Autore Topic: Espressamente per Vero Mummio,Fikasicula, e tutti i lettori/utenti  (Letto 57404 volte)

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
Re:Espressamente per Vero Mummio,Fikasicula, e tutti i lettori/utenti
« Risposta #60 il: Agosto 19, 2012, 21:38:23 pm »
panico per cosa?

non m'interessa continuar ad avere un dialogo con gente del tuo spessore.

Facile fuggire dopo avermi tirato in ballo eh?
Tu mi hai fatto le domande e ti ho dato le risposte (e la scusa del verme non attacca, tu sei meno di niente, ma le risposte te le ho date lo stesso perchè a differenza tua io le mie opinioni le conosco e le dico, non sono un insicuro IO), io ti ho fatto delle domande e continui a renderti ridicolo accampando scuse pur di affrontare la tua assoluta assenza di contenuti.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #61 il: Agosto 19, 2012, 21:40:36 pm »
D'accordo, se non vuole rispondere basta che ignori questo post. Ma ridicolizzare domande serie è profondamente scorretto: è la stessa tecnica che usano le femministe per screditare i loro interlocutori.

Lascia stare quello che ha scritto mummio, "mancano le fonti", "sono sbagliate" e cazzate varie, il punto non è quello che dice mummio.

Uno ci prova, propone "il questionario", ma deve sapere che si pone già su un "piedistallo", sta già ponendo un confronto che "non è alla pari",  perchè sta stabilendo una gerarchia (chi domanda e chi deve rispondere non stanno sullo stesso livello, infatti il giudice come ben sapete siede su un banco più alto del giudicato...il contrario non potrebbe essere).

Beh, se il ns. avversario è tanto intelligente da capire che gli si sta offrendo un confronto iniquo....tanto di cappello.

Sta a "noi" a questo punto, trovare una maniera di confrontarsi alla pari..

Del resto non sarebbe affatto difficile per le femministe creare un questionario ad hoc, tale da far sì che gli antifemministi rispondendo come loro si aspettano ... vengano associati ai fascisti.

Si vede insomma che, ripeto, uno ci prova, ma se poi l'avversario è più intelligente di quello che si pensava, sta all'altra parte dimostrare di essere all'altezza. :D

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #62 il: Agosto 19, 2012, 21:41:40 pm »
No, Giulia, non mi hai capito o non mi sono spiegato bene.

Vabbé allora ci rifletterò su...
ma è quel soldato che è giusto solo se è fatto in un ottica maschile , e quel padre che vale quanto la madre, senza aver fatto nulla di simile ad una donna, che non mi tornano tanto...ci vedo un tentativo di fare due pesi e due misure; tu se entri nel mio campo devi essere alla pari per essere trattata da pari, io se entro nel tuo posso fare me stesso, rimanere quello che sono, non devo essere una madre. 
Si dice che le donne hanno la forza sia fisica che emotiva di un criceto e che gli uomini come padri...è già tanto se ci sono al momento del coito...cattiverie sessiste certo, però un briciolo di verità l'hanno e sfruttare l'ideologia post-femminista  così, con questo approccio non mi convince tanto...

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #63 il: Agosto 19, 2012, 21:44:14 pm »
Lascia stare quello che ha scritto mummio, "mancano le fonti", "sono sbagliate" e cazzate varie, il punto non è quello che dice mummio.

Uno ci prova, propone "il questionario", ma deve sapere che si pone già su un "piedistallo", sta già ponendo un confronto che "non è alla pari",  perchè sta stabilendo una gerarchia (chi domanda e chi deve rispondere non stanno sullo stesso livello, infatti il giudice come ben sapete siede su un banco più alto del giudicato...il contrario non potrebbe essere).

Beh, se il ns. avversario è tanto intelligente da capire che gli si sta offrendo un confronto iniquo....tanto di cappello.

Sta a "noi" a questo punto, trovare una maniera di confrontarsi alla pari..

Del resto non sarebbe affatto difficile per le femministe creare un questionario ad hoc, tale da far sì che gli antifemministi rispondendo come loro si aspettano ... vengano associati ai fascisti.

Si vede insomma che, ripeto, uno ci prova, ma se poi l'avversario è più intelligente di quello che si pensava, sta all'altra parte dimostrare di essere all'altezza. :D
Sì animus ma quello che dici è ovvio, cioè mi sembra grottesco continuare a ripeterlo eh, gliel'ho anche detto io in privato al sandokan appena ha iniziato sul mio blog.
E' proprio che non ci arriva, e le lacune su questo aspetto si ripercuotono ahimè anche sul test in sè, che infatti sembra il corrispettivo di un test femminista per dare dei fascisti agli antifemministi.
Poi che l'affidabilità del test sia un'inezia rispetto alla cosa che hai sottolineato anche tu, è scontato.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #64 il: Agosto 19, 2012, 22:01:14 pm »

La verità è che nessuno vi affiderebbe mai nemmeno le chiavi del suo garage per un giorno.

