Autore Topic: Espressamente per Vero Mummio,Fikasicula, e tutti i lettori/utenti  (Letto 57579 volte)

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
Re:Espressamente per Vero Mummio,Fikasicula, e tutti i lettori/utenti
« Risposta #210 il: Agosto 21, 2012, 15:13:22 pm »
io in realtà ho parlato di fogne,di un sistema fognario...non di fosse biologiche.leggi bene prima di aprir bocca inutilmente.
poi,essendo che le femmine sono generalmente più minute rispetto agli uomini,farebbero anche meno fatica a districarsi tra quei cunicoli,ma forse è troppo il timore di render vana l'ultima seduta di manicure dall'estetista. 
ecco perché il compito di sturar merda lo lasciano sempre agli uomini...e ci fanno anche pesar il fatto che ci puliscono il culo.
pensa,se per te è diventato pure degradante cambiar il pannolone al tuo familiare o al tuo marmocchio visto che me lo fai pesar ogni minuto,cosa dev'essere per un uomo camminare in mezzo alla cacca di perfetti sconosciuti.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #211 il: Agosto 21, 2012, 15:31:26 pm »
Comunque io non voglio sollevare un vespaio, ma quello che dice giulia non è sbagliato, la mia ragazza per esempio "sarebbe" un meccanico da paura, solo che non può farlo per mestiere e può farlo solo gratis per aiutare i suoi amici (e me :D) ogni tanto, però per fare un lavoro di "presenza" va benissimo.
Io conosco diversi meccanici: hanno tutti le dita e le unghie nere, sporche di grasso; e per quanto si lavano rimangono sempre sporche di grasso. Ci voglino settimane lavandosi bene tutti i giorni,  prima che se ne vada. Poi spesso e volentieri ci vuole forza fisica per fare certi lavori di meccanica, altrimenti ti fai male.
Ma tu usciresti con una che ha sempre le unghie sporche di grasso, nonchè le dita inspessite, e che ogni tanto si schiaccia un'unghia? Uomo e donna sono diversi per natura. Possiamo illuderci che non sia così, ma alla fine la natura ci sovrasta sempre con le sue regole.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #212 il: Agosto 21, 2012, 15:40:20 pm »
Io conosco diversi meccanici: hanno tutti le dita e le unghie nere, sporche di grasso; e per quanto si lavano rimangono sempre sporche di grasso. Ci voglino settimane lavandosi bene tutti i giorni,  prima che se ne vada. Poi spesso e volentieri ci vuole forza fisica per fare certi lavori di meccanica, altrimenti ti fai male.
Ma tu usciresti con una che ha sempre le unghie sporche di grasso, nonchè le dita inspessite, e che ogni tanto si schiaccia un'unghia? Uomo e donna sono diversi per natura. Possiamo illuderci che non sia così, ma alla fine la natura ci sovrasta sempre con le sue regole.
Questa è una buona osservazione, ci rifletto.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #213 il: Agosto 21, 2012, 15:55:54 pm »

A qualcuno una donna con le unghie sporche di grasso potrebbe piacere...
Non tutti i gusti sono alla menta.
Io amo la moto ma non mi piacerebbe mai una donna motociclista.
Ma a qualcuno piace.

E' bene che la gente viva in piena libertà e se volesse sporcarsi di grasso, dovrebbe farlo.

E poi c'è da dire una cosa... le tolleranze rispetto al target sessuale di uomini e donne si allargano notevolmente in funzione del tempo di astinenza.
La natura ha previsto tutto....

Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #214 il: Agosto 21, 2012, 16:02:18 pm »
Non mi è chiaro; io poi nn sono un avvocato, però le due cose sono diverse: secondo logica, se la denuncio per l'omicidio di mia nipote, come prima cosa fanno un sacco di accertamenti, poi valutano gli indizi; in ultimo, se li trovano accettabili, la traggono in arresto. Poi ancora valutano se dare gli arresti domiciliari. Poi proseguono le indagini.
Nel caso di accusa di violenza sessuale non fanno tutte 'ste cose: ti arrestano e basta. Ti sbattono in galera.
Ma credo che per un  PM - eccezion a parte - sia importante o perlomeno dovrebbe esserlo, cercare di costruire un impianto accusatorio il più credibile possibile. Un uomo che denuncia uno stupro, è poco credibile, a meno che non si tratti di casi particolari.
Per esempio il caso di Misseri, quando ha denunciato se stesso non è stato creduto, sebbene la versione dello zio orco rientri  perfettamente nell'immaginario collettivo, a differenza dell'orca cugina. Non so se mi spiego ... 
Cmq considerando che gli arresti prima del processo, li volevano dare anche a Schettino, ho il brutto sospetto che non ci sia dietro una  motivazione logica, ad esempio per ragioni di sicurezza  o per  la gravità del presunto reato, ma accade spesso e volentieri in quei casi che, per una ragione o per un altra, hanno un impatto mediatico morboso molto martellante. 

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #215 il: Agosto 21, 2012, 16:23:54 pm »

E poi c'è da dire una cosa... le tolleranze rispetto al target sessuale di uomini e donne si allargano notevolmente in funzione del tempo di astinenza.

quindi,nel caso in cui un uomo che in una situazione che non ha nessuna particolare restrizione,se la spassa con un altro uomo,si può intendere come qualcosa che sfugge alle basilari regole della natura? cioè tipo un carcerato che incula un uomo perché non ha a disposizione un buco femminile,dovrebbe essere una situazione comprensibile perché è causata da fattori estremi,e se invece un uomo incula un altro uomo pur avendo a disposizione tante femmine dovrebbe esser passibile di tso secondo te? Concordo pienamente.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #216 il: Agosto 21, 2012, 16:32:50 pm »

io in realtà ho parlato di fogne,di un sistema fognario...non di fosse biologiche.
leggi bene prima di aprir bocca inutilmente.

Senza nessuna polemica non hai specificato:

"andare nelle fogne a sturare  tubi pieni di merda non richiede forza fisica.
Eppure,non cè una femmina che faccia la fognarola.Altri lavori sporchi che non richiedono forza fisica ma altre "qualità",che la femmina non vuole proprio fare?
L'elenco è lungo".

Ma cmq questo è un discorso che non ha senso. Tu vuoi spostare il problema, non lo vuoi eliminare;  se dovessero morire, ammalarsi, sporcarsi ecc ecc anche le donne come gli uomini , non cambi né lotti per migliorare la condizione maschile.
Se vai da un operaio  e gli dici: "oh bello te camperai fino a 50 anni e non ci posso fare nulla, ma stiamo lavorando per far morire alla stessa età anche tua sorella, sei contento?!" secondo me te ne dice di tuti i colori.
-------------------------------------------
Io voglio migliorare il suo status quo delle persone che stanno peggio e non  mi importa se queste persone per lo più  NON sono del mio stesso genere, 
Io non voglio allargare il male per fare star peggiore  più categorie o  per fare il dispettuccio.

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #217 il: Agosto 21, 2012, 16:35:37 pm »
Posterò qui, le famose domande che Fikasicula evita come la peste (e facendo quindi lo stesso gioco di un personaggio politico italiano che la stessa, essendo di credo politico contrario, sicuramente conoscerà) .

Istruzioni per l'uso : rispondere ad ogni domanda solo con un SI o un NO, eventuali chiarimenti
sono da destinarsi a post successivi. RIPETO : un SI o un NO.

-----------------------------------------------------------------------------------

1) Sei favorevole all'introduzione della legge sulle "quote" per permettere una parità (50 e 50) fra gli
uomini e le donne in politica ? (nonostante non esistano ostacoli che impediscano ad una donna
di diventare anche primo ministro)
No, non sono questi gli strumenti per favorire la meritocrazia che dovrebbe essere l´unica linea guida per migliorare la nostra societá, come del resto dimostrato dalla storia. Sono contrario a quote di qualsiasi genere e tipo

2) Per arruolarsi nell'esercito le donne devono affrontare test a "standard ridotto" rispetto agli uomini,
e nonostante ciò hanno pure la faccia di bronzo di pretendere delle quote nei posti di comando
(vorrebbero il 30%). Sei d'accordo ?
Ovviamente no

