Autore Topic: Espressamente per Vero Mummio,Fikasicula, e tutti i lettori/utenti  (Letto 57420 volte)

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
Re:Espressamente per Vero Mummio,Fikasicula, e tutti i lettori/utenti
« Risposta #45 il: Agosto 19, 2012, 20:39:52 pm »
Animus, sono cose che so; ma ti ripeto come fai a mettere in evidenzia il pensiero di chi scrive quasi 300 post e suppongo volutamente scrive cose non "concrete" e non in linea? Devo fare alla stessa maniera di quelli de "La Repubblica" che misero 10 domande per il Berlusca e che il Berlusca evitò . Tu come faresti? Perchè altrimenti Fikasicula viene qui parla dell'aria fritta e chi "visita" il forum non capisce un cazzo perchè, a mio modesto avviso, bisogna parlare di cose pratiche oltre che di cose "teoriche".
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #46 il: Agosto 19, 2012, 20:49:48 pm »

Giulia, io vorrei che entrambi i sessi, avessero gli stessi identici diritti e gli stessi identici doveri.
Beh, allora con capisco la polemica su quel progetto che hai messo nel test,  perché per avere gli stessi identici diritti/doveri allora non dobbiamo considerare più le differenze biologiche e  rivolgerci all'altro sesso con un pronome neutro come vogliono fare in Svezia, è praticamente ciò che vuoi fare tu.

Ad esempio l'obbligo del militare, è rimasto per un po' nonostante siano state  cancellato anche gli ultimi brandelli del patriarcato, però   non c'entra nulla con la QF nè tanto meno con il femminismo. è un sistema anticapitalista; e piuttosto che stimolare l'amor di  Patria dandoti valore, (cioè pagandoti ) e dandoti dei privilegi, era imposto e basta.

Citazione

Sono contro le quote rosa, azzurre, in politica etc.

Se si è sani senza problemi di nessun tipo sono contro anche io.

Citazione

Va avanti la persona più preparata. Nell'esercito non sono contrario alle donne soldato ma devono fare gli stessi identici test fisici e avere gli stessi rischi.

E' come dire se i padri vogliono gli stessi identici diritti delle madri, devono stare nove mesi in gravidanza, partorire e allattare dalle mammelle nei mesi successivi.  Io non lo pretendo affato!

Ovviamente tu non pretendi da un negro che sia capace di fare  la parte del pallido lattiginoso come ci riesce un bianco  giusto?  Però riconoscereai pari dignità e pari valore, pur considerando le differenze naturali, giusto?
Stessa cosa, non pretendi che un gay faccia l'eterosessuale e riesca fa fare figli come ci riescono gli etero, giusto? Però gli riconosci una dignità e un valore pari a quella degli etero.
Non bisoga mica fare, dire, pensare ed essere tutti uguale come i puffi per avere tutti pari dignità.

Allora secondo me ripeto: o prendi atto che vi sono delle differenze biologiche naturali, che non vanno né eccessivamente marcate, del tipo "se un uomo vuole fare danza classica è sicuramente un ricchione", né negate da inventare  dei  pronomi neutrali  asessuati per i bambini. Come diceva il budda la giusta via sta nel mezzo.
Citazione

Anche i capelli come gli uomini devono tagliarsi.

Sì si e pisciare in piedi come gli uomini, se devi fare la soldatessa lo devi fare da maschio, se vuoi gli stesi diritti della madre però col cazzo che fai le stesse cose che fa la madre...ho capito. 
Secondo me è pura utopia.

Citazione
Per le separazioni, tranne eccezioni (vedi genitori drogati/violenti/ pazzi /etc) i figli hanno diritto a vedere entrambi i genitori per lo stesso tempo. Se poi noti qualcosa di contradditorio nel mio discorso, sono ben accette le critiche. Non devono avere agevolazioni fiscali, non devono essere compatite o esaltate.
Per quanto riguarda il matrimonio basterebbe mettersi d'accordo prima.

