Autore Topic: Corteggiare le donne oggi  (Letto 95674 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:Corteggiare le donne oggi
« Risposta #45 il: Agosto 21, 2012, 23:47:30 pm »
Questo è vero fino a un  certo punto,io credo che dal rapporto emotivo sia la donna a guadagnarci

Ma il punto è che dovrebbe cambiare l'atteggiamento maschile vale a dire non mettere le donne sul piedistallo ogni residuo di cavalleria maschile ad esempio dovrebbe scomparire per una relazione veramente paritaria.

Calmi. Facciamo ordine. Ho detto che la donna ha più valore di mercato dell'uomo, intendendo donna e uomo medi presi a caso, non fidanzati. Poi se l'unione è già fatta è un altro discorso.
L'unione livella, perché se due hanno valore sessuale troppo diverso, di norma uno dei due dice no.

Il difficile è formare le coppie e sarà sempre peggio visto i vantaggi femminili nel campo del lavoro.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #46 il: Agosto 21, 2012, 23:48:57 pm »
Prima non ti ho spiegato bene perché la penso al contrario.

Per te l'inesperienza maschile è da evitare perché è causa di pigrizia e scarsa propensione a guidare il gioco (correggimi se sbaglio); il demonio sono queste ultime due.

Per me pigrizia e scarsa propensione ecc ecc sono da evitare perché rivelano inesperienza, che è il vero demonio. Oltre all'inesperienza posso rivelare mancanza di trasporto, altro demonio.

ehm.. non ho capito bene.

Non penso che l'inesperienza maschile sia la causa della scarsa propensione a guidare il gioco.

E' l'elemento femminile che è sessualmente più pigro e di conseguenza istintivamente cerca qualcuno meno pigro, ma forse più che di pigrizia si potrebbe dire mancanza di coraggio

Mi sono spiegata meglio?
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #47 il: Agosto 21, 2012, 23:49:57 pm »

qualcosa non ti torna?

dov'è che non mi sono spiegata?

Sopra parli di scarsa volubilità, sotto evidenzi la volubilità nel tempo.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #48 il: Agosto 21, 2012, 23:53:51 pm »
ehm.. non ho capito bene.

Non penso che l'inesperienza maschile sia la causa della scarsa propensione a guidare il gioco.

E' l'elemento femminile che è sessualmente più pigro e di conseguenza istintivamente cerca qualcuno meno pigro, ma forse più che di pigrizia si potrebbe dire mancanza di coraggio

Mi sono spiegata meglio?

Sì, ma per me sono tutte cartine di tornasole, non spauracchi primari. Cioè sono tutte cose collegate, ma se ci pensi, mettere incinta una, non è che ci voglia un corso biennale con Rocco Siffredi e Cicciolina. Sia l'inesperienza che l'inettitudine non sono dannose in sé, sono conseguenze di un qualcosa di meno utile o addirittura dannoso.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #49 il: Agosto 22, 2012, 00:01:12 am »
Sopra parli di scarsa volubilità, sotto evidenzi la volubilità nel tempo.

evidenzio la "scarsa" volubilità nel tempo

Dal tuo discorso mi sembrava volessi dire che fino ad una certa età si cerca il reproductive value e poi scatta la ricerca del survival value (o il contrario.. comunque che ci sia un cambiamento di direzione).
Io non penso questo, penso che comunque lo si voglia chiamare si cerca un mix fra le due opzioni con leggere variazioni.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #50 il: Agosto 22, 2012, 00:04:12 am »
evidenzio la "scarsa" volubilità nel tempo

Dal tuo discorso mi sembrava volessi dire che fino ad una certa età si cerca il reproductive value e poi scatta la ricerca del survival value (o il contrario.. comunque che ci sia un cambiamento di direzione).
Io non penso questo, penso che comunque lo si voglia chiamare si cerca un mix fra le due opzioni con leggere variazioni.

Quindi i gusti delle 15enni e i gusti delle 35enni sono gli stessi?

