Off Topic > Oggi le comiche
Questa poi ...
Angelo:
Vero Mummio, tu censuri, senza se e senza ma. Mo o censuri tu o censura Fikasicula o censurate entrambi. MA CENSURATE. E chi censura per me "non è buono" * .
Tradotta in napoletano sarebbe meglio, ma mi scoccio e devo tornà a faticà. Ciao.
vnd:
--- Citazione da: Giulia - Agosto 22, 2012, 15:03:51 pm ---
Cmq no: non ho né provocato, né spammato né offeso. ...
Io di quel blog non sapevo nemmeno l'esistenza, un bel giorno utente decide di usare lo spazio offerto dal Marchi per diffamare, insultare , offendere ed attaccare alcuni utenti del mio forum.
Lo vengo a sapere e chiedo spiegazioni, non solo all'utente, ma a tutti gli altri che si mettevano a fare commenti sul nulla - un po' come stai facendo tu ora -
I miei post non sono stati censurati sono stati offessi e insultati, nonostante la mia richiesta fosse più che naturale, sono stati censurati tutti gli altri utenti chiamati in causa da quelle offese, che volevano giustamente difendersi.
Ho tentato nel blog ma vedendo questo modo di fare, di censurare una parte e l'altra no, ho tentato in privato.
Dopo diversi scambi di email non si è raggiunto né un compromesso, né un accordo né un chiarimento. Allora BASTA ho lasciato perdere quel blog ...
--- Termina citazione ---
Solidarietà a Giulia.
vnd:
--- Citazione da: vero mummio - Agosto 22, 2012, 14:45:17 pm ---Giulia ha iniziato questo discorso per portare alla luce come ci sia un accanimento e una totalmente mancanza di oggettività nei confronti del mio operato.
E quando le è stato chiesto riguardo a delle prove ha rispostoLa questione qui non sono gli UB bensì il mio blog, per cui sto subendo un ricatto e per cui sono un utente avvisato a rischio ban.
Veromunnio...
Ti voglio bene ma... levati dalle palle.
Hai stancato.
Giulia:
--- Citazione da: vnd - Agosto 22, 2012, 15:12:28 pm ---Solidarietà a Giulia.
Grazie
--- Citazione da: vnd - Agosto 22, 2012, 15:16:24 pm ---
Veromunnio...
Ti voglio bene ma... levati dalle palle.
Hai stancato.
Beh, ma in effetti ha ragione, ho citato quell'esempio per far capire che ogni blog ha la sua politica, ha un suo obiettivo...
Sinceramente non ne avrei mai parlato se non fosse stato necessario fare un esempio.
Ci sono dei limiti e quell'esempio di UB secondo me li ha superati in quell'occasione, ma la politica del forum/blog o quello che è se non mi piace, semplicemente non ci vado.
wish:
--- Citazione da: krool - Agosto 22, 2012, 10:22:33 am --- Ma cos'hai da ridere ce lo spieghi?
Tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa