Dpende del carattere. Poi ostentae con quante donne sei stato mi sembra davvero di cattivo gusto, anche se poi ci si dice ma non si ostenta.
Infatti la seduzione la vedo come l'arte di far capire di avere un forte value (soprattutto reproductive), in maniera subdola e non esplicita.
Con me non so se voleva andare per scommessa, comunque l'ha persa quando pensava che ormai siamo vicinissimi al traguardo. Ma mi ha raccontato di queste sue storie sulle scommesse e si aspettava che io fossi comprensiva perché era un obbligo morale per lui vincere le scommesse e quelle ragazze non si ricordava nemmeno il nome. Mi sembrava una cosa molto disgustosa.
Eh sì, ha peccato di sincerità. Nei forum di seduzione si starebbero rotolando dalle risate.
Non era abbastanza "sfruttabile" in che senso? Io non riuscivo più a rispettarlo nemmeno se avesse avuto nonsoquanti soldi.
Sfruttabile nel senso di "utile". Uno può avere tutti i soldi che vuole e questo lo rende più attraente; ma se manda il segnale che...... mi viene da piangere, non posso parlare di soldi adesso...
Comunque se uno da la sensazione di non condividere, può avere quello che vuole, ma alla donna interessa quanto di questo bendiddio può usufruirne.
Poi il reproductive value te la può dare anche una lunga relazione che hai avuto non solo il numero delle donne.
Te lo dà, ma se te giri diverse te ne dà di più. E poi conta anche chi è stata questa ragazza. Ad esempio in qualche situazione di signorotti del nostro tempo, direttori, politicanti e culi seduti vari, sono considerati mezzi gay se non hanno l'amante, oltre alla moglie. Però bisogna anche vedere chi è la moglie, perché se uno è fidanzato con Victoria Silvstedt, sarà visto comunque come un alpha con quattro palle, anche rimanendole fedele.
L'introversione è una cosa molto brutta nelle donne, ti fa sentire con la puzza sotto il naso quando infatti sei proprio l'opposto. Agli uomini sta meglio essere introversi.
Mi trattengo dal cadere dalla sedia e spiego il fenomeno che ti spinge a dire questa cosa. E' una questione di target. Molte donne dicono di apprezzare l'uomo timido, mentre gli uomini sono concordi nel dire che la timidezza maschile fa scappare le donne. Entrambi hanno ragione, per il semplice motivo che la forma mentis femminile porta a utilizzare delle parole nel suo significato più tenue. Il motivo preciso non lo so, però so che il timido o l'introverso di cui parlano gli uomini, per le donne, non è timido o introverso, di solito è zero, non è proprio preso in considerazione. Mentre gli uomini non considerano timidi o estroversi coloro che vengono considerati in questo modo dalle donne.