Autore Topic: Espressamente per Vero Mummio,Fikasicula, e tutti i lettori/utenti  (Letto 57384 volte)

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re:Espressamente per Vero Mummio,Fikasicula, e tutti i lettori/utenti
« Risposta #30 il: Agosto 19, 2012, 18:51:31 pm »

4bis) Sempre riguardo alla legge sullo stupro, è giusto dare la "presunzione di colpevolezza"
all'accusato ?
SI

Io rispetto sempre le opinioni altrui, ma in questo caso non mi esimo dal far notare che è sempre facile essere froci con il culo di quegli altri. Finché a farne le spese sono i vari Carlo Parlanti di turno, allora chi se ne fotte, poi quando tocca a noi allora... Warlordmaniac, spero che un giorno capiti anche a te di finire nel mirino di qualche "signorina" tipo la Ardin, allora capirai che vuol dire finire in uno stanzino senz'aria 24 ore al giorno senza capire quello che ti sta succedendo e quello che ti potrebbe capitare. Di sentirti vomitare addosso accuse a cui sei estraneo senza che nessuno si degni di ascoltare le tue argomentazioni a riguardo. Di essere condannato come Brian Banks e di sapere mentre sconti la pena che la tua accusatrice intanto è su una spiaggia alle Bahamas a spendere i soldi che le hai dovuto dare come risarcimento danni (magari pure ti hanno obbligato a vendere la casa) PS fossi in te terrei sempre a portata di mano un barattolo di vasellina, ammesso che poi a San Vittore te lo facciano tenere. Non si sa mai. Gli accusati di stupro in carcere non vengono trattati con i guanti bianchi http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/224446

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #31 il: Agosto 19, 2012, 19:11:52 pm »
cosa c'entra il femminismo con sta cosa?
le pazze furiose tue amiche ritengono che le naturali differenze di genere siano dovute a qualche sorta d'imposizione,che non ho capito bene a cosa si riferisca.
Se un bambino vuol giocare con la macchinina,lo si riprende e gli si insegna che non è giusto che giochi con la macchinina solo perché é maschio.Questo in sintesi è il discorso che fanno le psicopatiche che spalleggi,altro che libertà di scelta.Si vuole annientare qualsiasi naturale inclinazione insita al sesso di una persona per scopi ben precisi.In tutta sta melma,le idiote femministe sono solo un mezzo,i soliti burattini usati senza che nemmeno se ne rendano conto,si fa leva sul loro proverbiale complesso d'inferiorità e sul loro sentimento di rivalsa nel confronto degli uomini per raggiungere obiettivi che definire disumani è poco.   
Io giocavo con le macchinine,non mi ha insegnato nessuno a giocar con le macchinine da poppante,era una mia naturale predisposizione,non ero interessato alle bamboline manco per il cazzo e i miei genitori non mi hanno mai costretto a seguire nessun modello comportamentale precostituito.
Inoltre,vorrei proprio che mi si dimostrasse concretamente in che modo le scelte di un bambino sono determinate da fattori esterni e non dalla propria indole di maschio.Rinchiudere in un cazzo di asilo dei bambini ed usarli come cavie,oltretutto poi permettimi di dubitare sulla legittimità dei mezzi usati per "lasciare i bambini in completa autonomia di scelta",sarebbe la dimostrazione di qualcosa?

Ripeto anche a te un discorso che ho fatto l'altro giorno,non cagato come al solito:quando l'uomo è comparso sulla faccia della terra,chi ha deciso che fosse suo compito andare a cacciare e chi ha deciso che la femmina doveva stare nella caverna a lavare piatti?
I condizionamenti esterni di cui parli sono anche quelli per cui una femmina demanda i lavori più usuranti,sporchi e pericolosi all'uomo? Dando per scontato che sia sempre lui a doverli fare?
Quindi,possiamo ipotizzare che un esperimento del genere si ponga anche l'obiettivo di  vedere qualcosa di simile alle quote rosa anche nei cantieri,nelle miniere,oppure in tutte quelle attività in cui non c'é bisogno di forza fisica ma solo di coraggio e di consapevolezza che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo per te?