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #51 il: Agosto 22, 2012, 00:06:49 am »
Quindi i gusti delle 15enni e i gusti delle 35enni sono gli stessi?

secondo me sì: considerando le 15enni degli anni '80 (che su queste non posso dire nulla non potendo più immedesimarmi in una quindicenne di oggi) e le 35enni del 2000 (per le stesse ragioni)

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #52 il: Agosto 22, 2012, 00:14:06 am »

canzone sul corteggiamento

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #53 il: Agosto 22, 2012, 00:16:20 am »
secondo me sì: considerando le 15enni degli anni '80 (che su queste non posso dire nulla non potendo più immedesimarmi in una quindicenne di oggi) e le 35enni del 2000 (per le stesse ragioni)
:ohmy: :ohmy: :ohmy:
What??

Scusa, quindi se senti dire "Il mio marito ideale è Sean Connery o Sarkozy" potresti anche immaginarti che sia una 15enne, mentre se senti dire "Vorrei tanto pomiciare con Justin Bieber" pensi di sentirlo da una di 35 anni?

Oh cavolo, già mi sento troppo evoluto e questo mi crea problemi, adesso ti metti pure a dire che la fase scimmiesca non si attenua mai ... manco il gusto di sperare mi volete lasciare  :lol:

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #54 il: Agosto 22, 2012, 00:22:37 am »

Scusa, quindi se senti dire "Il mio marito ideale è Sean Connery o Sarkozy" potresti anche immaginarti che sia una 15enne, mentre se senti dire "Vorrei tanto pomiciare con Justin Bieber" pensi di sentirlo da una di 35 anni?

Oh cavolo, già mi sento troppo evoluto e questo mi crea problemi, adesso ti metti pure a dire che la fase scimmiesca non si attenua mai ... manco il gusto di sperare mi volete lasciare  :lol:

eh?

secondo me c'è un problema di incasellamento.. mi stai dicendo che per te Sean Connery ha soltanto un survival value e non un reproductive value? Justin Bieber non so chi sia nè cosa faccia, immagino sia un personaggio famoso,ma non so quanti anni abbia e come si atteggi..

E non ho sentito molte donne dire che Sarkosy è il loro uomo ideale. Potendoselo costruire mentalmente immagino che preferirebbero un Sean Connery presidente di Francia....

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #55 il: Agosto 22, 2012, 00:23:53 am »
adesso però mi viene un dubbio: tu per ragazzo con maggiore esperienza immagini una quindicenne che sogni un sessantenne?  :unsure:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #56 il: Agosto 22, 2012, 00:26:00 am »
adesso però mi viene un dubbio: tu per ragazzo con maggiore esperienza immagini una quindicenne che sogni un sessantenne?  :unsure:

No, intendo uno che ha più allenamento nella pratica sessuale condivisa, non solitaria.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #57 il: Agosto 22, 2012, 00:27:29 am »
eh?

secondo me c'è un problema di incasellamento.. mi stai dicendo che per te Sean Connery ha soltanto un survival value e non un reproductive value? Justin Bieber non so chi sia nè cosa faccia, immagino sia un personaggio famoso,ma non so quanti anni abbia e come si atteggi..

E non ho sentito molte donne dire che Sarkosy è il loro uomo ideale. Potendoselo costruire mentalmente immagino che preferirebbero un Sean Connery presidente di Francia....

Rita, è normale che le persone non siano solo nero o solo bianco, che siamo tutti un mix, però già è difficile capirci, bisognerà schematizzare un po', no?

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #58 il: Agosto 22, 2012, 00:29:51 am »
No, intendo uno che ha più allenamento nella pratica sessuale condivisa, non solitaria.

allora non ho capito.

Io infatti ho detto che, secondo me, mediamente sia le 15enni che le 35enni preferiscono qualcuno che abbia più allenamento di quanto ne abbiano loro nella pratica sessuale condivisa.

Che significa che Justin Bieber potrebbe avere di più (oltre magari ad altre attrattive) rispetto alla quindicenne e Sean Connery di più rispetto alla 35enne

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #59 il: Agosto 22, 2012, 00:32:15 am »

:)