E... le affiderebbero a te? O a quell'altra?
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #65 il: Agosto 19, 2012, 22:02:48 pm »
Facile fuggire dopo avermi tirato in ballo eh?
Tu mi hai fatto le domande e ti ho dato le risposte (e la scusa del verme non attacca, tu sei meno di niente, ma le risposte te le ho date lo stesso perchè a differenza tua io le mie opinioni le conosco e le dico, non sono un insicuro IO), io ti ho fatto delle domande e continui a renderti ridicolo accampando scuse pur di affrontare la tua assoluta assenza di contenuti.

quindi la tua amica,quella che non risponde alle domande che gli vengono poste da 6 mesi,è più insicura di me o c'é anche dell'altro? cioè,sto cercando di capire come cristo ragioni,non puoi usar due pesi e due misure,ti rendi ancora più penoso agli occhi di tutti.Perdona,sarà forse che ho esagerato con la birra,ma non ho ancora capito a che cazzo di domanda dovrei risponderti.Non infastidirti poi se cerco d'imitare i comportamenti della tua amichetta,in fondo se giustifichi lei devi giustificare anche me. 
Ho leggiucchiato pure le cazzate che scrivi.

4) La nuova legge europea sullo stupro prevede che anche solo un'occhiata "libidinosa" alle curve
generosamente esposte di una donna costituisca "molestia sessuale". E' giusta questa legge ?

Ridicole, mancano le fonti.

Mancano le fonti de che?

Poco tempo fa sulla tratta ferroviaria MI-LC,sono stato testimone di un episodio allucinante.Alla fermata del treno,un povero tizio è stato accerchiato dalla Polfer manco fosse un killer psicopatico solo perché una vacca cinquantenne vestita come una battona (hai presente quelle a cui piace abbigliarsi in modo che gli uomini le guardino) aveva ritenuto fastidiose le sue occhiate,cioè magari non erano nemmeno occhiate insistite e mirate ma sai come sono egocentriche le femmine.Direi che è un buon indizio per rendersi conto che c'è qualcosa di cui dobbiamo preoccuparci seriamente noi uomini. 

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #66 il: Agosto 19, 2012, 22:08:40 pm »
quindi la tua amica,quella che non risponde alle domande che gli vengono poste da 6 mesi,è più insicura di me o c'é anche dell'altro? cioè,sto cercando di capire come cristo ragioni,non puoi usar due pesi e due misure,ti rendi ancora più penoso agli occhi di tutti.Perdona,sarà forse che ho esagerato con la birra,ma non ho ancora capito a che cazzo di domanda dovrei risponderti.Non infastidirti poi se cerco d'imitare i comportamenti della tua amichetta,in fondo se giustifichi lei devi giustificare anche me. 
E' differente per due ragioni.
1-Fikasicula si limita a ignorare totalmente sandokan. Tu mi insulti gratuitamente e poi non rispondi quando ti si chiedono spiegazioni
2-Fikasicula fugge perchè non vuole stare al ruolo dell'inquisito come dovrebbe essere ovvio, tu fuggi dopo aver tu stesso inquisito perchè sei codardo.

Mi hai dato del femminista e hai detto che spalleggio fantomatiche amiche femministe e che sono un loro zerbino.
Ora voglio i dettagli di ciò che dici, altrimenti le tue accuse sono campate in aria e tu sei ridicolo.

4) La nuova legge europea sullo stupro prevede che anche solo un'occhiata "libidinosa" alle curve
generosamente esposte di una donna costituisca "molestia sessuale". E' giusta questa legge ?

Ridicole, mancano le fonti.

Mancano le fonti de che?
Le fonti della legge che punisce espressamente chi guarda con sguardo libidinoso una donna.

Poco tempo fa sulla tratta ferroviaria MI-LC,sono stato testimone di un episodio allucinante.Alla fermata del treno,un povero tizio è stato accerchiato dalla Polfer manco fosse un killer psicopatico solo perché una vacca cinquantenne vestita come una battona (hai presente quelle a cui piace abbigliarsi in modo che gli uomini le guardino) aveva ritenuto fastidiose le sue occhiate,cioè magari non erano nemmeno occhiate insistite e mirate ma sai come sono egocentriche le femmine.Direi che è un buon indizio per rendersi conto che c'è qualcosa di cui dobbiamo preoccuparci seriamente noi uomini.
Miii ha detto mio cuggino, che da bambino una volta è mooorto.
Significa che non ci credo, non ti credo, mi sembra che tu abbia riproposto la notizia uscita sul giornale qualche anno fa e abbia inventato di avervi assistito.
Il che non significa che non credo che ci sia una psicosi collettiva in occidente riguardo a questo argomento, significa solo che non credo a te, perchè rendi tutto grottesco e poco credibile.

