Vero Mummio, ti sto rispettando. Rispondi sulle questioni.
La maggior parte delle questioni che mi hai posto hanno già avuto una risposta da me, più di una volta. Poi tu non mi stai rispettando, mi stai cercando di linciare. Perchè io devo rispondere a tutto anche ripetute volte e invece voi potete scappare quando volete e farmi sarcasmo in branco invece di rispondere?
1) le altre leggi ci sono (quote rosa e merdate varie), quindi, per un "granello di sabbia", non ti concedo di buttare nellla discarica tutte le altre domande...
Guarda che io al questionario ho risposto comunque eh.
2) che la stessa legge, pur non essendoci, è utilizzata per motivi (diciamo) "sconosciuti" .
L'ho già spiegato 2000 volte, il problema è di natura culturale secondo me.
3) che ha trovato un granello di sabbia nell'impianto accusatorio ma non spiega neanche lui il perchè di certe sentenze (tipo quella che ho linkato ieri sera)
L'ho già spiegato 2001 volte, il problema è di natura culturale secondo me.
4) che, ingenuamente o senza ingenuità, fornisce alibi a Fikasicula che evita il confronto ( e non mi riferisco soltanto al questionario da me proposto)
Assolutamente, fossi stato più scaltro avrei evitato anche io il tuo questionario, visto che sono ancora qui sotto accusa e tu sei ancora a fare il giudice che vuole condannarmi a prescindere.
5) he la stessa FS, non viene inquisita da me, viene invitata a dire la sua su questioni pratiche in maniera chiara (cosa che finora, a mio avviso, ha SEMPRE evitato.
Questo cosa c'entra con me?
6) che, pur essendoci qualcosa di "terzo", non è che debbo allearmi e/o negare che la stessa, insieme alle sue amichette a sud, mi/ci ha accusato delle peggiori nefandezze.
Questo cosa c'entra con me?
7) Resta il fatto che, per essere uno che non si dichiara femminista, hai delle idee discutibili (vedi padri separati e questione EGALIA)
Tutte le idee sono discutibili, proprio perchè si discutono, non sei il depositario della verità inequivocabile.
Sui padri separati poi ho solo detto che si deve valutare caso per caso, ed è inutile dire che gli uomini hanno sempre ragione o le donne hanno sempre ragione. Hai mal interpretato perchè avevi bisogno di giudicarmi colpevole.
8) dall'entrata in Europa la nostra Costituzione vale meno di zero. Con la dovuta calma, vaglierò il futuro che FAS nel rapporto ombra Cedaw ci sta preparando.
Cosa c'entra questo con me? Devo risponderti anche riguardo allo spionaggio in bulgaria?