A me non hanno mai proposto un corso gratuito, ne per fare il pompiere, ne per imparare a riparare macchine.
Non tutti pensano che le quote rosa siano una "presa per il culo", semplicemente le ritengono, che ti piaccia o no, "privilegi femminili".
E dato che tu sei femmina, senza alcuna nostra responsabilità, ma non vuoi sentirti "privilegiata", non nasconderti dietro la realtà dei fatti e chiamali con il loro vero nome.
certo che Cassiodoro, anche te... ma la lasciate in pace sta povera donna?
già deve sopportare vnd e peter, ti ci metti anche tu?
ma quanta pazienza deve avere una donna per avvicinarsi alle posizioni maschili sopportando solo angherie e umiliazioni? state cercando di capire quanto può tollerare prima di mandarvi tutti a fanculo?
tutti contrari alle quote rosa... a Lucia urta di più il fatto che dandogli un beneficio immeritato le donne sono trattate da minorate, piuttosto che togliendo una possibilità all'uomo questo sia discriminato...
sarà che è una donna? sarà che è un individuo distinto da te che vede la cosa da un punto di vista un po' spostato dal tuo?
è cosi che volete ristabilire il ruolo dell'uomo e della virilità nella società? facendo gli antipatici e scassando i coglioni a tutti?
cazzo.. proprio liberale sto posto!
accoglie qualsiasi pazzoide voglia sostenere la necessità dello stupro per "riequilibrare" il potere tra i sessi o sulla necessità di negare il diritti di voto alle donne (il che renderebbe obsoleta la discussione sulle quote!)
puoi dire le peggiori oscenità e tutti sono pronti a discuterne civilmente. però lucia non si deve azzardare nemmeno ad essere d'accordo con voi!
parliamo di questione maschile:
potete smetterla con questi comportamenti astiosi ed iniziare a rappresentare il maschile e la virilità come qualcosa di cui possiamo andare fieri di essere parte e/o di partecipare?
ma nei "grai bei tempi andati" di cui tutti sembrate nostalgici, qualcuno vi avrebbe detto: "non si tratta cosi una signora, o grandissime teste di cazzo!"
e non è una femminista ostile e piena di sé... non potete tirare in ballo la reciprocità... è solo il branco che fa quello che sa fare meglio, marginalizzare e aggredire chi percepisce più debole.