concordo in quasi tutto.ma allora le femmine che vanno con uno che guadagna 1000 euro e ti dicono:vedi,non tutte siamo uguali,io ad esempio ho scelto l'operaio,lo fanno perché non hanno avuto fortuna di fottere un riccone?
miodio,così mi deprimi,sono già un nichilista di brutto,se poi mi dici certe cose divento ancora più pessimista.
ed io che pensavo che le femmine avessero un cuore.
Non prendermi per il culo.
Quella viene con uno che guadagna mille euro perché per una serie di ragioni non è riuscita o non ha provato a piazzarsi con uno che ne guadagna seimila...
Non ne ha conosciuti, o non pensava di essere bella o non era bella....
A volte, come dico, abbiamo dei blocchi. Ed è proprio grazie a questi blocchi che diventiamo noi stessi.
Io non ho detto che le donne siano senza cuore.
Anzi, sono quasi certo che loro siano in buona fede.
L'uomo cerca la donna bella e la cerca soltanto per scoparla.
Ma poi se ne innamora lo stesso.
No?
Così è per le donne, nei nostri riguarsi.
Loro, sono istintivamente portate a tentare il colpo, ma poi si innamorano davvero....
Un conto è la pulsione ormonale ed istintiva iniziale che porte uomini e donne ad incontrarsi.
Un conto è il sentimento che può nascere e che man mano che il primo perde di intensità, sulla spinta del primo, può innescarsi.
Un discorso che ad Alberoni piacerebbe tanto...
E bada bene... l'amore può innescarsi anche nei matrimoni combinati....
Figurati se non si innesca nei matrimoni di oggi, che ci si sposa a caso... tanto poi c'è il divorzio....
Quando scegliamo qualcuno.... perché proprio quella?
Conosco mille persone... Proprio tra queste mille c'è la donna per me?
Ma quando mai!
Magari una, all'altro capo del mondo sarebbe migliore....
In realtà, se noi non siamo proprio degli stronzi, un numero infinito di persone del sesso opposto potrebbe interagire positivamente con noi.
Una vale l'altra.
Quello che rende una persona, eccezionale, sono le esperienze vissute insieme, le cose costruite con lei, i figli.
Che triste epoca questa dove bisogna essere stronzi per forza e distruggere l'unica cosa che non esiste ma l'illusione della quale rendeva la nostra umile vita un po' meno dolorosa....
Ma io non voglio essere stronzo... ed ho cercato una donna che non mi sembrava esserlo.
Non ci sono riuscito. Ci sto riuscendo.
Non c'è bisogno di sposarsi.