Noto semplicemente da parte tua un tentativo utopistico di trattare i sessi nello stesso modo quando c'è diversità e non far caso alle diversità quando c'è da ottenere gli stessi trattamenti. Tipo la donna soldato e il diritti dei genitori, nel primo  fa più l'uomo nell'altro fa più la donna, tu nel prima pretendi che la donna faccia le stesse cose che fa l'uomo, nel secondo pretendi semplicemente gli stessi diritti che ha la donna, senza però fare le stesse cose ....e sticazzi!
Scusa eh! Ma è la stessa critica che faccio nei siti filo-femministi.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #47 il: Agosto 19, 2012, 20:55:59 pm »
ma poi a cosa cazzo servono sti esperimenti idioti?
cioè magari servissero a far andare in miniera qualche femmina...
servono solo a far giocare le bambine con le macchinine e i maschietti con le bambole?

Infatti, temo che si tenti di nascondere ai maschietti la loro potenzialità.

Del resto la Svezia è un paese di merda.
Pensavo che gli svedesi fossero tutti rincoglioniti, infatti non ho fatto andare in gita in Svezia mia figlia...
Le professoresse volevano parlarmi.
Ho mandato a dire loro che se avevano da lamentarsi per il profitto di mia figlia sarei anche andato ma che per il resto, non mi interessava discutere.

La Svezia fonda il benessere delle donne sul sacrificio degli uomini.
Tutti dediti, come schiavi (e come accade in Italia) ad esercitare  le vere attività produttive: pesca, industria boschiva e mineraria.

Poi ho scoperto che di stanno svegliando, piano piano, anche gli svedesi.
http://genusnytt.wordpress.com/2010/07/30/graddfil-for-kvinnor-vid-arbetsskada/

Naturalmente la posso leggere solo se tradotta sommariamente con google translator:
http://translate.google.it/translate?sl=sv&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fgenusnytt.wordpress.com%2F2010%2F07%2F30%2Fgraddfil-for-kvinnor-vid-arbetsskada%2F

Vnd [nick collettivo].

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #48 il: Agosto 19, 2012, 20:56:51 pm »

rispondi alla domanda,non fare come la tua prolississima amica che ha la tendenza piuttosto marcata ad evitar argomenti fastidiosi cercando di distrarci con post interminabili boriosi e dispersivi..
non è che ti ho ordinato di costringere qualcuno a  rispondere a un test,ti ho chiesto come mai quel qualcuno pare proprio che non voglia rispondere a quel test.
Ma ci vuole tanto a capirlo? Perchè a nessuno piace stare sul banco degli imputati, ma cioè guarda che l'ho già detto a sandokan più volte eh, mi sembra così palese.
Vi ponete come se fikasicula vi dovesse qualcosa, come se dovesse rispondervi, è ovvio che fate venir voglia di farvi le pernacchie.

Domande mal poste o ridicole?
Ridicole perché? Me lo spieghi?
4) La nuova legge europea sullo stupro prevede che anche solo un'occhiata "libidinosa" alle curve
generosamente esposte di una donna costituisca "molestia sessuale". E' giusta questa legge ?

4bis) Sempre riguardo alla legge sullo stupro, è giusto dare la "presunzione di colpevolezza"
all'accusato ?

Ridicole, mancano le fonti.

5) Cosa ne pensi del dare alla convivenza le stesse norme che "tutelano(?)" il matrimonio ?
Domanda mal posta, non puoi rispondere con sì o con no, cioè puoi come ho fatto io per prenderlo in giro ma è ridicolo. (Cosa ne pensi della pasta? No)

9) E' giusto che dopo una separazione la donna si tenga la casa, i figli, e l'assegno mensile del marito ?
Mal posta, tre argomenti differenti insieme.

10) Saresti favorevole a far giocare una giocatrice femmina nel campionato di seria A maschile ?

10bis) Se la risposta è affermativa, saresti favorevole a far giocare un calciatore maschio nel campionato
di seria A femminile ?

Ridicole, a sto punto potrebbe chiedere "sei favorevole a far mangiare la verza alle galline?"

14) E' giusto che il servizio militare o civile per l'uomo è (stato) un obbligo mentre per le donne
una scelta ? (non rispondere che la guerra la fanno gli uomini perchè le femminucce che hanno
richiesto e continuano a richiedere di essere arruolate solo in italia sono migliaia e migliaia)

Ridicola, la leva militare è finita per gli uomini.

15) Qual'è un sinonimo di femminismo ?
Ridicola, sembra una domanda no-sense per prendere tempo, come quelle che fanno le iene alle interviste doppie.

17) Nel caso Assange, come valuti l'operato e le azioni delle due presunte stuprate? Esprimi un giudizio.

18) La scuola EGALIA, in Svezia, promuove il nuovo sistema educativo basato su teorie femministe
http://www.corriere.it/esteri/11_giugno_29/svezia-asilo-genere-neutro-eva-perasso_99c37d42-a23b-11e0-b1df-fb414f9ca784.shtml
Che ne pensi?

Malposte, non si può rispondere con sì o no.

20) Carlo Parlanti è stato accusato ingiustamente di stupro. Essendo una notizia che si conosce e che conoscono i frequentatori di questo blog, perchè non avete presto posizioni a tal riguardo?
Malposta, praticamente nessuno fuori da questo forum, conosce la storia di Carlo Parlanti

Vedi la differenza tra me e te bark? Io non abbaio odio alla gente per poi fuggire dal confronto, tu sì. Sto ancora aspettando che anche tu tiri fuori i cohones e mi dici quali opinioni femministe avrei manifestato e chi spalleggio e come. (Dettagliatamente come faccio io, please)

A dir il vero qua dentro ci stiamo proprio sforzando per far in modo che in qualche maniera qualcosa di simile a quello stupido test susciti l'interesse delle Fornero e di gente simile,purtroppo per ora abbiamo constatato che è un'impresa pressoché impossibile,quindi siamo costretti ad incassare tutte le follie legislative antidemocratiche e sessiste che le nostre istituzioni cagano con una regolarità più o meno quotidiana.
Strano che non considerino i tuoi sforzi, sembri proprio una persona sana di mente...

Non darti nemmeno troppa importanza,non ho odio ne contro te ne contro altre,non mi pare d'aver mai dettto che sei femminista o che hai opinioni femministe,sarebbe anche meno peggio che mettersi ai piedi di una di loro fingendo di avere interesse per il confronto.cane rabbioso? meglio che un cagnolino scodinzolante.
Dettagli del mio scondinzolare grazie...

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #49 il: Agosto 19, 2012, 21:03:54 pm »
Animus, sono cose che so; ma ti ripeto come fai a mettere in evidenzia il pensiero di chi scrive quasi 300 post e suppongo volutamente scrive cose non "concrete" e non in linea? Devo fare alla stessa maniera di quelli de "La Repubblica" che misero 10 domande per il Berlusca e che il Berlusca evitò . Tu come faresti? Perchè altrimenti Fikasicula viene qui parla dell'aria fritta e chi "visita" il forum non capisce un cazzo perchè, a mio modesto avviso, bisogna parlare di cose pratiche oltre che di cose "teoriche".

Berlusca evitò quasi sempre di presentarsi davanti ai giudici (se non per pochissime volte e solo quando la sua carriera politica era finita), perché riconosceva il danno simbolico e d'immagine pubblica di un primo ministro trascinato in tribunale che si vede "inquisito" da un tribunale da 4 soldi.
E per questo io lo rispettai.

Ora Fs non risponde alle domande, tu vedi una che vuole "evadere", io vedo una che non accetta di dare a te il ruolo di giudice e a lei quello di inquisita, ( il fatto che ne esce cmq condannata se vogliamo è secondario)

Come farei io mi chiedi?
Io dico la mia, l'altro dice la sua, e che vinca il migliore.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #50 il: Agosto 19, 2012, 21:07:49 pm »
in effetti quando sto al pc ho sempre qualche lattina di birra,sarà per questo che do a tutti l'impressione di esser un ubriacone.
Ahhhh giusto che l'abbiano,ma ce l'hanno strapessima anche su di te credo.
Io da ubriacone sono sempre incorruttibile però.

Fai una cosa,siccome le domande son malposte,rierabolale in modo giusto e poi riproponile,anche alla Fornero casomai.

Burppp.

