In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

A proposito di... ...Questionari cretini.

<< < (4/5) > >>

Angelo:
"inquisitorio"...

Iamm, Animus ogni tanto scrive cose interessanti, non copiare i  suoi termini... Iammbell!

Io non faccio l'inquisitore, io pongo domande chiare ed essendo una persone onesta, quando mi si fa notare un errore lo ammetto (vedi questione inversione onere della prova) . Non santificare chi, per paura (Animus la chiama intelligenza - gli farei notare altre cose che qualcuno "per caso" ha scoperto- ) o per evitare di essere defenestrata dalle sue "amiche" a sud, mi EVITA ed EVITA tutte le domande scomode.

skorpion72:

--- Citazione da: vero mummio - Agosto 20, 2012, 19:46:44 pm ---La verità è che io non spalleggio femminismo a sud, ma mi limito a farvi notare come siate assurdi.

--- Termina citazione ---

Lo so, dovremmo prendere esempio da loro, si sa le donne sono superiori...

vero mummio:

--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 20, 2012, 19:57:47 pm ---"inquisitorio"...

Iamm, Animus ogni tanto scrive cose interessanti, per non copiare i termini... Iammbell!

Io non faccio l'inquisitore, io pongo domande chiare ed essendo una persone onesta, quando mi si fa notare un errore lo ammetto (vedi questione inversione onere della prova) . Non santificare chi, per paura (Animus la chiama intelligenza - gli farei notare altre cose che qualcuno "per caso" ha scoperto- ) o per evitare di essere defenestrata dalle sue "amiche" a sud, mi EVITA ed EVITA tutte le domande scomode.

Guarda che te l'ho spiegato molto prima che te lo ridicesse animus eh, in privato, solo che probabilmente invece di leggere le mie parole leggevi cose come "SONO FEMMINISTA E GODO A VEDERE I PADRI SEPARATI SUICIDARSI AHAHAHAHAHAHAHAH" perchè hai dei seri problemi.
Le tue domande come la tua presenza lo ripeto, non sono affatto scomode, sono irritanti, come le bambine delle elementari che stuzzicano e poi scappano con le mani nelle orecchie canticchiando lalalala.
N-o-n   s-e-i   s-c-o-m-o-d-o, quando lo capirai?

vnd:

--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 20, 2012, 19:57:47 pm ---Io non faccio l'inquisitore, io pongo domande chiare ed essendo una persone onesta, quando mi si fa notare un errore lo ammetto (vedi questione inversione onere della prova) . Non santificare chi, per paura (Animus la chiama intelligenza - gli farei notare altre cose che qualcuno "per caso" ha scoperto- ) o per evitare di essere defenestrata dalle sue "amiche" a sud, mi EVITA ed EVITA tutte le domande scomode.

Aspè...
Sta cosa dell'inversione dell'onere della prova... non è detto che ti sei  sbagliato.
Non è possibile che tutti ne parlino, persino le femministe si fanno i complimenti al parlamento, per il suo conseguimento e non se ne trovi traccia....
ora... noi non siamo avvocati.
Ma non siamo neanche dei pirla...
Ci impegnamo e troviamo la legge.

Angelo:
@ Vero Mummio

Guarda, sulla questione Egalia le tue parole sono macigni. E le hai scritte tu. Io non sono scomodo, io voglio che i pensieri vengano esposti; è cosa diversa. Infatti non mi aspettavo che tu scrivessi quella cosa ed invece, grazie ad un test, ho scoperto questo tuo lato. E, per me, non sei femminista. Te lo ripeto, sei altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa