Nessuna esperienza personale, in quel sito vi sono quasi tutti commenti critici nei confronti della linea di UB, sia da parte QMisita che da parte filo-femminista.
Se ti hanno "censurato" è perchè evidentemente hai provocato o offeso o spammato. Ma in questo caso non è censura.
Usa il condizionale Nostradamus!
Questo tuo
evidentemente è un dogma o lo pensi solo in questo caso?
Cmq no: non ho né provocato, né spammato né offeso. Anzi Il Marchi ha offeso me e non si è autocensurato.
Io di quel blog non sapevo nemmeno l'esistenza, un bel giorno utente decide di usare lo spazio offerto dal Marchi per diffamare, insultare , offendere ed attaccare alcuni utenti del mio forum.
Lo vengo a sapere e chiedo spiegazioni, non solo all'utente, ma a tutti gli altri che si mettevano a fare commenti sul nulla - un po' come stai facendo tu ora -
I miei post non sono stati censurati sono stati offessi e insultati, nonostante la mia richiesta fosse più che naturale, sono stati censurati tutti gli altri utenti chiamati in causa da quelle offese, che volevano giustamente difendersi.
Ho tentato nel blog ma vedendo questo modo di fare, di censurare una parte e l'altra no, ho tentato in privato.
Dopo diversi scambi di email non si è raggiunto né un compromesso, né un accordo né un chiarimento. Allora BASTA ho lasciato perdere quel blog ... che può essere anche stato un fatto eccezionale, ma non venirmi a dire cosa non è accaduto SOLO perché TU hai deciso così !
Piuttosto di parlare male di Marchi in un forum in cui non è iscritto,
Non scrivere cose che non ho mai digitato: Io del Marchi non ho detto nulla di male, mi ci vuole uno sforzo disumano solo per ricordarmi come si chiama
E come ti ho detto sopra e' successo a me, di ritrovare offese ed insulti contro utenti non iscritti nel suo blog!
che non visita e che quindi per questo non può difendersi da queste accuseti inviterei a non creare polemiche che finiscono per disgregare ancor di più il già disgregato, , minuscolo e fittizio movimento pa la QM
.
No, non ci siamo proprio!
Jason fammi un favore: lascia perdere non sai quel che dici!