sempre la solita minestra...
marciano sempre sulle solite stronzate...la femmina lavora e poi deve badare alla casa e ai bambini...
solo che non ci sono riscontri oggettivi di sta roba.
voglio dire.se dieci milioni di femmine lavorano,chi mi assicura che dopo 8 ore di massacri e frustrate davanti al pc in un caldo ufficio,si massacrino ancora per servire bambini e marito,e non sia il marito a preparare la cena e a curare i bambini?
l'unica cosa di oggettivo e che le femmine se ne fottono della politica,ma pretendono parità di rappresentanza anche li pur essendo un duecentesimo degli uomini. qualcuno lungimirante disse:Cosí un pericolo non piccolo sorge quando vengono loro affidate la politica e certi settori della scienza (per esempio la storia). Giacché: che cosa è piú raro di una donna che sappia veramente che cos’è la scienza? Le migliori nutrono addirittura in seno un segreto disprezzo nei suoi riguardi, come se in qualche modo le fossero superiori.
Uno che non le capiva...
ci ha colto in pieno invece,la politica non è mai stata così merdosa e antidemocratica come da quando hanno voluto mettersi in mezzo delle femmine,ovviamente non per vera passione ma per i soliti capricci da complessate.