Quella viene con uno che guadagna mille euro perché per una serie di ragioni non è riuscita o non ha provato a piazzarsi con uno che ne guadagna seimila...
la ragione è che per 1000 operai c'è solo un riccone,la proporzione è sparata a caso,ma rende l'idea...le prede benestanti da circuire sono poche quindi..ricorda,la femmina ha una capacità di calcolo e di osservazione che noi uomini per indole non abbiamo.osservano con attenzione,fanno le loro valutazioni,e se scelgono te che sei un operaio lo fanno perché hanno valutato che non hanno nessuna possibilità di ambire a qualcosa di meglio,in senso economico s'intende.
Secondo,io ho realizzato che l'amore tra esseri umani è una grande balla,non esiste,nonstante questo,riesco a vivere tranquillamente,purtroppo la nostra natura mi fa più o meno schifo,ha grossi limiti,basta prenderne atto e rassegnarci a vivere nel miglior modo possibile finché ne avremo la possibilità.Mi sorprende che tu ti stia sforzando di credere il contrario,forse è solo un periodo,poi passerà,ti renderai conto che quello che chiami amore comporta troppe condizioni e troppe variabili per essere inteso come qualcosa di sincero.
E poi nota,chi ne parla sempre? Le femmine,non gli uomini.Nietzsche diceva che l'idealizzazione dell'amore,l'idolatria che le femmine hanno per esso nasce dalla loro furbizia,manifestando sentimenti così nobili si rendono più appetibili e desiderabili ai tuoi occhi.Ma immancabilmente,quando hanno deciso che una storia si deve troncare,manifestano un'aridità di sentimenti e un cinismo che l'uomo non sarebbe mai in grado di esprimere nemmeno nel peggiore dei casi.
Vivi,tromba chi puoi,e se la fa sentire meglio dille belle paroline che se è presa da te non capisce più niente,finché il gioco dura...