Come ti hanno fatto già notare, con le "quote rosa" le donne non sono trattate da handikappate ma da "privilegiate"
in alcune situazioni (concorsi per lavoro) è la stessa cosa, non capisco perché da fastidio che io la capisco cosi
privilegi esistono per diversi motivi e sono sempre esistiti, per esempio sei la conoscenza di qualcuno (nepotismo forse si chiama in italiano). E una cosa che non sopporto sopratutto se la privilegiata sono io, e la ia zia è uguale, ha rifiutato andare a una scuola tecnica perché il suo papà ha parlato per lei con qualche direttore di scuola; cosi non voleva essere parculata di nessuno, cosa c'è da non capire?
Poi se voi avete i vostri problemi con le quote a me non da fastidio. Poi lo so che ci sono tanti che vogliono i privilegi di handicap, ma non sono io quella.
Poi ho già vinto un concorso (a 18 anni in telefonia) dove ero l'unica donna, ma tanto non mi hanno dato il lavoro perché bisognava andare da casa in casa per riparare i vecchi tipi di telefono e m'hanno spiegato che per una donna è pericoloso.
Non capisco perché non dovrebbe vincere il migliore?
Mo vi da fastidio anche se sono d'accordo con voi.