cosa c'entra il femminismo con sta cosa?
le pazze furiose tue amiche ritengono che le naturali differenze di genere siano dovute a qualche sorta d'imposizione,che non ho capito bene a cosa si riferisca.
Se un bambino vuol giocare con la macchinina,lo si riprende e gli si insegna che non è giusto che giochi con la macchinina solo perché é maschio.Questo in sintesi è il discorso che fanno le psicopatiche che spalleggi,altro che libertà di scelta.Si vuole annientare qualsiasi naturale inclinazione insita al sesso di una persona per scopi ben precisi.In tutta sta melma,le idiote femministe sono solo un mezzo,i soliti burattini usati senza che nemmeno se ne rendano conto,si fa leva sul loro proverbiale complesso d'inferiorità e sul loro sentimento di rivalsa nel confronto degli uomini per raggiungere obiettivi che definire disumani è poco.
Io giocavo con le macchinine,non mi ha insegnato nessuno a giocar con le macchinine da poppante,era una mia naturale predisposizione,non ero interessato alle bamboline manco per il cazzo e i miei genitori non mi hanno mai costretto a seguire nessun modello comportamentale precostituito.
Inoltre,vorrei proprio che mi si dimostrasse concretamente in che modo le scelte di un bambino sono determinate da fattori esterni e non dalla propria indole di maschio.Rinchiudere in un cazzo di asilo dei bambini ed usarli come cavie,oltretutto poi permettimi di dubitare sulla legittimità dei mezzi usati per "lasciare i bambini in completa autonomia di scelta",sarebbe la dimostrazione di qualcosa?
Ripeto anche a te un discorso che ho fatto l'altro giorno,non cagato come al solito:quando l'uomo è comparso sulla faccia della terra,chi ha deciso che fosse suo compito andare a cacciare e chi ha deciso che la femmina doveva stare nella caverna a lavare piatti?
I condizionamenti esterni di cui parli sono anche quelli per cui una femmina demanda i lavori più usuranti,sporchi e pericolosi all'uomo? Dando per scontato che sia sempre lui a doverli fare?
Quindi,possiamo ipotizzare che un esperimento del genere si ponga anche l'obiettivo di vedere qualcosa di simile alle quote rosa anche nei cantieri,nelle miniere,oppure in tutte quelle attività in cui non c'é bisogno di forza fisica ma solo di coraggio e di consapevolezza che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo per te?