1.
Magari è poco bella e rompe tanto pure i cojoni chi può dirlo? Specie considerando le tue esigenze.
2.
Ma anche senza astinenza secondo me.
1.
Le mie esigenze?
Oh... io ste cose non le capisco (o meglio... le ho capite perfettamente ma preferisco far finta di non capire).
Se una donna è lesbica e non le piace scopare, perché vuole a tutti i costi far perdere del tempo un uomo?
Lo dica subito: no, grazie, sono anorgasmica, non sei il mio tipo, mi piacciono le donne, preferisco i cavalli...
Insomma.... basta dirlo, no?
2.
Vedi... se una è una nazicozza ci sono soltanto tre possibilità: o è brutta fuori o è brutta dentro.... o è brutta sia dentro che fuori.
Questa è brutta dentro.
Il limite alla propria libertà è il rispetto della libertà degli altri.
E la libertà religiosa è prevista anche dalla nostra povera Costituzione. Che voglio dire... noi italiani, queste cose, le sapevamo fare bene, una volta....
Le pussyriot non sarebbero mai entrate in uno stadio ad interrompere una partita...
Se fossero entrate in una sinagoga, durante una liturgia, le avremmo prese a calci nel culo.
Si sono fatte forza del fatto che in una chiesa cristiana ci sono soltanto tre o quattro vecchiette?
Chi non rispetta le libertà altrui e, soprattutto, le vecchiette è una che antepone se stessa a tutto e tutti.
Dentro è un cesso di donna.
Credi a me... quella è figa ma... non ingoia.