Off Topic > Oggi le comiche

Questa poi ...

<< < (7/10) > >>

TheDarkSider:
Se é vero che UB applica la censura per me andrebbe messo in compagnia di veromummio e amichetta, non ho nessuna remora a dirlo.

krool:

--- Citazione da: vero mummio - Agosto 21, 2012, 22:21:26 pm ---Quindi che si fa guerra preventiva?

--- Termina citazione ---
Ti ho toccato la tua preziosa censura? Comunque no, nessuna guerra, si tratta solo di prendere atto di alcune misure che A ME non piaciono per niente.
--- Citazione da: wish - Agosto 21, 2012, 22:26:48 pm ---Preservativa vorrai dire ... tipo castrazione  :lol:

Ahahahahah... :lol: Ma cos'hai da ridere ce lo spieghi?

Jason:
Non è assolutamente vero che su Uomini Beta vige la censura, anzi la stragrande maggioranza dei commenti che ci sono su quel sito sono contro la linea di Marchi, pertanto è assolutamente destituita di ogni fondamento l' insinuazione secondo cui ci sia la censura. Per piacere, atteniamoci ai fatti, non ai chiacchiericci stile simili  a comare pettegole e isteriche.  Oltre a trovare scorretto che si sparli di persone in loro assenza, trovo davvero deprimente che in ambito QM ci si scanni in lotte fratricide. Quello che detto Giulia è completamente falso.

Giulia:

--- Citazione da: Jason - Agosto 22, 2012, 13:27:46 pm ---Non è assolutamente vero che su Uomini Beta vige la censura, anzi la stragrande maggioranza dei commenti che ci sono su quel sito sono contro la linea di Marchi, pertanto è assolutamente destituita di ogni fondamento l' insinuazione secondo cui ci sia la censura. Per piacere, atteniamoci ai fatti, non ai chiacchiericci stile simili  a comare pettegole e isteriche.  Oltre a trovare scorretto che si sparli di persone in loro assenza, trovo davvero deprimente che in ambito QM ci si scanni in lotte fratricide. Quello che detto Giulia è completamente falso.

Se buona notte!!
Ma jason te come fai a dire che è falsa una mia esperienza, e non solo mia?
Limitati a parlare della TUA, ma evita di parlare anche per me e per la mia!vero solo quello che accade a te?
Tu davvero credi di poter sapere e vedere le diverse email scambiate - a tal proposito - con il signor Marchi, per poter dire la tua al riguardo? No, non credo proprio!
Allora parla per te, ma assolutamente non permetterti di parlare per gli altri!

--- Citazione --- Per piacere, atteniamoci ai fatti,
E dove li tieni tu I FATTI MIEI?!

Almeno io, pur avendo la mia opinione,  non ho accusato  nessuno di dire il falso per le polemiche contro VM, mi sono fidata e ho cercato di sapere cosa era successo, leggendo le lamentele di tutte le presunte vittime di censura.
Te manco per nulla, hai deciso per me e per tutti di imporre la tua verità assoluta senza sapere un H di ciò che è accaduto. 
Complimentissimi.

Jason:
Nessuna esperienza personale, in quel sito vi sono quasi tutti commenti critici nei confronti della linea di UB, sia da parte QMisita che da parte filo-femminista. Se ti hanno "censurato" è perchè evidentemente hai provocato o offeso o spammato. Ma in questo caso non è censura. Piuttosto di parlare male di Marchi in un forum in cui non è iscritto, che non visita e che quindi per questo non può difendersi da queste accuse, ti inviterei a non creare polemiche che finiscono per disgregare ancor di più il già disgregato, minuscolo e fittizio movimento pa la QM.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa