perché? i siti di seduzione maschile insegnano sul come trovare mogliere fare famiglia, o come fare felice una donna? o piuttosto sul come portare a letto quanto più donne possibile poi lasciarle?
Sul fare felice se stessi nel rapporto con le donne. Le storie lunghe sono considerate, non è obbligatorio dirgli addio dopo la prima tacca. Se uno ci si vuole fidanzare, te lo lasciano fare.
E la stessa cosa per le donne farsi belle e essere desiderate da molti uomini solo per il proprio piacere senza il desiderio di soddisfarli..
L'empatia e l'interesse per il piacere altrui sarebbe proprio uguale in queste due situazioni, solo uno sfruttamento, dopo di ché si può conoscere bene l'altro sesso con queste cose, dipende solo da te se ne abusi delle sue debolezze o non.
Io un po' di differenza ce la vedo. Per la donna un feedback buono possono essere gli sguardi e le avances ricevute, per l'uomo non bastano, perché se riceve le avances e non le sfrutta, tenderà a sentirsi peggio di prima.
Per l'uomo il feedback è vedere che lei si comporta in maniera più aperta rispetto con gli altri (flirting, piacevole ma sottovalutato), a vari livelli fino al sesso pratico vero e proprio. L'uomo pretende di più da se stesso.
Ma io ho visto non siti ma libri sul come trovare l'uomo giusto, alcune sono stupidaggini , perché secondo me se non conquisti con sincerità ma fai fina di essere la Madonna puoi solo perdere,
altre invece parlano proprio di empatia, intuizione, immaginati che tu sei la donna/l'uomo ideale per te e immaginati che uomo/donna gli piacerebbe e come potrebbe vedere te. Giocchetti di questi, ma ti aiutano di conoscerti meglio non sono solo pettegolezzi.
Ok, qualcosa per le donne c'è, ma non è un genere come la seduzione maschile. E poi, attenzione, io parlo di siti di seduzione ma quelli sono la punta dell'iceberg, perché ovunque, anzi, OVUNQUE, i gusti sessuali femminili sono l'argomento principe, esplicito o meno, di ogni discussione.