Autore Topic: Corteggiare le donne oggi  (Letto 95792 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Re:Corteggiare le donne oggi
« Risposta #360 il: Agosto 27, 2012, 18:13:24 pm »
Anche io, ma voglio la precedenza, tu hai già una compagna. :lol:

Io ho avuto l'idea per primo!
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #361 il: Agosto 27, 2012, 18:15:46 pm »
qualcuno Vnd diceva,foolish and weak is any human love...aveva ragione.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #362 il: Agosto 27, 2012, 18:17:32 pm »
si si...certo...
non per forza...fammi conoscere un riccone senza una sanguisuga appresso...stavolta esagero,metto in palio addirittura il mio scroto.femmine uniche...con gioielli e pellicce immagino.
ora mi dirà che le pellicce non le piacciono.

Che poi.... Secondo te... sti furbastri che si sposano delle puttanelle giovani... a chi lo fanno il torto?

Chi la sta mantenendo la moglie di Sandro Paternostro, ad esempio?
E le mogli di Pavarotti?

La società....
Sono baby-pensionate di reversibilità....
Avrebbero l'età per potersi guadagnare onestamente uno stipendio in miniera... e invece... sono a carico nostro.

Ma guarda che è pazzesco, eh?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #363 il: Agosto 27, 2012, 18:18:37 pm »
qualcuno Vnd diceva,foolish and weak is any human love...aveva ragione.

Chi u diciu?

[calabrese]
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #364 il: Agosto 27, 2012, 18:28:27 pm »
Che poi.... Secondo te... sti furbastri che si sposano delle puttanelle giovani... a chi lo fanno il torto?

Chi la sta mantenendo la moglie di Sandro Paternostro, ad esempio?
E le mogli di Pavarotti?

La società....
Sono baby-pensionate di reversibilità....
Avrebbero l'età per potersi guadagnare onestamente uno stipendio in miniera... e invece... sono a carico nostro.

Ma guarda che è pazzesco, eh?

eh certo,quando si può cazzeggiare col sudore degli altri le sacrosante aspirazioni femminili,vanno a farsi fottere,sempre...
l'unica aspirazione che gli rimane è quella di fare shopping e la tinta ai capelli.
purtroppo non tutte possono permettersi di essere compagne di questi polli,e si devono adeguare.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #365 il: Agosto 27, 2012, 21:59:32 pm »
però la presunta colpevolezza non fa bene siccuramente nel rapporto dei sessi

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #366 il: Agosto 27, 2012, 23:18:10 pm »
Scegliere secondo dei criteri ripetitivi non è mica una colpa.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #367 il: Agosto 29, 2012, 00:55:03 am »

Sposare i cugini era meglio che mettersi con persone da capestro!

Offline catoblepa

• Utente
  • *
« Risposta #368 il: Agosto 29, 2012, 07:53:06 am »
per rispondere alla domanda inizialmente posta: è cambiata la società ma non è cambiata la biologia. le donne continuano ad avere una libido molto piu esigente e selezionatrice. in sostanza provano attrazione sessuale per pochi uomini. se hai la ventura di piacere allora saranno loro a farti la corte, altrimenti e cioè quasi sempre sarai tu a dover mettere in atto varie strategie per potertele portare a letto.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #369 il: Agosto 29, 2012, 10:48:53 am »
per rispondere alla domanda inizialmente posta: è cambiata la società ma non è cambiata la biologia. le donne continuano ad avere una libido molto piu esigente e selezionatrice. in sostanza provano attrazione sessuale per pochi uomini. se hai la ventura di piacere allora saranno loro a farti la corte, altrimenti e cioè quasi sempre sarai tu a dover mettere in atto varie strategie per potertele portare a letto.
quoto, il punto è sempre la biologia, non la cultura
l'assenza di sesso negli uomini provoca un malessere fisico, non psicologico ( o non solo psicologico )

è inutile starci a girare intorno, così è
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #370 il: Agosto 29, 2012, 11:09:19 am »
quoto, il punto è sempre la biologia, non la cultura
l'assenza di sesso negli uomini provoca un malessere fisico, non psicologico ( o non solo psicologico )

è inutile starci a girare intorno, così è
Scusate se lo "prendo in prestito" così, ma WLM dice che dipingere l'uomo come un allupato cronico non puo' fare bene alla QM.

Penso che abbia ragione. Secondo me il problema è che il sesso in solitaria o ricorrere alle prostitute sono attività stigmatizzate, altrimenti il malcontento sessuale lo eliminerebbero alla grande.

Rimane il fatto che capoblepa ha ragione. Tante chiacchiere circa la sessualità "diversa" tra m e f, quando la "differenza" fondamentale è una, e cioè che i primi hanno dieci volte o più il testosterone delle seconde, quindi hanno più voglia. Non diversa, ma MAGGIORE.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #371 il: Agosto 29, 2012, 11:35:11 am »
Penso che io, personalmente, dopo tre mesi che non faccio sesso ho crisi di astinenza tali da accostarmi alle donne come un drogato si accosta allo spacciatore.
E che all'interno di un rapporto fisso faccio sesso con più regolarità e certezza che restando single.

Ecco perché per me avere un rapporto fisso "conviene" sul piano del benessere fisico.

Se anche per altri uomini è così, non lo so, ma a me "conviene" avere una compagna fissa. Ed è quindi logico che faccia tutti i passi necessari ( compreso il corteggiamento ) per averla.

Ecco un altro monco...

Offline Il Lui

• Apprendista
  • Love Addicted
« Risposta #372 il: Settembre 03, 2012, 20:54:14 pm »
Quando corteggio una donna propongo io tutto perchè voglio avere la situazione sotto controllo.
E le femmine VOGLIONO che il maschio abbia tutto sotto controllo, anche se non lo ammettono. A loro piace un maschio che domini il rapporto.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #373 il: Settembre 05, 2012, 10:43:22 am »
Penso che io, personalmente, dopo tre mesi che non faccio sesso ho crisi di astinenza tali da accostarmi alle donne come un drogato si accosta allo spacciatore.
E che all'interno di un rapporto fisso faccio sesso con più regolarità e certezza che restando single.

Ecco perché per me avere un rapporto fisso "conviene" sul piano del benessere fisico.

Se anche per altri uomini è così, non lo so, ma a me "conviene" avere una compagna fissa. Ed è quindi logico che faccia tutti i passi necessari ( compreso il corteggiamento ) per averla.
Se uno non ha una relazione fissa, per quante panzane se ne dicano anche dentro gli pseudo corsi di seduzione, uno di solito non trova un'altra relazione, anche occasionale, in poco tempo. Io sono in astinenza da molto più tempo.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #374 il: Settembre 05, 2012, 10:58:28 am »
Boh, a me quando un mio corteggiatore m'ha detto che è stato con 200 donne mi ha solo spaventata.
Ma chi ci sta con 200? (anche con 20 è abbastanza difficile) Credo che siano state delle prostitute.