Autore Topic: Corteggiare le donne oggi  (Letto 95675 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Corteggiare le donne oggi
« Risposta #90 il: Agosto 22, 2012, 12:59:49 pm »
Ma se è quella roba che quando vedi un bimbo lo vuoi anche tu, allora io lo avevo più potente e martellante a 12 anni che ora.

io quello lo sentito solo a 19 anni ma è un'altra cosa, forse è l'inizio della capacità di poter essere madri
L'altro orologio invece ti dice che "se non ora allora quando?"
a ci sono vari "appuntamenti" con le cose da fare nel momento giusto nella vita.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #91 il: Agosto 22, 2012, 13:04:55 pm »
Non so se lo sai ma questo è lo slogan di un gruppo di ...boh.. femministe?  cattocomuniste? beh insomme di tipe che sono scese in piazza un anno fa per mandare a casa il nano (Berlusconi). :D
------------------------
Io cmq non lo sentirò mai questo orologio qui.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #92 il: Agosto 22, 2012, 13:20:17 pm »
non lo sapevo  :ohmy:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #93 il: Agosto 22, 2012, 13:24:38 pm »
No, io direi tutte cose giuste. I fighi hanno più occasioni, non perché le ragazze ci provano con loro o perché loro stessi hanno una maggiore iniziativa. I fighi hanno più occasioni perché sono attraente. Attrarre non è solo farsi spiaccicare addosso una persona, come una calamita coi pezzi di ferro; attrarre significa anche che ti girano più ragazze sul raggio d'azione, che se pensano di essere state troppo facili, fanno un passo indietro di 1m, invece che di un metro e mezzo; che se pensano di essere state troppo diffidenti, fanno mezzo metro in più in avanti; che quando gli parlano sorridono, invece con un altro sono più serie.

Ma... in genere era così... che mentre ballavi e chiedevi: "quanti anni hai?"... se l'altra ti rispondeva "Quanti me ne dai", al 90% era fatta.
Oppure... come dici tu... Dicevi una cazzata e rideva, magari solo lei.
O... ti chiedevano il segno zodiacale e poi dicevano " Io sono Cancro! Segno di ... (non so se fuoco o acqua o vino...) Vanno d''accordo, sai?".

Però c'è un'altra cosa da dire...

Avevo amici pieni di soldi e.... a questi, le ragazze facevano davvero la corte. Non come a me, che mi dovevo aggiustare....
Il corteggiamento femminile esiste, come no?
Ma è soltanto questione di soldi.
Uno di questi amici era davvero pieno di soldi e a vent'anni girava con la maserati regalatagli dal papà, titolare di una fabbrica.
Aveva una ragazza, bella da togliere il fiato, che trattava come una merda. E lie accettava tutto, senza battere ciglio. Robe... tipo... che lei gli portava amiche per cose a tre e cosette sadomaso... che a vent'anni sembravano stranissime.
Non mi stava simpatico...
Un po' perché lo invidiavo, un po' perché se ne vantava...
Vedi? Anche la moralità ed il desiderio di apparire delle brave ragazze hanno il loro prezzo.
Vnd [nick collettivo].

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #94 il: Agosto 22, 2012, 13:39:37 pm »
Mi domando come mai, nonostante il clima culturale sia cambiato, ancora oggi la maggior parte degli uomini si ponga nei confronti delle donne in una posizione subalterna,cioè quella nelle quale sono loro a dover corteggiare, dare attenzioni,  cene,inviti regali e quant'altro alla donna.

Perche' l'uomo viene ritenuto "cacciatore" nella prima fase di approccio verso il sesso opposto, in un secondo momento quando la relazione e' avviata del "cacciatore" si perde ogni traccia e l'uomo di turno puo' essere tranquillamente afferrato dai testicoli dalla partner e tenuto sessualmente a dieta dalla stessa, e guai a lamentarsi e/o a semplicemente pensare di andare a letto con un altra, cacciatore ad orologeria.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #95 il: Agosto 22, 2012, 13:50:59 pm »

Avevo amici pieni di soldi e.... a questi, le ragazze facevano davvero la corte. Non come a me, che mi dovevo aggiustare....
Il corteggiamento femminile esiste, come no?
Ma è soltanto questione di soldi.
Aveva una ragazza, bella da togliere il fiato, che trattava come una merda.

io penso che se una ragazza comincia il corteggiamento e non Lui ci sono più probabilità di arrivare qui, che lui non la rispetta, per questo deve comminciare l'uomo.
Non so perché è cposi, forse s'arrabbia che gli hai tolto il sentimento di cacciatore.

