1) Sei favorevole all'introduzione della legge sulle "quote" per permettere una parità (50 e 50) fra gli
uomini e le donne in politica ? (nonostante non esistano ostacoli che impediscano ad una donna
di diventare anche primo ministro)
SI se le donne sono minoranza, NO se sono maggioranza: se sono maggioranza nonostante il regime nazimaschilista in cui viviamo vuol dire che sono troppo superiori e la superiorità non può essere umiliata con le "quote azzurre"2) Per arruolarsi nell'esercito le donne devono affrontare test a "standard ridotto" rispetto agli uomini,
e nonostante ciò hanno pure la faccia di bronzo di pretendere delle quote nei posti di comando
(vorrebbero il 30%). Sei d'accordo ?
SI, le donne sono più intelligenti, e quindi i test fisici li devono fare solo quelle bestie degli uomini3) Ritieni giusta la politica della "discriminazione favorevole" nei confronti delle donne che lavorano ?
(aziende al femminile con facilitazioni economiche, assunzioni sulla base del sesso, etc.etc.)
Io sarei in linea di massima contrario però è talmente evidente che le donne sono perseguitate, uccise, stuprate, squartate, bombardate, uccise nel sonno, avvelenate, etc. che allora diventa inevitabile (non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono negri)4) La nuova legge europea sullo stupro prevede che anche solo un'occhiata "libidinosa" alle curve
generosamente esposte di una donna costituisca "molestia sessuale". E' giusta questa legge ?
SI, anche gli sguardi sono stupri ed umiliano la donna, in più le donne per essere VERE donne dovrebbero diventare tutte lesbiche, il rapporto con gli uomini le svilisce4bis) Sempre riguardo alla legge sullo stupro, è giusto dare la "presunzione di colpevolezza"
all'accusato ?
E certo! Gli uomini sono TUTTI porci5) Cosa ne pensi del dare alla convivenza le stesse norme che "tutelano(?)" il matrimonio ?
Se garantisce il mantenimento alle donne SI6) Sei favorevole al fatto che una coppia omosessuale (maschi o femmine) possa avere dei figli ?
SI, Gli uomini gay sono la parte sana del mondo maschile, in più due donne lesbiche tengono i padri (e cioè gli stupratori) a debita distanza7) Lo stupro è una cosa gravissima che in america viene punita con pene dai 20 anni all'ergastolo.
Recenti statistiche hanno affermato che un buon 30-40% delle donne che dichiarano di essere stuprate
stanno mentendo. Nonostante ciò anche quando viene appurato che la donna mente non vi è nessuna
azione penale. E' giusto punire con le stesse pene di uno stupratore una donna che sostiene il falso ?
Nessuna donna sostiene il falso, questa è un'invenzione maschilista8) Gli uomini vanno più tardi in pensione di cinque anni rispetto alle donne. Poi muoiono 7 anni prima.
E' giusto che anche le donne lavorino lo stesso numero di anni degli uomini ?
Gli uomini non fanno una cippa dalla mattina alla sera, le donne sono le uniche a lavorare, dovrebbero andare in pensione 30 anni prima9) E' giusto che dopo una separazione la donna si tenga la casa, i figli, e l'assegno mensile del marito ?
SI, la madre è il genitore sano10) Saresti favorevole a far giocare una giocatrice femmina nel campionato di seria A maschile ?
NO, gli uomini ci proverebbero perché sono tutti porci e di fronte ad una donna sbavano tutti10bis) Se la risposta è affermativa, saresti favorevole a far giocare un calciatore maschio nel campionato
di seria A femminile ?
Vedi sopra11) Ad una donna che uccide i suoi due figli dev'essere data la stessa pena che si da ad uomo che
uccide i suoi due figli ?
Nessuna donna uccide i figli, è un'altra invenzione maschilista12) Nelle situazioni d'emergenza è giusta la frase "prima le donne e i bambini" (ok, per i bambini) ?
Certo!!!!!12bis) Se la risposta è no, tu in una situazione simile cederesti il "posto" ad un uomo ?
13) Nel fenomeno della prostituzione è giusto colpire i clienti ?
Certo, le donne sono sempre e solo vittime degli uomini, che sono TUTTI maiali14) E' giusto che il servizio militare o civile per l'uomo è (stato) un obbligo mentre per le donne
una scelta ? (non rispondere che la guerra la fanno gli uomini perchè le femminucce che hanno
richiesto e continuano a richiedere di essere arruolate solo in italia sono migliaia e migliaia)
Giusto, gli uomini non hanno mai fatto nulla, se per un anno hanno sgobbato male non gli ha fatto15) Qual'è un sinonimo di femminismo ?
Verità assoluta e superiorità, 16) Gli uomini (maschi) devono/dovrebbero essere femministi ?
Gli uomini sono stupidi e non capiscono nulla17) Nel caso Assange, come valuti l'operato e le azioni delle due presunte stuprate? Esprimi un giudizio.
Assange è un uomo e quindi un porco, in più c'è una donna che lo accusa, e una donna non può essere in alcun modo bugiarda18) La scuola EGALIA, in Svezia, promuove il nuovo sistema educativo basato su teorie femministe
http://www.corriere.it/esteri/11_giugno_29/svezia-asilo-genere-neutro-eva-perasso_99c37d42-a23b-11e0-b1df-fb414f9ca784.shtmlChe ne pensi?
Favorevolissimo, gli uomini non capiscono nulla, che vogliono educare loro?19) La recente riforma Fornero penalizza l'inserimento nel mondo del lavoro per gli uomini sopra i 35 anni ed agevola l'inserimento delle donne (indipendentemente dall'età) e gli under 35 uomini. Che ne pensi?
Le donne non sono mai favorite, sono sempre vittime20) Carlo Parlanti è stato accusato ingiustamente di stupro. Essendo una notizia che si conosce e che conoscono i frequentatori di questo blog, perchè non avete presto posizioni a tal riguardo?
E' un uomo e quindi uno stupratore21) L'articolo 3 della Costituzione Italiana è palesemente violato dalle quote rosa e altre leggine fatte su misura. Reputi sia giusto?
Non mi interessa