3) Ritieni giusta la politica della "discriminazione favorevole" nei confronti delle donne che lavorano ?
(aziende al femminile con facilitazioni economiche, assunzioni sulla base del sesso, etc.etc.)
No sempre per gli stessi motivi

4) La nuova legge europea sullo stupro prevede che anche solo un'occhiata "libidinosa" alle curve
generosamente esposte di una donna costituisca "molestia sessuale". E' giusta questa legge ?
É una follia che rispecchia i tempi allucinogeni in cui viviamo

4bis) Sempre riguardo alla legge sullo stupro, è giusto dare la "presunzione di colpevolezza"
all'accusato ?
No, per qualsiasi reato, non solo per lo stupro

5) Cosa ne pensi del dare alla convivenza le stesse norme che "tutelano(?)" il matrimonio ?
Altra follia

6) Sei favorevole al fatto che una coppia omosessuale (maschi o femmine) possa avere dei figli ?
Non so esprimermi, anche per ignoranza sull´argomento, ma in linea generale sono contrario

7) Lo stupro è una cosa gravissima che in america viene punita con pene dai 20 anni all'ergastolo.
Recenti statistiche hanno affermato che un buon 30-40% delle donne che dichiarano di essere stuprate
stanno mentendo. Nonostante ciò anche quando viene appurato che la donna mente non vi è nessuna
azione penale. E' giusto punire con le stesse pene di uno stupratore una donna che sostiene il falso ?
No, ogni reato va punito secondo criteri opportuni, la calunnia é diverso dallo stupro

8) Gli uomini vanno più tardi in pensione di cinque anni rispetto alle donne. Poi muoiono 7 anni prima.
E' giusto che anche le donne lavorino lo stesso numero di anni degli uomini ?
Credo che sia giá cosí, o se non anora lo sta diventando, grazie ai governi tecnobancari, la spremitura di sangue umano prescinde dal sesso. Secondo me é sbagliato pensare di voler mandare la gente in pensione a ridosso del cimitero, anche perché c´e´ un bel numero di privilegiati a quasto mondo che in pensione dorata ci sta dalla nascita, quelli sono una consistene classe di parassiti

9) E' giusto che dopo una separazione la donna si tenga la casa, i figli, e l'assegno mensile del marito ?
No, io credo che la casa debba andare a chi ne é proprietario, ed i figli evenualmente si possano affidare al coniuge che una volta rispettato il principio della proprietá privata, possa garanire loro un miglior avvenire, in tutti i sensi, non soltanto economico.

10) Saresti favorevole a far giocare una giocatrice femmina nel campionato di seria A maschile ?
Sarebbe divertente, perché no, peccato che a me il calcio fa un po schifo, non riesco a vedere una partita fino alla fine, l´avessi fatto nella finale del campionato europeo ITalia-Spagna avrei evitato un incidentino occorsomi, cosí é la vita

10bis) Se la risposta è affermativa, saresti favorevole a far giocare un calciatore maschio nel campionato
di seria A femminile ?
Nun men frega un pippo, giocassero con chi vogliono e come vogliono

11) Ad una donna che uccide i suoi due figli dev'essere data la stessa pena che si da ad uomo che
uccide i suoi due figli ?
In linea di principio si, poi bisogna vedere caso per caso nei dattagli cosa é successo per calibrare una pena giusta.

12) Nelle situazioni d'emergenza è giusta la frase "prima le donne e i bambini" (ok, per i bambini) ?
12bis) Se la risposta è no, tu in una situazione simile cederesti il "posto" ad un uomo ?
É una strunzata, io cederei il posto a tutti, mi rifiuto di immaginare me stesso in una situazione di azzuffagalline come quella, sarebbe deprimente per il mio onore e la mia autostima.

13) Nel fenomeno della prostituzione è giusto colpire i clienti ?
No, e secono me non é giusto demonizzare la stessa prostituzione, del resto in paesi civilissimi della MittelEuropa la prostituzione é perfettamente legale, medico assistita e ci pagano le tasse anche. Vorrei che fosse cosí anche da noi.