« Ultima modifica: Agosto 19, 2012, 19:23:46 pm da Peter Bark »

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Agosto 19, 2012, 19:24:13 pm »
Se un bambino vuol giocare con la macchinina,lo si riprende e gli si insegna che non è giusto che giochi con la macchinina solo perché é maschio.
L'intento non è quello, e se diventa così sarà solo una schifezza e una violenza gratuita.

Questo in sintesi è il discorso che fanno le psicopatiche che spalleggi,altro che libertà di scelta.
Dii chiaramente e con prove chi spalleggio e in che modo spalleggio, oppure taci e tornatene nel buco di fanghiglia oscura e isterizzante dal quale sei uscito.
Sono accusato di cose non solo casuali e false, ma dette comunque in modo vago e codardo... di che parlate santo cielo???

Rinchiudere in un cazzo di asilo dei bambini ed usarli come cavie,oltretutto poi permettimi di dubitare sulla legittimità dei mezzi usati per "lasciare i bambini in completa autonomia di scelta",sarebbe la dimostrazione di qualcosa?
Se fosse fatto in maniera seria e rigorosa sì.

I condizionamenti esterni di cui parli sono anche quelli per cui una femmina demanda i lavori più usuranti,sporchi e pericolosi all'uomo? Dando per scontato che sia sempre lui a doverli fare?
Be' non so se siano condizionamenti esterni o meno, propenderei per il sì comunque. Di fatto quella di cui parli è una realtà che mi fa schifo.

Quindi,possiamo ipotizzare che un esperimento del genere si ponga anche l'obiettivo di  vedere anche qualcosa di simile alle quote rosa anche nei cantieri,nelle miniere,oppure in tutte quelle attività in cui non c'é bisogno di forza fisica ma solo di coraggio e di consapevolezza che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo per te?
Eh ma deciditi, perchè allora o quote rosa per tutto o per niente eh.
Io se mettessero le quote rosa obbligatorie per i lavori usuranti e pericolosi non ci vedrei proprio nulla di male.

Comunque sei ridicolo, io non sono un femminista, quindi non vedo perchè mi devi sbraitare cose a caso così, in maniera pregiudizievole, senza nemmeno aver letto o capito ciò che scrivo.

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #33 il: Agosto 19, 2012, 19:40:30 pm »
mi auguro che sia tu a monitorare il nobile l'esperimento e le "modalità" con cui avviene.
delle persone incoerenti non ho una buona opinione,tu per me sei un incoerente e non ho una buona opinione di te,se ce l'avessi tu di me,dovrei iniziar a preoccuparmi.Che m'inviti a tornar nella fanghiglia dunque non può che essere un gran complimento.
Sul discorso quote rosa l'ironia dovresti farla coi personaggi con cui fai comunella,non con me,ti permetti di dare dell'ossesso a una persona che è sei mesi che sta più o meno facendo la stessa domanda alla tua amica ma non ha ancora ricevuto risposta,dovresti chiederti come mai.Magari non ci arrivi proprio eh?
Poi oh,magari sarà costretta a rispondere a furia di essere smaronata da Sandokan,tanto sa che la questione finisce qua,non è che se dice che le quote rosa devono esserci anche nei cantieri la Fornero prenderà provvedimenti in questo senso.

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #34 il: Agosto 19, 2012, 19:48:42 pm »
mi auguro che sia tu a monitorare il nobile l'esperimento e le "modalità" con cui avviene.
delle persone incoerenti non ho una buona opinione,tu per me sei un incoerente e non ho una buona opinione di te,se ce l'avessi tu di me,dovrei iniziar a preoccuparmi.Che m'inviti a tornar nella fanghiglia dunque non può che essere un gran complimento.
Sul discorso quote rosa l'ironia dovresti farla coi personaggi con cui fai comunella,non con me,ti permetti di dare dell'ossesso a una persona che è sei mesi che sta più o meno facendo la stessa domanda alla tua amica ma non ha ancora ricevuto risposta,dovresti chiederti come mai.Magari non ci arrivi proprio eh?
Poi oh,magari sarà costretta a rispondere a furia di essere smaronata da Sandokan,tanto sa che la questione finisce qua,non è che se dice che le quote rosa devono esserci anche nei cantieri la Fornero prenderà provvedimenti in questo senso.
Io non posso (e non voglio) legare fikasicula ad una sedia e torturarla finchè non risponde alle domande di Sandokan (metà delle quali io stesso le considero mal poste o ridicole, e dalle risposte degli utenti che ho letto, mi sembra di non essere nemmeno l'unico).
Io non sono nè il padre, nè il figlio, nè lo zio, nè il marito, nè l'amante di fikasicula, il questionario sono affari tra lei e sandokan (che diventano i miei quando lui cerca di rovinare il dialogo nel mio blog spammando sto 'azz di questionario).