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #67 il: Agosto 19, 2012, 22:09:42 pm »
E... le affiderebbero a te? O a quell'altra?
Perchè no? Io le motivazioni dell'inettitudine di certa gente le ho date. La mia inettitudine in cosa consisterebbe?

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #68 il: Agosto 19, 2012, 22:18:11 pm »

Poco tempo fa sulla tratta ferroviaria MI-LC,sono stato testimone di un episodio allucinante.Alla fermata del treno,un povero tizio è stato accerchiato dalla Polfer manco fosse un killer psicopatico solo perché una vacca cinquantenne vestita come una battona (hai presente quelle a cui piace abbigliarsi in modo che gli uomini le guardino)
una 50 enne?
no.

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #69 il: Agosto 19, 2012, 22:26:19 pm »
Abito vicinissimo a Mandello del Lario,in provincia di Lc.Conosco di vista il giovanotto finito nei casini.
Mancano fonti sulla legge che punisce gli sguardi ma pare che anche se non esiste una legge una femmina ha il potere di mandar nei casini un uomo.Peggio ancora ahah.
Manco le leggi servono adesso,basta la parola di un'isterica.Non osso pensare al macello che succederebbe se si sentisse il dovere morale di soddisfare i capricci di queste pazze.

serve che ti mandi una fotocopia del mio domicilio,e anche dei miei spostamenti,così magari sono un pò più credibile?

50enne o no a me pareva che fosse na vecchia decrepita.
quindi,vai a fare anche te insinuazioni da altre parti,e non rompere.

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #70 il: Agosto 19, 2012, 22:32:27 pm »
Mancano fonti sulla legge che punisce gli sguardi ma pare che anche se non esiste una legge una femmina ha il potere di mandar nei casini un uomo.Peggio ancora ahah.
Manco le leggi servono adesso,basta la parola di un'isterica.Non osso pensare al macello che succederebbe se si sentisse il dovere morale di soddisfare i capricci di queste pazze.
Allora porcozio perchè inventarsi leggi che non ci sono (se ci sono fonti please) e fare questionari approssimativi, invece che parlare direttamente del secondo punto, che mi sembra molto più decisivo???

serve che ti mandi una fotocopia del mio domicilio,e anche dei miei spostamenti,così magari sono un pò più credibile?
No non me ne frega nulla.

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #71 il: Agosto 19, 2012, 22:41:33 pm »
non far finta di non capire...il discorso è,legge o non legge,che potenzialmente una femmina ha la facoltà di crearti casini a seconda di come percepisce un tuo sguardo.A me non frega niente se ci sono leggi o no,il questionario solleva questioni d'importanza fondamentale,star li a sindacare sulla sua forma non serve a giustificare il motivo per cui è evitato sempre come la peste da chi dice di esser interessata ad avere un confronto.

Se non te ne frega niente del mio domicilio evita di far insinuazioni puerili allora.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #72 il: Agosto 19, 2012, 22:46:13 pm »
Perchè no? Io le motivazioni dell'inettitudine di certa gente le ho date. La mia inettitudine in cosa consisterebbe?

Inversione onere prova.
Tale abominio giuridico viene riconosciuto addirittura in un documento parlamentare (parlamento.openopolis.it, pagina 2):
Con la citata legge n. 66 del 1996 cambiano finalmente anche i termini processuali, con l’inversione dell’onere della prova, grazie alla quale non è più la vittima a dover «dimostrare» di essere stata stuprata, ma l’aggressore a dover dimostrare di essere innocente.
Vnd [nick collettivo].

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #73 il: Agosto 19, 2012, 22:46:46 pm »
Così come segnalato da Vero Mummio, correggo il test.

1) Sei favorevole all'introduzione della legge sulle "quote" per permettere una parità (50 e 50) fra gli
uomini e le donne in politica ? (nonostante non esistano ostacoli che impediscano ad una donna
di diventare anche primo ministro)

2) Per arruolarsi nell'esercito le donne devono affrontare test a "standard ridotto" rispetto agli uomini,
e nonostante ciò hanno pure la faccia di bronzo di pretendere delle quote nei posti di comando
(vorrebbero il 30%). Sei d'accordo ?

