A qualcuno una donna con le unghie sporche di grasso potrebbe piacere...
Non tutti i gusti sono alla menta.
Io amo la moto ma non mi piacerebbe mai una donna motociclista.
Ma a qualcuno piace.
E' bene che la gente viva in piena libertà e se volesse sporcarsi di grasso, dovrebbe farlo.
Questo è relativismo, segno di una mente confusa (senza offesa, ma così è, per me). ...Non esistono verità comuni ed oggettive, ognuno ha una sua verità.
Se si ragiona su queste basi, allora tutto diventa possibile... ed è possibile e autentico anche il contrario di tutto.
Se è per questo, qualcuno crede anche ai rettiliani. Magari crede che un giorno arriveranno e ci faranno tutti felici. E poi c'è anche chi crede che le mucche volino. Mi si spieghi perchè, seguendo il relativismo, non dovrebbe essere vero anche quello. E' la sua verità, quindi è vera...
Tu combatti contro il femminismo. ...Ma a molti il femminismo sta bene. Anzi: alla maggioranza il femminismo sta bene. Allora hai torto tu.
E' il relativismo, appunto. Se tutte le voci dicessero che le mucche volano, allora chi non ci crede avrebbe torto. E' l'orologio di Schopenhauer:
http://aforismieaforismi.it/autori/aforismi_Arthur_Schopenhauer.asp?page=2In definitiva, il relativismo dice che vince il più forte. Tu sei più debole, tu perdi.
...Per fortuna, il relativismo è una vera stronzata. Perchè di verità oggettive, e quindi comuni, ne esistono. Esistono le regole naturali ed esistono le eccezioni. Le eccezioni vanno accettate e tollerate con convinzione, ma sempre eccezioni rimangono.
La donna con le unghie sporche e le dita schiacciate, che puzza di olio bruciato e che rutta e impreca come una camionista, piace ad un ristretto numero di uomini. (...Uomini che probabilmente hanno qualche problema, ma son fatti loro).
La libertà va sempre tutelata, ma non ci può essere vera libertà senza una vera ...verità.
...Ad es. che i gay facciano pure i gay, a me non interessa e, anzi, li difendo da chi li vorrebbe far fuori. Ma non mi vengano a dire che essere gay è normale e che tutti dovremmo esserlo. Perchè altrimenti gli dò addosso, non li difendo più.
E poi c'è da dire una cosa... le tolleranze rispetto al target sessuale di uomini e donne si allargano notevolmente in funzione del tempo di astinenza.
La natura ha previsto tutto....
Capire le regole della natura non è così facile.
Se è per questo la natura ha previsto anche la morte, per far posto a chi ne segue (o ne capisce) di più le regole. Hai notato che in occidente ci sono sempre più immigrati e che la popolazione autoctona sta sparendo? La natura mette in atto i suoi rimedi.