Autore Topic: Espressamente per Vero Mummio,Fikasicula, e tutti i lettori/utenti  (Letto 57386 volte)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Espressamente per Vero Mummio,Fikasicula, e tutti i lettori/utenti
« Risposta #300 il: Settembre 09, 2012, 19:12:27 pm »
La bellezza è evidenza di salute e di potenzialità riproduttiva.

Esatto.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #301 il: Settembre 09, 2012, 20:30:38 pm »

Vedi... nessuno pretende nulla ma... quello che non si capisce (o meglio, si preferisce far finta di non capire) è che ci sono donne che passano ore e ore, chiuse in bagno, a torturarsi con quei terribili epilatori elettrici. Tatatatatatatata....  Io ci ho pure provato.... ma come fanno?
E la ceretta?

Io no.
Citazione
E uno s'immagina che... con una donna come questa, metterlo nel di dietro è come sfondare una porta aperta...
Invece no... Puro spirito di contraddizione.

Forse perché ti sei fermato ad immaginare. Perché mettere due cose a confronto per attribuire un comportamento contraddittorio? Per fare una analisi logica del comportamento umano, senza speculazioni , per lo meno lo studio deve essere di tipo  empirico sempre: te furbacchione te sei fatto solo la ceretta. :lol:
« Ultima modifica: Settembre 09, 2012, 20:47:05 pm da Giulia »

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #302 il: Settembre 09, 2012, 20:35:03 pm »
Io no.

Io credo che se in nazi avessero inventato gli epilatori, avrebbero potuto vincere la guerra.
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #303 il: Settembre 09, 2012, 20:50:11 pm »
Citazione
Per evitare le critiche delle amiche si è disposte a soffrire...
Per fare contento il proprio uomo, no.
Più che prenderne atto....

Oh scusa eh?
Le critiche delle amiche?! :ohmy:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #304 il: Settembre 09, 2012, 20:52:57 pm »
Ho già iniziato a sgrafignarti spietatamente l'avatar qui, poi a seguire anche su Forumfree... :D
Ahahah  :lol: :lol:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #305 il: Settembre 09, 2012, 21:42:53 pm »

Oh scusa eh?
Le critiche delle amiche?! :ohmy:

Confermo.
La maggior parte delle donne teme molto più il giudizio delle altre donne che quello degli uomini.

Le donne vivevano tra donne... in una sorta di gineceo...
Mentre gli uomini erano a caccia erano sole e stabilivano una gerarchia al pari delle galline di un pollaio... con mobbizzate e mobbizzanti.

La cosa si è protratta fino alla grandi famiglie contadine del secolo scorso.
Doveva essere duro per la più giovane, sopportare le angherie di tutte le altre.
Altro che maschilismo.

Gli uomini amano le donne.
Le peggiori nemiche delle donne sono, da sempre, le donne stesse.
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #306 il: Settembre 09, 2012, 22:12:53 pm »

Confermo.   
La maggior parte delle donne teme molto più il giudizio delle altre donne che quello degli uomini.

E' antropologicamente  impossibile, le donne non criticano mai le altre donne APERTAMENTE soprattutto sui peli, il trucco, i capelli, insomma se stai messa peggio di loro con ca...volo che ti fanno il favore di dirtelo.   
Quello di cui parli tu è un fenomeno statunitense che si crea nelle "confraternite" o gruppi di ragazzine, dove per inserirti devi osservare una precisa etichetta, sicuramente lo avrai visto, sentito in qualche film usa che ti devi vestire/pettinare/spelacchiare sennò le amiche che ti dicono?   
Ma qui no. Anzi se sei "troppo" carina casomai ti dicono che devi truccarti  di meno sennò sei frivola e superficiale.   
Ma non solo, una mia amica tempo fa mi disse che stava facendo un corso di informatica per cercare lavoro - quindi robba pure serietta - e mi pregò di non dirlo all'altra (l'altra nostra amica) ... perché sennò questa l'avrebbe smontata pur di demotivarla...  :doh:   
Citazione
Le donne vivevano tra donne... in una sorta di gineceo...

Sì, le americane son così, o così si rappresentano, qui c'è l'anarchia.   

Citazione
Mentre gli uomini erano a caccia erano sole e stabilivano una gerarchia al pari delle galline di un pollaio... con mobbizzate e mobbizzanti.

Mentre gli uomini erano a caccia le loro mogli erano a letto del Re, lo sapevi?   
Ecco perché si dice portare le corna.   
Cmq se le donne son sole - e le galline non lo sono mai ma se c'è c'è appunto solo un maschio - tutto ciò che riguarda l'aspetto esteriore non conta più nulla.   
Citazione
Doveva essere duro per la più giovane, sopportare le angherie di tutte le altre.   
Altro che maschilismo.

Dure? Mah ... le donne restano sempre le stesse, quelle fragilità che cogli tu, è sempre quella, e il "ricatto emotivo" te rimbalza perché lo identifichi subito..( questo è il più scorretto).
Non c'è mai uno scontro che può davvero essere duro.   
Anzi fa un po' ridere...è un po come quello che hanno fatto le SNOQ, prendersela con le "sciacquette" e hanno fatto ridere....