17 il: Agosto 19, 2012, 17:45:04 pm »
Guarda. ti rispondo giusto perchè non c'è nulla da nascondere. Era solo per aspettare qualche eventuale visitatore zerbino o femminista.
Citazione Vero Mummio
Citazione
9) E' giusto che dopo una separazione la donna si tenga la casa, i figli, e l'assegno mensile del marito ?
Non si può rispondere, va valutato caso per caso

Ok, questo già potrebbe qualificarti (chiedi a qualche padre separato casomai )

Ma lo schifo mi è venuto qui :
Citazione Vero Mummio
Citazione
18) La scuola EGALIA, in Svezia, promuove il nuovo sistema educativo basato su teorie femministe
http://www.corriere.it/esteri/11_giugno_29/svezia-asilo-genere-neutro-eva-perasso_99c37d42-a23b-11e0-b1df-fb414f9ca784.shtml
Che ne pensi?
Penso sia un prezioso strumento per scoprire quanto siano fondate tali teorie, anche se fatto a discapito di cavie umane e in tenera età, purtroppo però la conoscenza deve venire prima degli interessi dei singoli.

Tu saresti un essere umano ? Vedi, per me non sei neanche femminista, sei altro.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Agosto 19, 2012, 17:54:34 pm »
Guarda. ti rispondo giusto perchè non c'è nulla da nascondere. Era solo per aspettare qualche eventuale visitatore zerbino o femminista.
Citazione Vero Mummio
Ok, questo già potrebbe qualificarti (chiedi a qualche padre separato casomai )
Tipo mio padre?
Si deve valutare caso per caso, è la semplice verità, se un miliardario lascia la moglie casalinga o precaria dopo 20 anni di matrimonio è giusto che la mantenga.
Se uno è un pedofilo oppure non è un buon genitore in generale è giusto che i figli rimangano con la madre.
I casi non sono univoci, può succedere di tutto in una coppia, e ogni coppia ha una storia diversa che va valutata.

Ma lo schifo mi è venuto qui :
Citazione Vero Mummio
Tu saresti un essere umano ? Vedi, per me non sei neanche femminista, sei altro.
[/quote]
Ma perchè credi che nessuno sia morto per avere oggi il progresso scientifico che abbiamo? Pensa solo alle medicine.
Una scuola del genere potrebbe convalidare certe teorie o palesarle come immani stronzate, è giusto che si faccia, visto che nel dubbio le leggi di merda ce le stiamo tenendo.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #19 il: Agosto 19, 2012, 18:02:43 pm »
Si sente il rumore degli artigli sul vetro, è inutile, si cade per forza.
Errare è umano, tutti possono dire castronerie, ma insistere su palesi concetti ingiusti è da sciocchi, poi fai come vuoi. Fare esperimenti sui bimbi è da pezzi di merda, senza se e senza ma. Anche se gli stessi esperimenti sono utili per smontare teorie di merda.
La separazione non deve comportare oneri. Se l'uomo o la donna, indipendentemente dalle risorse dell'uno o dell'altra decidono di lasciarsi, devono prendersi la libertà della separazione senza i benefici del matrimonio. Troppo bello "zucà a doie zizze" * tenere due piedi in una scarpa.*

Gilbert Keith Chesterton

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #20 il: Agosto 19, 2012, 18:08:35 pm »
Cmq il tuo test non è molto equilibrato; vuoi la parità fra i sessi quando c'è da steccare un dovere, e vuoi che vi siano differenze quando c'è da steccare un diritto... 
Boh, se si ragiona prendendo atto della differenze biologiche tra i sessi  ad esempio nello sport, nelle forze armate, e nel lavoro in genere le donne non possono chiedere dei privilegi per colmare una forza che non hanno, ma allora le devi considerare anche nel ruolo di genitore dove la donna è maggiormente coinvolta oppure per quanto riguarda l'obbligo del militare. 
Non lo so... io fossi in te sceglierei una delle due strade.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #21 il: Agosto 19, 2012, 18:09:56 pm »
4bis) Sempre riguardo alla legge sullo stupro, è giusto dare la "presunzione di colpevolezza"
all'accusato ?
SI
Prego? :unsure:
Citazione
19) La recente riforma Fornero penalizza l'inserimento nel mondo del lavoro per gli uomini sopra i 35 anni ed agevola l'inserimento delle donne (indipendentemente dall'età) e gli under 35 uomini. Che ne pensi?
Fa parte di un programma creato dalla cultura del malessere, cioè dall'alleanza di multinazionali del tabacco e farmaceutiche.
Approfondisci, no?

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Agosto 19, 2012, 18:10:16 pm »
Fare esperimenti sui bimbi è da pezzi di merda, senza se e senza ma. Anche se gli stessi esperimenti sono utili per smontare teorie di merda.
Ma questa è la tua opinione, non la mia, io con il tuo buonismo da principessina mi ci lavo i panni.