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #51 il: Agosto 19, 2012, 21:10:58 pm »
in effetti quando sto al pc ho sempre qualche lattina di birra,sarà per questo che do a tutti l'impressione di esser un ubriacone.
No dai l'impressione di essere una ragazzina in preda al panico che fugge.

Fai quasi tenerezza, ma alla fine sei il nulla, insulti e ti agiti perchè credi di essere pungente e che il tuo interlocutore scappi, ma quando il tuo interlocutore non scappa, vai in panico e inizi a fare scenette senza senso tipo quest'ultima cosa della birra.
Sono scene patetiche, che fanno le bambine alle elementari, quelle con gli occhiali di gomma che per fuggire si mettono le mani nelle orecchie e cantano lalalala.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #52 il: Agosto 19, 2012, 21:17:20 pm »
No, Giulia, non mi hai capito o non mi sono spiegato bene.

Allora, partiamo con calma. I femministi, le femministe vorrebbero utilizzare @ come finale di parola per evitare sessismi linguistici. Io no.

Il soldato non deve rispondere a leggi maschili ma a questioni tecniche e pratiche che tu conoscerai sicuramente dato che sei una che è qui da anni. Il bimbo non ha bisogno di un pronome neutro per non diventare maschilista o femminista. Il bambino ha bisogno di altro che viene prima di queste cose. Quindi, non scrivere che io sia lontanamente assimilabile a quelle femministe svedesi . E' un errore. Il bimbo deve esser lasciato libero non deve esser condizionato da "sottili imposizioni" politicamente corrette. Deve imparare il rispetto per il suo corpo e per quello dell'altro non il rispetto del "genere" e minchiate varie. Va avanti il migliore o la migliore indipendentemente dal sesso. Ma è così difficile leggere l'articolo 3° senza fare come i giuristi democratici o magistratura democratica che l'hanno interpretato ritenendo costituzionalmente valide le quote rosa?

Gilbert Keith Chesterton

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
« Risposta #53 il: Agosto 19, 2012, 21:18:38 pm »
4bis) Sempre riguardo alla legge sullo stupro, è giusto dare la "presunzione di colpevolezza"
all'accusato ?[/b]
Ridicole, mancano le fonti.
Che fonti? Ora secondo te la massoneria giudiziaria dovrebbe ammettere esplicitamente il fatto che applica la presunzione di colpevolezza in spregio a qualsiasi principio democratico? Le fonti sono tutti i casi di uomini ingiustamente incarcerati per violenza sessuale e che ne sono venuti fuori solo perché sono riusciti a dimostrare la propria innocenza, contraddicendo la parola delle loro accusatrici. Questa è chiaramente inversione dell'onere della prova a carico dell'accusato. L'accusa nei reati di stupro ha lavoro facile, perché non deve dimostrare un accidenti di niente.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #54 il: Agosto 19, 2012, 21:19:02 pm »
Non c'è bisogno di legare o costringere nessuno. Le domande sono lì.
Però uno può anche giustamente sentirsi libero di non rispondere, lo sai che siete nemici... o hai bisogno di conferme?!
Oh  porca paletta ora fo pure io un bel questionario romanista e lo spammo in tutti i forumz laziali:
1) sei daccordo che la ROMA è maggica e la lazio fa schifo er cazzo?
2) se hai risposto no, ammetti di essere un fendente laziale demmedda?!
3) se hai risposto no, ti sdraieresti sue rotaie , ecco, sì: te ce metti er sangue io porto l'uniposca giallo - indelebbile - e faccio un mega scudetto da ROMA ... armeno servi a qualcosa brutta fetecchia laziale demmedda!

:lol:

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
« Risposta #55 il: Agosto 19, 2012, 21:21:32 pm »
Berlusca evitò quasi sempre di presentarsi davanti ai giudici (se non per pochissime volte e solo quando la sua carriera politica era finita), perché riconosceva il danno simbolico e d'immagine pubblica di un primo ministro trascinato in tribunale che si vede "inquisito" da un tribunale da 4 soldi.
E per questo io lo rispettai.