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #96 il: Agosto 22, 2012, 13:58:08 pm »
come fai a non capire...
la trattava di merda dopo il periodo del corteggiamento

ovvio che lei si faceva trattare di merda

1 ne valeva la pena,il tizio era pieno di soldi
2 alle femmine,tutte,non piacciono i bravi ragazzi,piacciono gli sbruffoni

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #97 il: Agosto 22, 2012, 14:00:30 pm »
io penso che se una ragazza comincia il corteggiamento e non Lui ci sono più probabilità di arrivare qui, che lui non la rispetta, per questo deve comminciare l'uomo.
Non so perché è cposi, forse s'arrabbia che gli hai tolto il sentimento di cacciatore.
Mah... io credo che in genere ogni cosa fuori dagli schemi possa far sorgere qualche sospetto, per cui la donna che corteggia - essendo nella stragrande maggioranza un eccezione - può essere vista con sospetto. 
Tipo: domani prova ad uscire con un secchio sulla testa, sarai sicuramente vista con sospetto, come una pazza, ma solo finchè sarai l'unica con un secchio in testa.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #98 il: Agosto 22, 2012, 14:27:33 pm »
come fai a non capire...
la trattava di merda dopo il periodo del corteggiamento

ovvio che lei si faceva trattare di merda

1 ne valeva la pena,il tizio era pieno di soldi
2 alle femmine,tutte,non piacciono i bravi ragazzi,piacciono gli sbruffoni

sbruffone non significa trattare sa merda la donna
Ogni donna è narcisista e se l'altro non soddisfa per lungo tempo il suo narcisismo, il suo desiderio di essere apprezzata e considerata bella  sicuramente la storia non durerà troppo, o uscirà con lui solo per soldi e con un altro per amore

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #99 il: Agosto 22, 2012, 14:30:13 pm »
Ogni donna è narcisista e se l'altro non soddisfa per lungo tempo il suo narcisismo
Questa frase è pesante eh.
Il narcisismo non è una roba da donne tutto pepe, è devastante psicologicamente per chi ne è affetto e per le persone che con esso interagiscono.

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #100 il: Agosto 22, 2012, 14:32:02 pm »
Oltre il fatto che non è la donna in sè ad essere narcisista.
E' l'essere umano che nasce narcisista (si pensi ai bambini), e se una collettività di genere arriva a 30 anni, mediamente narcisista come quando si è bambini, forse c'è da interrogarsi su ciò che produce la nostra cultura.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #101 il: Agosto 22, 2012, 15:12:03 pm »
Questa frase è pesante eh.
Il narcisismo non è una roba da donne tutto pepe, è devastante psicologicamente per chi ne è affetto e per le persone che con esso interagiscono.

non l'ho inteso in senso psichiatrico,
è vero non è solo di donne il desiderio di piacere e di essere apprezzate, è vero i complimenti e le lussinghe piacciono a tutti e a volte si possono usare anche in maniera bugiarda proprio perché tutti ne abbiamo bisogno.  Ma allora perch stare con uno che ti tratta da merda o chi è stanco di corteggiarti?!

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #102 il: Agosto 22, 2012, 15:20:36 pm »
io quello lo sentito solo a 19 anni ma è un'altra cosa, forse è l'inizio della capacità di poter essere madri
a ci sono vari "appuntamenti" con le cose da fare nel momento giusto nella vita.

:D
sì, è un movimento para-femminista satellite del PD e la maggioranza delle sue esponenti sono in pre-menopausa
per cui Lucia, come al solito quatta quatta, ha beccato il bersaglio
 :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #103 il: Agosto 22, 2012, 15:26:07 pm »
non l'ho inteso in senso psichiatrico,
è vero non è solo di donne il desiderio di piacere e di essere apprezzate, è vero i complimenti e le lussinghe piacciono a tutti e a volte si possono usare anche in maniera bugiarda proprio perché tutti ne abbiamo bisogno.  Ma allora perch stare con uno che ti tratta da merda o chi è stanco di corteggiarti?!
Ma anche non in senso psichiatrico, nei fatti il narcisismo femminile è restare in disparte e che tutto giri intorno a me. Il problema sussiste quando si crede di avere il ruolo di chi riceve attenzioni senza prendersi il rischio di restituirne.
Ma capisci che quando gli uomini si mettono a comportarsi nella stessa maniera, la collettività implode?

Vnd, l'ultimo tuo commento dovrebbe dimostrare al mondo la tua lucidità, il tuo rispettarmi e il tuo non-odio nei miei confronti vero?

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #104 il: Agosto 22, 2012, 15:26:42 pm »
Scusate ho postato prima di vedere che il commento di vnd era stato cancellato.