La separazione non deve comportare oneri. Se l'uomo o la donna, indipendentemente dalle risorse dell'uno o dell'altra decidono di lasciarsi, devono prendersi la libertà della separazione senza i benefici del matrimonio. Troppo bello "zucà a doie zizze" * tenere due piedi in una scarpa.*
Ma questo lo dicevo io su questo forum quando ancora tu non c'eri. E sono totalmente d'accordo sul mettere una legge del genere, che probabilmente per altro metteranno, non appena lo stipendio medio femminile diventerà più alto di quello medio maschile. Però non la vorrei retroattiva. Tra l'altro risulterebbe una catastrofe per gli uomini, con accuse di stupro e pedofilia in ogni singolo caso di separazione, solo per avere risarcimenti danni al posto dell'assegno di mantenimento.

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #23 il: Agosto 19, 2012, 18:13:22 pm »
è giusto che si facciano esperimenti su bambini?
che delirio da zerbino delle femministe.
a un bambino o a una bambina non insegna nessuno certe cose,è la natura che sceglie per loro.
di certo queste non sacrificherebbero lo shopping,stai sicuro,meglio manipolare la mente di un bambino reprimendo la sua natura.
buonismo un cazzo...

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #24 il: Agosto 19, 2012, 18:14:01 pm »
Giulia, io vorrei che entrambi i sessi, avessero gli stessi identici diritti e gli stessi identici doveri. Sono contro le quote rosa, azzurre, in politica etc. Va avanti la persona più preparata. Nell'esercito non sono contrario alle donne soldato ma devono fare gli stessi identici test fisici e avere gli stessi rischi.Anche i capelli come gli uomini devono tagliarsi. Per le separazioni, tranne eccezioni (vedi genitori drogati/violenti/ pazzi /etc) i figli hanno diritto a vedere entrambi i genitori per lo stesso tempo. Se poi noti qualcosa di contradditorio nel mio discorso, sono ben accette le critiche. Non devono avere agevolazioni fiscali, non devono essere compatite o esaltate.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #25 il: Agosto 19, 2012, 18:17:04 pm »
@ Vero Mummio
Non è buonismo il mio, però vuoi perseverare nell'errore. Fai pure. Hai detto una cosa abominevole.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Agosto 19, 2012, 18:20:06 pm »
ma poi a cosa cazzo servono sti esperimenti idioti?
cioè magari servissero a far andare in miniera qualche femmina...
servono solo a far giocare le bambine con le macchinine e i maschietti con le bambole?

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #27 il: Agosto 19, 2012, 18:22:13 pm »
è giusto che si facciano esperimenti su bambini?
che delirio da zerbino delle femministe.
a un bambino o a una bambina non insegna nessuno certe cose,è la natura che sceglie per loro.
di certo queste non sacrificherebbero lo shopping,stai sicuro,meglio manipolare la mente di un bambino reprimendo la sua natura.
buonismo un cazzo...
Cosa c'entra il femminismo con sta cosa? Ma il cervello lo mettete a tappare le perdite nei tubi?
Poi parli dei poveri bambini svedesi come se non fosse normalmente accettato da tutti sacrificare la vita dei bambini per i consumi occidentali.
Se devo scegliere di sacrificare un'infanzia per un po' di platino o per una risposta scientifica alla domanda che tu liquidi con "è la natura che sceglie per loro", non ho molti dubbi su cosa scegliere.

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Agosto 19, 2012, 18:27:25 pm »
ma poi a cosa cazzo servono sti esperimenti idioti?
cioè magari servissero a far andare in miniera qualche femmina...
servono solo a far giocare le bambine con le macchinine e i maschietti con le bambole?
Se fosse così sarebbe solo una roba ridicola, ma da quel che ho letto io non costringono i bambini a giocare con le bambole e le bambine con le macchinine, ma lasciano la piena di libertà di giocare con quello che si vuole senza condizionare nessuno (si spera anche se la vedo difficile), serve a scoprire senza condizionamenti esterni come si inclina la personalità di genere.
Infatti il problema non è che non bisogna farlo perchè sennò gesù bambino piange, ma che non bisogna lasciarlo fare a delle presumibilmente svedesi femministe lesbiche per questioni ideologiche che per forza di cose cercherebbero di condizionare i risultati oltre che non accettare l'eventualità di risultati contrari alle loro aspettative.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #29 il: Agosto 19, 2012, 18:37:38 pm »
Esperimenti del genere li hanno già fatti in passato, mi pare ci sia qualcosa anche qui sul forum (forse nel vecchio). Il fine è preoccupante, almeno per chi come me, è rimasto "umano". Si vede che tu sei "oltre". Considerami reazionario. Considerami come il "vecchio" . Perchè questi esperimenti, a mio avviso, non hanno un fine nobile, ma hanno un fine ignobile e antiumano. Qui non si tratta di femminismo o maschilismo ma di concezione di Uomo che nelle concezioni tecnocratiche (e anche in alcune derivazioni femministe) è un mezzo . Ma, ti lascio in buona compagnia, come dico spesso in questi casi, spero solo di morire prima che ciò si realizzi. Già hanno distrutto troppo e le femministe, così come altre categorie (ateisti, relativisti, etc) sono solo servi inconsapevoli del fine ultimo. Altrimenti, altro che governi femministi... Torno alle mie cose, a presto "uomo nuovo".

Gilbert Keith Chesterton