Off Topic > Oggi le comiche

Questa poi ...

<< < (4/10) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Giulia - Agosto 21, 2012, 12:53:48 pm ---Cmq mi piacerebbe sapere se vi è anche nei confronti di  uominibeta la stessa posizione
,  dove la censura è applicata in modo selvaggio, dove non è mnimamente possibile esperorre punti di vista idee e pensieri legermente diversi, dove poco conta chi sei, se sei mod altrove o meno.

--- Termina citazione ---

non sono contro UB , per i motivi che più volte ho esposto, però quanto dici è vero. censura , in niente diversa da quella di FAS

ilmarmocchio:

--- Citazione da: vero mummio - Agosto 21, 2012, 13:10:47 pm ---Ma non c'è niente da confutare e non ho mai cercato di farlo, è palese che le sentenze e le interpretazioni umane sui fatti mirino a questo. Io non l'ho mai negato.

bene. ne prendo atto

krool:
Non sapevo che su UB censurassero.

Perdono diversi punti. Peccato. :(

TheDarkSider:

--- Citazione da: Giulia - Agosto 21, 2012, 12:53:48 pm ---Cmq mi piacerebbe sapere se vi è anche nei confronti di  uominibeta la stessa posizione
,  dove la censura è applicata in modo selvaggio, dove non è mnimamente possibile esperorre punti di vista idee e pensieri legermente diversi, dove poco conta chi sei, se sei mod altrove o meno.

Hai delle prove di quello che dici?

Rita:

--- Citazione da: krool - Agosto 21, 2012, 15:53:43 pm ---Non sapevo che su UB censurassero.

Perdono diversi punti. Peccato. :(

ma, secondo me in realtà seguono la linea di VM: non pubblicano interventi ripetitivi, di cose già dette, che possono innescare polemiche personali e non sugli argomenti etc.

Così è stato spiegato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa