Autore Topic: Altri due articoli sulle quote  (Letto 16924 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Altri due articoli sulle quote
« Risposta #105 il: Ottobre 04, 2012, 13:37:31 pm »

D - per una notte o per l'intero anno universitario?

Per un periodo lungo (contratti per periodi brevi neanche si possono fare più)

D - Warlord, tu sei mai stato in situazioni come questa?

Quale situazione? Il ballottaggio con una donna? Non lo so, non posso conoscere gli altri pretendenti




D'altronde cercatevi un alloggio da studenti a Bologna. Si leggermente sono più numerose quelle per le donne ma non è significativo. I prezzi sono uguali.
http://www.bussola.ceur.it/online/consultazione/ricerca.asp?Sede=bo
[/quote]

Alberto86

  • Visitatore
Re:Altri due articoli sulle quote
« Risposta #106 il: Ottobre 04, 2012, 13:45:56 pm »

O forse non ti esprimi tu bene....



 Ah io eh??  :rofl1:  :doh: :doh:


Lucia dai ti lascio perdere perchè primo non comprendi proprio quello che tento di dirti, continuando a darmi risposte evasive e secondo non riesco a seguire cosa diavolo hai scritto e vuoi dire nell'85% del tuo post e quindi ogni cosa che direi potrebbe essere fraintesa con la conseguenza che mi continueresti a ripetere la solita tua filastrocca.

Vedi però di non trasformare ogni discussione alla quale intervieni in un tuo ripetitivo racconto personale off-topic!

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Altri due articoli sulle quote
« Risposta #107 il: Ottobre 04, 2012, 13:52:19 pm »
Cercare di parlare con te è come tentare di parlare con un mulo: tu puoi avere pure la mentalità "da vincitrice" come dici tu, ma nel concreto sarai sempre una perdente finchè esisteranno tutti gli enormi privilegi, vantaggi, agevolazioni,ecc. che ti consentono di avere nella società netti vantaggi legislativi, giudiziari, sociali e lavorativi rispetto al maschio.

Era un concorso di documenti, e di progetti quando ho vinto la borsa per PhD a Torino, (mi dispiace ma ne sono fiera.) Il secondo classificato, senza borsa era un brasiliano, un maschio, con capelli ricci e lunghi.
Comunque alla scuola di ermeneutica di Gianni Vattimo se parliamo nei tuoi termini :cool2: il tuo "sesso" sarebbe stato molto, molto  più aprezzato del mio, e io sarei stata molto felice per te.


Citazione
E detta tutta: io al tuo posto invece di sentirmi "vincitrice" proverei molta vergogna e mi farei un serio esame di coscienza (ma purtroppo ho capito col tempo che è inutile sperare in un'ipotetica coscienza femminile).

certo se ci sono maschi pentiti
devono essere anhce femmine pentite
cosi
per parità
 :D :D :D

Comunque l'ideea di vincitrice si riferisce al lavoro, studio non c'entra nulla col sesso dell'altro che mi interessa ben poco in quelle situazioni.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Altri due articoli sulle quote
« Risposta #108 il: Ottobre 04, 2012, 14:54:32 pm »
Non ho capito il riferimento alla scuola di ermeneutica.

« Ultima modifica: Ottobre 04, 2012, 19:38:00 pm da Alberto86 »

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Altri due articoli sulle quote
« Risposta #109 il: Ottobre 04, 2012, 14:59:23 pm »
WLM: questa discrepanza di prezzi non l'ho notata,non so se ci sia ma per quale motivo dovrebbe esserci? Lo chiedo perché non lo so.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Altri due articoli sulle quote
« Risposta #110 il: Ottobre 04, 2012, 15:08:07 pm »
WLM: questa discrepanza di prezzi non l'ho notata,non so se ci sia ma per quale motivo dovrebbe esserci? Lo chiedo perché non lo so.

L'unico motivo che mi viene in mente è che un posto letto per donne ha un mercato minore rispetto al posto letto unisex. Cioè la clientela a cui è indirizzata è dimezzata e quindi i prezzi devono essere più incoraggianti.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Altri due articoli sulle quote
« Risposta #111 il: Ottobre 04, 2012, 15:32:22 pm »
Ma perché non guardate là qualli sono i prezzi per l'affitto per studenti e studentesse? 

http://www.bussola.ceur.it/online/consultazione/ricerca.asp?Sede=bo


Alberto86

  • Visitatore
Re:Altri due articoli sulle quote
« Risposta #112 il: Ottobre 04, 2012, 15:45:28 pm »
Ma perché non guardate là qualli sono i prezzi per l'affitto per studenti e studentesse? 

http://www.bussola.ceur.it/online/consultazione/ricerca.asp?Sede=bo


Lucia Off -Topic sai cosa vuol dire???





Non ho capito il riferimento alla scuola di ermeneutica.




Krool siete largamente OT...Aprite una discussione apposita in Off-Topic per discutere di certe cose altrimenti il forum diventa un caos!











Ps: chiudo provvisoriamente la discussione in modo che si ripristini l'ordine del topic.

« Ultima modifica: Ottobre 04, 2012, 19:40:03 pm da Alberto86 »