Intanto a parte l'odio immotivato di un cane rabbioso continui a non dirmi quali opinioni femministe io abbia mai espresso, oltre che non avermi detto chi spalleggio e come.
Urli, sbraiti in branco dietro ad un pc, ma poi rifiuti il confronto vero, e questo perchè sei privo di contenuti e di sostanza, sei esattamente come le femministe che tanto odii.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #35 il: Agosto 19, 2012, 20:04:12 pm »
Non c'è bisogno di legare o costringere nessuno. Le domande sono lì. Non rispondere per partito preso (come ha fatto finora Fikasicula) farebbe venire qualche dubbio a chiunque. Sono semplici domande, chiare e che mostrano ad un osservatore esterno le idee pratiche e l'ideologia di riferimento. Fikasicula non risponderà ma io le metterò in evidenza ogni volta che lo riterrò opportuno perchè noto profonde contraddizioni nei suoi ragionamenti e risposte lunghissime che non chiariscono una fava . Tu, caro Vero Mummio, hai detto la tua, hai esposto il tuo pensiero e ti sei mostrato per quello che sei, poi ognuno che leggerà si farà una sua opinione. Vale lo stesso per Fikasicula. Evitare il confronto diretto, ossia evadere puntualmente le domande,è un'arma a doppio taglio e penso che si ritorcerà contro chi le evita accuratamente. 
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #36 il: Agosto 19, 2012, 20:11:39 pm »
Sandokan, (il piccolo) inquisitore della malesia che non riesce a "concepire" che uno possa non voler rispondere semplicemente perché rifiuta il ruolo di inquisito. (è ovvio che il questionario ha un fine incriminatorio con tanto di sanzioni morali annesse).
ecco perché "piccolo", un grande inquisitore, almeno questo, lo capirebbe.  ^_^

Scusate l'intromissione, ma veder riproporre sempre 'sto cazzo di questionario da fastidio anche a me, degno di un paranoico...

Scusate l'intromissione e buon proseguimento di litigata. ^_^

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #37 il: Agosto 19, 2012, 20:16:36 pm »
Prego Animus... Il solito saccente . Fai delle giuste osservazioni, che ho fatto anche io, ma tu come metti in evidenza il pensiero di uno che non vuole mettere in mostra il suo pensiero per paura di perdere credito agli occhi di qualcun@?

E' bene accetto il consiglio "Badrone"

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #38 il: Agosto 19, 2012, 20:17:55 pm »
P.s. Strano che nel 2004 questo test non ti faceva scrivere queste cose... Strano...  :shifty: :shifty:

Gilbert Keith Chesterton

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #39 il: Agosto 19, 2012, 20:26:31 pm »
P.s. Strano che nel 2004 questo test non ti faceva scrivere queste cose... Strano...  :shifty: :shifty:
E' diventato femminista anche lui 'che non lo sai?

Io e fikasicula lo abbiamo accompagnato bendato attraverso i cunicoli oscuri delle catacombe e lì gli abbiamo fatto il battesimo di Satana  :shifty:

Sul serio sandokan, certe volte sembrate scappati dal manicomio criminale di batman  :lol:

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #40 il: Agosto 19, 2012, 20:30:30 pm »
No, quale femminista... Il signor Animus certe volte pesa più le persone che le idee. Manco tu sei femminista, sei altro. Sei l' "uomo nuovo".

Gilbert Keith Chesterton

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #41 il: Agosto 19, 2012, 20:33:10 pm »
qualcun@?