3) Ritieni giusta la politica della "discriminazione favorevole" nei confronti delle donne che lavorano ?
(aziende al femminile con facilitazioni economiche, assunzioni sulla base del sesso, etc.etc.)

4bis) Sempre riguardo alla legge sullo stupro, è giusto dare la "presunzione di colpevolezza"
all'accusato ?

5) Reputi giusto equiparare le leggi che tutelano il matrimonio a quelle della convivenza?

6) Sei favorevole al fatto che una coppia omosessuale (maschi o femmine) possa avere dei figli ?

7) Lo stupro è una cosa gravissima che in america viene punita con pene dai 20 anni all'ergastolo.
Recenti statistiche hanno affermato che un buon 30-40% delle donne che dichiarano di essere stuprate
stanno mentendo. Nonostante ciò anche quando viene appurato che la donna mente non vi è nessuna
azione penale. E' giusto punire con le stesse pene di uno stupratore una donna che sostiene il falso ?

8) Gli uomini vanno più tardi in pensione di cinque anni rispetto alle donne. Poi muoiono 7 anni prima.
E' giusto che anche le donne lavorino lo stesso numero di anni degli uomini ?

9) E' giusto che dopo una separazione la donna si tenga la casa  i figli, e  l'assegno mensile del marito ?

10) Saresti favorevole a far giocare una giocatrice femmina nel campionato di seria A maschile ?

10bis) Se la risposta è affermativa, saresti favorevole a far giocare un calciatore maschio nel campionato
di seria A femminile ?

11) Ad una donna che uccide i suoi due figli dev'essere data la stessa pena che si da ad uomo che
uccide i suoi due figli ?

12) Nelle situazioni d'emergenza è giusta la frase "prima le donne e i bambini" (ok, per i bambini) ?
12bis) Se la risposta è no, tu in una situazione simile cederesti il "posto" ad un uomo ?

13) Nel fenomeno della prostituzione è giusto colpire i clienti ?

14) E' giusto che il servizio militare o civile per l'uomo è (stato) un obbligo mentre per le donne
una scelta ? (non rispondere che la guerra la fanno gli uomini perchè le femminucce che hanno
richiesto e continuano a richiedere di essere arruolate solo in italia sono migliaia e migliaia)

15) Gli uomini (maschi) devono/dovrebbero essere femministi ?

16) Nel caso Assange, reputi giusto l'operato e le azioni delle due presunte stuprate?

17) La scuola EGALIA, in Svezia, promuove il nuovo sistema educativo basato su teorie femministe
http://www.corriere.it/esteri/11_giugno_29/svezia-asilo-genere-neutro-eva-perasso_99c37d42-a23b-11e0-b1df-fb414f9ca784.shtml
Lo reputi giusto?

18) La recente riforma Fornero penalizza l'inserimento nel mondo del lavoro per gli uomini sopra i 35 anni ed agevola l'inserimento delle donne (indipendentemente dall'età) e gli under 35 uomini. Lo reputi giusto?

19) Carlo Parlanti è stato accusato ingiustamente di stupro. In merito a tale vicenda giudiziaria, reputi giusto il trattamento subito dall'accusato?

20) L'articolo 3 della Costituzione Italiana è palesemente violato dalle quote rosa e altre leggine fatte su misura. Reputi sia giusto?

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #74 il: Agosto 19, 2012, 22:52:42 pm »
non far finta di non capire...il discorso è,legge o non legge,che potenzialmente una femmina ha la facoltà di crearti casini a seconda di come percepisce un tuo sguardo.A me non frega niente se ci sono leggi o no,il questionario solleva questioni d'importanza fondamentale,star li a sindacare sulla sua forma non serve a giustificare il motivo per cui è evitato sempre come la peste da chi dice di esser interessata ad avere un confronto.
E invece c'è molta differenza tra far caciara a vanvera introducendo elementi di disturbo ed esprimere opinioni semplici e condivisibili.

Se non te ne frega niente del mio domicilio evita di far insinuazioni puerili allora.
Non ho insinuato, ho detto espressamente che non credo tu abbia assistito di persona a quella scena.

Inversione onere prova.
Tale abominio giuridico viene riconosciuto addirittura in un documento parlamentare (parlamento.openopolis.it, pagina 2):
Con la citata legge n. 66 del 1996 cambiano finalmente anche i termini processuali, con l’inversione dell’onere della prova, grazie alla quale non è più la vittima a dover «dimostrare» di essere stata stuprata, ma l’aggressore a dover dimostrare di essere innocente.
Ti ringrazio e a vado subito a verificare.
Resto a sogghignare perchè comunque secondo te, cercare e chiedere le fonti prima di sbraitare è fonte di inettitudine :)