14) E' giusto che il servizio militare o civile per l'uomo è (stato) un obbligo mentre per le donne
una scelta ? (non rispondere che la guerra la fanno gli uomini perchè le femminucce che hanno
richiesto e continuano a richiedere di essere arruolate solo in italia sono migliaia e migliaia)
Non é piú obbligatorio per nessuno, é una scelta per tutti e va benissimo cosí

15) Qual'è un sinonimo di femminismo ?
É un trucco dell´oligarchia massonica che pretende di governare il mondo, preoccupatissima che la sovrappopolazione mondiale possa generare qualche meccanismo che determini la perdita del controllo che hanno sull´umanitá, specialmente per i loro privilegi.

16) Gli uomini (maschi) devono/dovrebbero essere femministi ?
Il femminismo é una strunzata, come il calcio

17) Nel caso Assange, come valuti l'operato e le azioni delle due presunte stuprate? Esprimi un giudizio.
Lo fanno perché le leggi in quel paese sono folli e glielo consentono, quindi perché non approfittarne, si tratta di un comportamento molto egoista senza alcun fondamento etico, di tipo istintivo-egoistico, molto animalesco e poco umano.

18) La scuola EGALIA, in Svezia, promuove il nuovo sistema educativo basato su teorie femministe
http://www.corriere.it/esteri/11_giugno_29/svezia-asilo-genere-neutro-eva-perasso_99c37d42-a23b-11e0-b1df-fb414f9ca784.shtml
Che ne pensi?
Ma per caritá, sono follie pure determinate da moti di allucinazioni collettive, é la stupiditá umana che produce certi obrobri, esiste anche quella purtroppo.

19) La recente riforma Fornero penalizza l'inserimento nel mondo del lavoro per gli uomini sopra i 35 anni ed agevola l'inserimento delle donne (indipendentemente dall'età) e gli under 35 uomini. Che ne pensi?
Altra strunzata, sarebbe meglio spendere risorse per aiutare i giovani ad inserirsi nel mondo del lavoro, indipendentemente dal loro sesso.

20) Carlo Parlanti è stato accusato ingiustamente di stupro. Essendo una notizia che si conosce e che conoscono i frequentatori di questo blog, perchè non avete presto posizioni a tal riguardo?
Non penso sia riferita a me questa domanda

21) L'articolo 3 della Costituzione Italiana è palesemente violato dalle quote rosa e altre leggine fatte su misura. Reputi sia giusto?
No, vedi prima risposta
omissis

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #218 il: Agosto 21, 2012, 17:09:14 pm »
Senza nessuna polemica non hai specificato:

"andare nelle fogne a sturare  tubi pieni di merda non richiede forza fisica.
Eppure,non cè una femmina che faccia la fognarola.Altri lavori sporchi che non richiedono forza fisica ma altre "qualità",che la femmina non vuole proprio fare?
L'elenco è lungo".

Ma cmq questo è un discorso che non ha senso. Tu vuoi spostare il problema, non lo vuoi eliminare;  se dovessero morire, ammalarsi, sporcarsi ecc ecc anche le donne come gli uomini , non cambi né lotti per migliorare la condizione maschile.
Se vai da un operaio  e gli dici: "oh bello te camperai fino a 50 anni e non ci posso fare nulla, ma stiamo lavorando per far morire alla stessa età anche tua sorella, sei contento?!" secondo me te ne dice di tuti i colori.
-------------------------------------------
Io voglio migliorare il suo status quo delle persone che stanno peggio e non  mi importa se queste persone per lo più  NON sono del mio stesso genere, 
Io non voglio allargare il male per fare star peggiore  più categorie o  per fare il dispettuccio.

