1.
Altra cosa, non farei mai una tortura simile ad un uomo a cui facia schifo leccare i pollici dei piedi - per dirne una non troppo sconcia - E non vado a credere che preferisca i piedi maschil o non ti lascia "libera" di fartelo fare da un altro o che ha dei blocchi. No, non ne farei un cruccio né colpe.
2.
Già da queste poche parole si evidenzia chiaramente che il tuo "background culturale" sulla sessualità ha radici “cicciolinesche” e ,"lovelaceinesche", al massimo rappresenta una generazione,
(molto di noi sulla "nostra" sessualità arriva purtroppo dalla pornografia, come il mito dell'uomo nero -) .
Ma anche lì non è che davvero tutti abbiano elaborato l'idea che il clitoide sia nella gola o ...da qualche altra parte...quindi è inutile parlare di anorgasmia femminile in questo o nell'altro caso, IO SOLO QUESTO NON CONDIVIDO.
3.
Anche perché il tipo di compromesso delle coppie , quello di tenere in considerazione le proprie esigenze e quelle dell'altro, sono sempre soggettive e personalizzate, non si può fare un dogma, anzi vanno proprio rifiutati e combattuti i dogmi perché hanno rotto i cojoni .
Appunto condivido.
1.
succhiare gli alluci, effettivamente, non fa parte del costume sessuale dell'italiano medio...
Mentre... non conosco uomini che non amino farsi fare pompini...
Idem con patate per ciò che concerne le donne...
L'ABC del sesso è: Apertura principale, Bocca e, via discorrendo....
(la C... la può intuire chiunque....)
Senza bisogno (2.) di sfoderare Cicciolina...
(ho dimenticato di mettere la faccina ma era una battuta).
3. non ci devono essere compromessi, per ciò che concerne le aspettative sessuali delle coppie. O si è compatibili o non lo si è.
Pensare che le esigenze dell'uno (farsi fare pompini) siano meno importanti delle proprie (rifare il bagno ogni cinque anni) è frutto di una mentalità intrisa di egoismo e presunzione.
Se sai che A vuole pompini e a te non piace farli, diglielo e vai con B.
Anche perché se non finisce che A, prima o poi, se li farà fare da un'altra...