Ora Fs non risponde alle domande, tu vedi una che vuole "evadere", io vedo una che non accetta di dare a te il ruolo di giudice e a lei quello di inquisita, ( il fatto che ne esce cmq condannata se vogliamo è secondario)

Come farei io mi chiedi?
Io dico la mia, l'altro dice la sua, e che vinca il migliore.

D'accordo, se non vuole rispondere basta che ignori questo post. Ma ridicolizzare domande serie è profondamente scorretto: è la stessa tecnica che usano le femministe per screditare i loro interlocutori.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #56 il: Agosto 19, 2012, 21:22:05 pm »
E' inutile buttare tutto in caciara, ne riapro altri cento di topic con il test. Deve essere visibile la differenza di pensiero su certe questioni.

@Animus

Il tuo ragionamento sarà pure di fino, ma io sono meno paziente di te . Caratteri diversi.  :sleep:

Gilbert Keith Chesterton

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #57 il: Agosto 19, 2012, 21:32:06 pm »
Non c'è molto altro da dire.
Cosimo è una persona abbastanza colta ed in passato sembrava anche una persona ragionevole, ora è un cattolico rancoroso che esprime le stesse idee di salvatore marino alternate alle stesse opinioni delle vecchie in pelliccia ed è il vostro leader perchè le sue doti di vecchia in pelliccia e i suoi banali dispettini, per il livello generale di molti di voi sono più un miraggio che un'ambizione.

Voi, peter bark, sandokan e skorpion (anche se ora non è ancora uscito dal buco) e altri meno rilevanti, siete dei totali inetti.
Non siete capaci di un confronto, non siete capaci di trollare, non siete nemmeno capaci di umiliarmi in 5 contro uno (echeddiamine!!!), vi limitate ad aggredire per partito preso e inquisire in branco e poi fuggire con un sarcasmo infantile che francamente pensavo di essermi lasciato alle spalle da una ventina di anni.
Siete solo capaci ad essere irritanti, non scomodi eh, irritanti, con i vostri modi di fare da cheerleaders di un film poco ispirato.

Ma dove volete andare??? Cosa volete concludere? E vi lamentate se qualcuno osa sperare persino in femminismo a sud per sdoganare certe giuste posizioni piuttosto che in voi?
La verità è che nessuno vi affiderebbe mai nemmeno le chiavi del suo garage per un giorno.

Siete una parodia.

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #58 il: Agosto 19, 2012, 21:34:39 pm »
No dai l'impressione di essere una ragazzina in preda al panico che fugge.

Fai quasi tenerezza, ma alla fine sei il nulla, insulti e ti agiti perchè credi di essere pungente e che il tuo interlocutore scappi, ma quando il tuo interlocutore non scappa, vai in panico e inizi a fare scenette senza senso tipo quest'ultima cosa della birra.
Sono scene patetiche, che fanno le bambine alle elementari, quelle con gli occhiali di gomma che per fuggire si mettono le mani nelle orecchie e cantano lalalala.

panico per cosa?
di pungere non ho la necessità,non vedo che senso avrebbe tentar di destabilizzare chi considero meno di un lombrico che striscia.l'odio ammesso che ne abbia lo riservo per i nemici leali,per i vermi sarebbe sprecato.
ti ho già dato le motivazioni poi,credo che anche una persona affetta da gravi problemi di dissociazione mentale riuscirebbe a diffidare di te.
detto questo,fai quel che ti pare,non m'interessa continuar ad avere un dialogo con gente del tuo spessore.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #59 il: Agosto 19, 2012, 21:36:58 pm »
Non è necessario umiliare uno che prima dice di evitare Fikasicula e poi fa un blog con la stessa. Non è necessario umiliare uno che approva il progetto dell'asilo svedese Egalia sacrificando la psiche dei bambini lì presenti in nome della scienza e del progresso (o della constatazione o smentita di tesi di genere). Non è necessario umiliare chi alla domanda sulle separazioni risponde in una maniera incivile. Hai detto qualcosa di giusto in tutto ciò. Alcune domande sono poste in maniera imperfetta. Le correggo così da recepire la tua, in quel caso, giusta critica.

Gilbert Keith Chesterton