Parto dal presupposto che da qui a cento anni la situazione non cambierà,cioè,gli uomini continueranno a marcire e a morire nei cantieri e le femmine continueranno a parlare di discriminazione negli uffici.
Io avrei la volontà di snaturare le attitudini di una femmina,augurandomi poi che si presti a fare gli stessi massacranti lavori che sono prerogativa del maschio da eoni? Sia mai,non sono un meschino,per me può benissimo restar a lamentarsi al caldo,ma almeno abbia un minimo di riconoscenza per i servigi che continuaniamo ad offrirle in silenzio.Cosa che col passar del tempo diventa sempre più rara,state diventando parecchio arroganti viziate e prepotenti.Sarà la busta paga che vi fa sentir in diritto di sputar continuamente sull uomo,mi chiedo,senza quella,dove sareste...
La differenza tra te è me è che io riconosco i dolori del parto,tu essendo femmina non riconoscerai mai i miei di dolori,e le croci che devo portare,perché dai per scontato che debba sacrificarmi per te,in effetti ami parlar solo delle tue pene,perché le mie non le riconosci nemmeno...lo schifo è che anteponi le tue fatiche alla gioia di crescere un figlio...protesta protesta che poi magari ti daranno anche una paga supplementare perché hai "tirato grande"il tuo poppante.Complimenti...non servono tante chiacchiere per confutare sta roba...
poi non prenderla sul personale,anche se uso il tu,il mio discorso rivolto al genere femminile,non a te personalmente.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #219 il: Agosto 21, 2012, 21:37:42 pm »
A qualcuno una donna con le unghie sporche di grasso potrebbe piacere...
Non tutti i gusti sono alla menta.
Io amo la moto ma non mi piacerebbe mai una donna motociclista.
Ma a qualcuno piace.
E' bene che la gente viva in piena libertà e se volesse sporcarsi di grasso, dovrebbe farlo.
Questo è relativismo, segno di una mente confusa (senza offesa, ma così è, per me). ...Non esistono verità comuni ed oggettive, ognuno ha una sua verità.
Se si ragiona su queste basi, allora tutto diventa possibile... ed è possibile e autentico anche il contrario di tutto.
Se è per questo, qualcuno crede anche ai rettiliani. Magari crede che un giorno arriveranno e ci faranno tutti felici. E poi c'è anche chi crede che le mucche volino. Mi si spieghi perchè, seguendo il relativismo, non dovrebbe essere vero anche quello. E' la sua verità, quindi è vera...
Tu combatti contro il femminismo. ...Ma a molti il femminismo sta bene. Anzi: alla maggioranza il femminismo sta bene. Allora hai torto tu.
E' il relativismo, appunto. Se tutte le voci dicessero che le mucche volano, allora chi non ci crede avrebbe torto. E' l'orologio di Schopenhauer:
http://aforismieaforismi.it/autori/aforismi_Arthur_Schopenhauer.asp?page=2
In definitiva, il relativismo dice che vince il più forte. Tu sei più debole, tu perdi.

...Per fortuna, il relativismo è una vera stronzata. Perchè di verità oggettive, e quindi comuni, ne esistono. Esistono le regole naturali ed esistono le eccezioni. Le eccezioni vanno accettate e tollerate con convinzione, ma sempre eccezioni rimangono.
La donna con le unghie sporche e le dita schiacciate, che puzza di olio bruciato e che rutta e impreca come una camionista, piace ad un ristretto numero di  uomini. (...Uomini che probabilmente hanno qualche problema, ma son fatti loro).
La libertà va sempre tutelata, ma non ci può essere vera libertà senza una vera ...verità.
...Ad es. che i gay facciano pure i gay, a me non interessa e, anzi, li difendo da chi li vorrebbe far fuori. Ma non mi vengano a dire che essere gay è normale e che tutti dovremmo esserlo. Perchè altrimenti gli dò addosso, non li difendo più.

Citazione
Capire le regole della natura non è così facile.
Se è per questo la natura ha previsto anche la morte, per far posto a chi ne segue (o ne capisce) di più le regole. Hai notato che in occidente ci sono sempre più immigrati e che la popolazione autoctona sta sparendo? La natura mette in atto i suoi rimedi.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #220 il: Agosto 21, 2012, 22:28:45 pm »

Parto dal presupposto che da qui a cento anni la situazione non cambierà,cioè,gli uomini continueranno a marcire e a morire nei cantieri e le femmine continueranno a parlare di discriminazione negli uffici.