Pure tu con sta minchiata della chiocciolina?
 :D
Ma veramente fai?
Vnd [nick collettivo].

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #42 il: Agosto 19, 2012, 20:35:17 pm »
Prego Animus... Il solito saccente . Fai delle giuste osservazioni, che ho fatto anche io, ma tu come metti in evidenza il pensiero di uno che non vuole mettere in mostra il suo pensiero per paura di perdere credito agli occhi di qualcun@?

E' bene accetto il consiglio "Badrone"

Si ok, ma se uno/una, ti dice che non lo vuole fare, poi glielo rimetti, ti ridice che non lo vuole fare, tu glielo rimetti ancora, cioè,  io non trovo normale. :hmm:

Lo sai che gli inquisiti se confessavano (sotto tortura ovvio) erano colpevoli, se non confessavano e sopportavano la tortura dimostrando una resistenza sovrumana, allora si aveva la prova che erano posseduti da una forza demoniaca, dunque, ancora colpevoli.

Beh, il tuo questionario (che non è il questionario, il problema sei te, è il tuo atteggiamento da inquisitore appunto) è uguale, se risponde è colpevole, se non risponde...pure.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #43 il: Agosto 19, 2012, 20:35:49 pm »
ERa solo messa per perculare una persona; anzi un avatar  :lol: :lol: :lol: :lol: Scrivo in maniera rozza;noi piccoli pirati della Malesia "cabiamo bogo italiano"  :lol: :lol: :lol:

Gilbert Keith Chesterton

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #44 il: Agosto 19, 2012, 20:37:53 pm »
Io non posso (e non voglio) legare fikasicula ad una sedia e torturarla finchè non risponde alle domande di Sandokan (metà delle quali io stesso le considero mal poste o ridicole, e dalle risposte degli utenti che ho letto, mi sembra di non essere nemmeno l'unico).
Io non sono nè il padre, nè il figlio, nè lo zio, nè il marito, nè l'amante di fikasicula, il questionario sono affari tra lei e sandokan (che diventano i miei quando lui cerca di rovinare il dialogo nel mio blog spammando sto 'azz di questionario).

Intanto a parte l'odio immotivato di un cane rabbioso continui a non dirmi quali opinioni femministe io abbia mai espresso, oltre che non avermi detto chi spalleggio e come.
Urli, sbraiti in branco dietro ad un pc, ma poi rifiuti il confronto vero, e questo perchè sei privo di contenuti e di sostanza, sei esattamente come le femministe che tanto odii.

rispondi alla domanda,non fare come la tua prolississima amica che ha la tendenza piuttosto marcata ad evitar argomenti fastidiosi cercando di distrarci con post interminabili boriosi e dispersivi..
non è che ti ho ordinato di costringere qualcuno a  rispondere a un test,ti ho chiesto come mai quel qualcuno pare proprio che non voglia rispondere a quel test.
Domande mal poste o ridicole?
Ridicole perché? Me lo spieghi? Secondo me sono solo fastidiose,per qualcuno.Immagina se quelle stupide domande fossero fatte alla Fornero,secondo me gli creerebbero fastidi intestinali non indifferenti.
A dir il vero qua dentro ci stiamo proprio sforzando per far in modo che in qualche maniera qualcosa di simile a quello stupido test susciti l'interesse delle Fornero e di gente simile,purtroppo per ora abbiamo constatato che è un'impresa pressoché impossibile,quindi siamo costretti ad incassare tutte le follie legislative antidemocratiche e sessiste che le nostre istituzioni cagano con una regolarità più o meno quotidiana.
Non pensare nemmeno per un secondo poi che sia ansioso di ricevere risposte a quel dannato test,non m'interessa ormai,è già stato evitato per troppo tempo e mi basta così.
Non darti nemmeno troppa importanza,non ho odio ne contro te ne contro altre,non mi pare d'aver mai dettto che sei femminista o che hai opinioni femministe,sarebbe anche meno peggio che mettersi ai piedi di una di loro fingendo di avere interesse per il confronto.cane rabbioso? meglio che un cagnolino scodinzolante.