Guarda le energie son poche, meglio concentrarsi sui fatti, sul qui adesso che decidere come deve essere nero il futuro.
Citazione
Io avrei la volontà di snaturare le attitudini di una femmina,augurandomi poi che si presti a fare gli stessi massacranti lavori che sono prerogativa del maschio da eoni? Sia mai,non sono un meschino,per me può benissimo restar a lamentarsi al caldo,ma almeno abbia un minimo di riconoscenza per i servigi che continuaniamo ad offrirle in silenzio.Cosa che col passar del tempo diventa sempre più rara,
Oramai son diventata  roppo buddista per riuscire a capire questo modo di ragionare nessuna aspettativa dal mondo esterno.
state diventando parecchio arroganti viziate e prepotenti.Sarà la busta paga che vi fa sentir in diritto di sputar continuamente sull uomo,mi chiedo,senza quella,dove sareste...
Citazione
La differenza tra te è me è che io riconosco i dolori del parto,tu essendo femmina non riconoscerai mai i miei di dolori,e le croci che devo portare,perché dai per scontato che debba sacrificarmi per te,in effetti ami parlar solo delle tue pene,perché le mie non le riconosci nemmeno...lo schifo è che anteponi le tue fatiche alla gioia di crescere un figlio...protesta protesta che poi magari ti daranno anche una paga supplementare perché hai "tirato grande"il tuo poppante.Complimenti...non servono tante chiacchiere per confutare sta roba...

-Io non ho busta paga, lavoro in proprio e per avviare l'attività non ho chiesto nulla a nessuno,

- Non riconosco nemmeno i dolori del parto, perché non li conosco, e perché non è obbligatorio conoscerli - e non vedo come possa conoscerli tu -.

- Non amo parare delle mie pene perché ho un pudore esagerato al riguardo, chiedi a chi vuoi, ma ascolto e leggo da diversi anni quelli degli altri, qui e nel vecchio forum.

- Non antepongo le mie fatiche alla gioia di crescere un figlio, che nemmeno  ho, e se anche fosse riguarderebbe  la sfera privata di un coppia.

- Non ho protestato nemmeno quando hanno aperto una discarica abusiva vicino casa mia.

Citazione

poi non prenderla sul personale,anche se uso il tu,il mio discorso rivolto al genere femminile,non a te personalmente.

Ma non hanno senso! E' un fantoccio irreale da usare come nemico immaginario...
Meglio davvero concentrarsi sulle cose reali e concrete.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #221 il: Agosto 21, 2012, 22:37:00 pm »
Citazione da: Red
Questo è relativismo, segno di una mente confusa...

Segno di una mente acutissima vorrai dire... :P

Oh Red, non te la prendere dai (so che non lo farai), non si può essere d'accordo su tutto...

:D

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #222 il: Agosto 21, 2012, 22:45:41 pm »

Questo è relativismo, segno di una mente confusa (senza offesa, ma così è, per me). ...Non esistono verità comuni ed oggettive, ognuno ha una sua verità.

Ma secondo me, ci possono essere donne che piacciono nonostante le mani nere di grasso.

Però è vero - senz tirare in ballo le eccezioni - in genere non piacciono le mani nere, e  tutto sommato credo non siano 'sta figata nemmeno in un uomo.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #223 il: Agosto 21, 2012, 22:48:41 pm »

E' il relativismo, appunto. Se tutte le voci dicessero che le mucche volano, allora chi non ci crede avrebbe torto. E' l'orologio di Schopenhauer:
http://aforismieaforismi.it/autori/aforismi_Arthur_Schopenhauer.asp?page=2

Che perle!
Grande Red!
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #224 il: Agosto 22, 2012, 13:18:43 pm »
Questo è relativismo,

La libertà va sempre tutelata, ma non ci può essere vera libertà senza una vera ...verità.
...Ad es. che i gay facciano pure i gay, a me non interessa e, anzi, li difendo da chi li vorrebbe far fuori. Ma non mi vengano a dire che essere gay è normale e che tutti dovremmo esserlo. Perchè altrimenti gli dò addosso, non li difendo più.
Capire le regole della natura non è così facile.

si, però tu ti senti minacciato perché Lui insiste che esiste una verità, la sua, invece se si mantenesse in quel ottica che non esiste nessuna verità solo interpretazione allora non vorebbe imporre il suo punto di vista.